Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #6496
    Originally posted by feperis View Post
    c'? tutta questa differenza tra 1000 e 600? effettivamente tra una variante e l'altra sei sempre full gas
    i miei calcoli dicono che a parit? di pilota tra 600 e 1000 ci sia circa 4-5 secondi

    cazz vado al mare altrimenti venivo a vedervi maledetti sporchi

    Comment


    • Font Size
      #6497
      Vai al mare con gli 800 neuri di giuda???

      Comment


      • Font Size
        #6498
        Originally posted by CokiDrug View Post
        per me ci sono minimo dai 3 secondi (piloti) ai 5/6 secondi (amatori tranquilli) tra un 600 ed un 1000 a Monza.
        ma io sinceramente non ho ancora capito quanto cippa vada il tuo 750... specie perch? poi penso a quanto va la mia ed un po' mi viene da riderepiangere
        Originally posted by golf2000 View Post
        i miei calcoli dicono che a parit? di pilota tra 600 e 1000 ci sia circa 4-5 secondi

        cazz vado al mare altrimenti venivo a vedervi maledetti sporchi
        apper?...cos? tanto? direi che ? la pista dove c'? il maggior divario...sar? dura allora arrivare sotto al 2.05 di tolly...il 1098 spinge fortino

        coki, il 750 mio va quanto una R103 o un 999s o un cbr1000 vecchio...come cavalli puri....perde molto in accelerazione fuori dalle curve, ma una volta lanciato ? un osso duro anche per i k5...a monza per? penso che a questo punto soffrir? pi? del solito

        cavolo, ogni tanto mi viene la volgia di riprendere il mille o forse meglio ancora di passare al 600...il 750 secondo me ? la moto perfetta, ma non c'? tanta competizione, se non nelle varie pezibar, rehm etc...
        adesso l'R6 per? o il cbr mi sembra vadano decisamente forte di motore...vediamo l'anno prossimo
        vorrei provarle bene per? prima...suzuki ? suzuki, per me

        Comment


        • Font Size
          #6499
          Originally posted by feperis View Post
          apper?...cos? tanto? direi che ? la pista dove c'? il maggior divario...sar? dura allora arrivare sotto al 2.05 di tolly...il 1098 spinge fortino

          coki, il 750 mio va quanto una R103 o un 999s o un cbr1000 vecchio...come cavalli puri....perde molto in accelerazione fuori dalle curve, ma una volta lanciato ? un osso duro anche per i k5...a monza per? penso che a questo punto soffrir? pi? del solito

          cavolo, ogni tanto mi viene la volgia di riprendere il mille o forse meglio ancora di passare al 600...il 750 secondo me ? la moto perfetta, ma non c'? tanta competizione, se non nelle varie pezibar, rehm etc...
          adesso l'R6 per? o il cbr mi sembra vadano decisamente forte di motore...vediamo l'anno prossimo
          vorrei provarle bene per? prima...suzuki ? suzuki, per me
          Per darti dei riferimenti...Peppotto gira ormai costantemente sul 2.02 di passo, con un best di 1.58.99....LoreXS con la R6 sta tra il 2.08 e il 2.06...io con l'SV sto tra i 2.XX e i 2.YY
          Secondo me, con pazienza, i 2.00 li puoi vedere (traffico permettendo)

          Comment


          • Font Size
            #6500
            Originally posted by feperis View Post
            apper?...cos? tanto? direi che ? la pista dove c'? il maggior divario...sar? dura allora arrivare sotto al 2.05 di tolly...il 1098 spinge fortino

            coki, il 750 mio va quanto una R103 o un 999s o un cbr1000 vecchio...come cavalli puri....perde molto in accelerazione fuori dalle curve, ma una volta lanciato ? un osso duro anche per i k5...a monza per? penso che a questo punto soffrir? pi? del solito

            cavolo, ogni tanto mi viene la volgia di riprendere il mille o forse meglio ancora di passare al 600...il 750 secondo me ? la moto perfetta, ma non c'? tanta competizione, se non nelle varie pezibar, rehm etc...
            adesso l'R6 per? o il cbr mi sembra vadano decisamente forte di motore...vediamo l'anno prossimo
            vorrei provarle bene per? prima...suzuki ? suzuki, per me
            Assolutamente si, ? la pista con maggior divario tra 600 e 1000... per? sarai pi? vicino ad i 2'00" che non ad i 2'05", anche questo ? sicuro

            Poi rientriamo nel postulato cokidocste... che alla fin fine le moto vanno tutte uguali

            nel senso.. concordo che r103-cbr04-suzu750 siano l? come prestazioni, il 999s a mio giudizio ha una buona uscita di curva ma non si distende sul dritto.. e a monza quello conta

            ? anche vero che dalla seconda sino alla quinta (sesta ben distesa non saprei perch? non ho ancora potuto verificare) il suzu 750 full original va esattamente come un 600 da trofeo, che non sia per? un r6 2008, perch? li le prende di sana pianta... ed il cbr600 '08, a giudicare da come va originale, idem con patate...

            Per me non soffrirai a Monza.. eccetto per il fatto che perderai la tua verginit? e si sa che la prima volta pu? far un po' male

            Comment


            • Font Size
              #6501
              Originally posted by CokiDrug View Post
              Assolutamente si, ? la pista con maggior divario tra 600 e 1000... per? sarai pi? vicino ad i 2'00" che non ad i 2'05", anche questo ? sicuro

              Poi rientriamo nel postulato cokidocste... che alla fin fine le moto vanno tutte uguali

              nel senso.. concordo che r103-cbr04-suzu750 siano l? come prestazioni, il 999s a mio giudizio ha una buona uscita di curva ma non si distende sul dritto.. e a monza quello conta

              ? anche vero che dalla seconda sino alla quinta (sesta ben distesa non saprei perch? non ho ancora potuto verificare) il suzu 750 full original va esattamente come un 600 da trofeo, che non sia per? un r6 2008, perch? li le prende di sana pianta... ed il cbr600 '08, a giudicare da come va originale, idem con patate...

              Per me non soffrirai a Monza.. eccetto per il fatto che perderai la tua verginit? e si sa che la prima volta pu? far un po' male
              al muggio con la 999s (tra l'altro vecchia...2003 se non sbaglio) del fagiano, girando sugli stessi identici tempi ed uscendo un filino meglio io dalla bucin, prendevo paga in effetti fino al traguardo per poi rifarmi sotto subito dopo...tendenzialmente uguali insomma...a monza boh

              per il cbr08 dici che le prende dall'R6 o che le suona di sana pianta al 750?

              Comment


              • Font Size
                #6502
                Originally posted by CokiDrug View Post
                per me ci sono minimo dai 3 secondi (piloti) ai 5/6 secondi (amatori tranquilli) tra un 600 ed un 1000 a Monza.
                ma io sinceramente non ho ancora capito quanto cippa vada il tuo 750... specie perch? poi penso a quanto va la mia ed un po' mi viene da riderepiangere
                al civ la stock1000 ha girato in 49/50, la stock600 in 53/54 quindi circa 4/5 sec.
                per il mugello semmbrerebbe 1 secondo di meno: stock1000 in 54, stock600 in 57...
                a sto punto direi che girare in 57 con un 600 a Monza non ? buono, ? ottimo!
                con un mille invece ? sempre buono, ma non cos? buono...

                Comment


                • Font Size
                  #6503
                  Originally posted by feperis View Post
                  al muggio con la 999s (tra l'altro vecchia...2003 se non sbaglio) del fagiano, girando sugli stessi identici tempi ed uscendo un filino meglio io dalla bucin, prendevo paga in effetti fino al traguardo per poi rifarmi sotto subito dopo...tendenzialmente uguali insomma...a monza boh

                  per il cbr08 dici che le prende dall'R6 o che le suona di sana pianta al 750?
                  dico che r6'08 trofeo le suona al 750 originale e che il cbr600'08, per ora beccato solo simil orginale, mi sembra vada molto molto forte.. forse ? a livello del r6'08, quindi messa da trofeo potrebbe suonare al 750

                  Comment


                  • Font Size
                    #6504
                    Originally posted by Enry9 View Post
                    al civ la stock1000 ha girato in 49/50, la stock600 in 53/54 quindi circa 4/5 sec.
                    per il mugello semmbrerebbe 1 secondo di meno: stock1000 in 54, stock600 in 57...
                    a sto punto direi che girare in 57 con un 600 a Monza non ? buono, ? ottimo!
                    con un mille invece ? sempre buono, ma non cos? buono...
                    Originally posted by CokiDrug View Post
                    dico che r6'08 trofeo le suona al 750 originale e che il cbr600'08, per ora beccato solo simil orginale, mi sembra vada molto molto forte.. forse ? a livello del r6'08, quindi messa da trofeo potrebbe suonare al 750
                    grazie degli interventi seri

                    Comment


                    • Font Size
                      #6505
                      voi c siete entrambi i gg ? io ci sono il 2 se mi arriva la guarnizione della testa noi siamo in 15

                      Comment


                      • Font Size
                        #6506
                        Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                        voi c siete entrambi i gg ? io ci sono il 2 se mi arriva la guarnizione della testa noi siamo in 15
                        io solo il 2...vediamo di incontrarci

                        Comment


                        • Font Size
                          #6507
                          Originally posted by feperis View Post
                          io solo il 2...vediamo di incontrarci
                          ah bella l?! ....io verr? comunque ...sia con la moto sia senza.... e se vengo senza posso aggregarmi alla grigliata ahahah

                          Comment


                          • Font Size
                            #6508
                            Originally posted by CokiDrug View Post
                            Poi rientriamo nel postulato cokidocste... che alla fin fine le moto vanno tutte uguali
                            ma perch&#232; sempre per secondo????



                            cmq...tu fede girerai vicino ai 2 netti... io feci un 2.06 alla prima volta (meno di un paio d'ore di pista) con moto non a punto (PC montata alla caizer e terminale leovince "cesso") e con 36&#176; all'ombra. Gi&#224; cos&#236; sui rettilinei poche moto andavano via.... se rapportata giusta (tendenzialmente "corta", tenendo presente che &#232; monza) e ha possibilit&#224; di distendersi, il 750 viaggia come un treno


                            Il mio rammarico &#232; di non averla provata con l'akra e la PC a posto...


                            PS: ho visto quanto viaggia un 750 con qualche lavoretto al motore....
                            Last edited by Docste; 29-07-09, 15:21.

                            Comment


                            • Font Size
                              #6509
                              Originally posted by Docste View Post
                              ma perch? sempre per secondo????



                              cmq...tu fede girerai vicino ai 2 netti... io feci un 2.06 alla prima volta (meno di un paio d'ore di pista) con moto non a punto (PC montata alla caizer e terminale leovince "cesso") e con 36? all'ombra. Gi? cos? sui rettilinei poche moto andavano via.... se rapportata giusta (tendenzialmente "corta", tenendo presente che ? monza) e ha possibilit? di distendersi, il 750 viaggia come un treno


                              Il mio rammarico ? di non averla provata con l'akra e la PC a posto...


                              PS: ho visto quanto viaggia un 750 con qualche lavoretto al motore....
                              bene bene...che rapporti hai usato? 16/43 col 190gp potrebbe andare bene? o meglio 17/46?
                              quali lavoretti?

                              Comment


                              • Font Size
                                #6510
                                Originally posted by feperis View Post
                                apper?...cos? tanto? direi che ? la pista dove c'? il maggior divario...sar? dura allora arrivare sotto al 2.05 di tolly...il 1098 spinge fortino
                                mapperfavore

                                Gi? solo nella 1? variante mi recuperi 1 secondo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X