franciacorta prima volta r6 1,23
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Centoventicinque
- Feb 2005
- 1562
- 1024
- Maschio
- 0
- http://www.giordanoplus.it
- aeroportuale
- a piedi... solo come un cane!
- Send PM
1.12.46 varano con yamaha r6 2007 best ottobre 2007
1.17.18 franciacorta con honda cbr 1000 luglio 2009 best
aggiungo anche monza sempre con il cbr 1000 1.57.34 best
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2005
- 1562
- 1024
- Maschio
- 0
- http://www.giordanoplus.it
- aeroportuale
- a piedi... solo come un cane!
- Send PM
-
Originally posted by 4inlinea View PostIeri a Rekkia 1.41.80.....girava anche una desmosedici e un tipo con r1 09 passo 1.33.........
vai tranquillo se ? lui ? un certo berto Kamlec....gira sono il 30 se vuole
A me ha sorpassato in esterno impennato all'uscita del cavatappino
Comment
-
ciao fep:-))dopo la pausa dovuta all'incidente di Le Luc rieccomi..
ti lascio i tempi e quando puoi aggiorna..honda cbr 600 rr 07/08..
magione 24 maggio 1.14.300,
mugello 28 giugno 2.02.620..
domenica 12 luglio Franciacorta per la prima volta, 1.17.480..
grazie mille..ciaoooo:-))
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostTuta bianca e rossa M-Tech?
vai tranquillo se ? lui ? un certo berto Kamlec....gira sono il 30 se vuole
A me ha sorpassato in esterno impennato all'uscita del cavatappino
Comment
-
Originally posted by amax54 View PostFede,....oggi con le gommone Kr..ho girato in 1:16.001..aggiorna aggiorna!
Originally posted by darren View Postaggiornamento pannonia
2,04.333
nono in classe sbk
ottavo in classe gp 16 lap
feperis grazie .............
Originally posted by ippo73 View Postciao fep!
mi aggiorni mugello?
12/07/09
R1 09 stock
2.00.5
grazie
Originally posted by TWO*stroka! View Postlimatina al muggio 06.5...ma che palle tutto quel traffico...impossibile andare per fare il tempo... *****..mi faccio due mezze giornate all'anno e vorrei sfogare un po il crono...ma quando c'e' gente che gira dal 2.15 al 2.40...
Originally posted by Mario Il Polso View PostMagione 1'16"00... Feberis agggiornavalo e guarivalo
la moto tua invece almeno 85 o sbaglio? già limato via quasi un secondo.....
Originally posted by giordanoplus View Poste devi anke imparare a fare le partenze...!!
monza....bel tempino
Originally posted by Jerry80 View Postma feperis aggiorna ancora??
Originally posted by Zaku76 View PostDal tuo report non è omologabile, mi appello al quinto emendamentoLast edited by feperis; 16-07-09, 07:33.
Comment
-
feperis: ? che al mugello son stato solo una volta in vita mia con il 636...costa tanto
a magione ci sono stato 5/6 volte e ieri prima volta con la 10r dopo 9 mesi che non andavo in nessun autodromo .... mi son trovato bene con la moto e ho fatto un buon tempo.... mi piacerebbe essere un pistaiolo... ma io fondi sono quel che sono
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postfeperis: ? che al mugello son stato solo una volta in vita mia con il 636...costa tanto
a magione ci sono stato 5/6 volte e ieri prima volta con la 10r dopo 9 mesi che non andavo in nessun autodromo .... mi son trovato bene con la moto e ho fatto un buon tempo.... mi piacerebbe essere un pistaiolo... ma io fondi sono quel che sono
gi? gi?
Comment
-
Ave sindaco di Cavle, diciamo che con la moto sono ancora lontano dal sentirmela cucita addosso. Chi mi ha revisionato la forcella deve aver combinato qualche pasticcio e va a fine corsa 12mm più su di dove dovrebbe. Capisci che in queste condizioni in staccata diventa ingovernabile (si alza e sbandiera dietro) e fatico ad inserirla in curva e tenere la corda. Credo di aver individuato il problema. Ho già ordinato l'olio e questo w.e. me la smonto e la rimonto io. Almeno se non va bene non mi devo inkakkiare con altri.
Se devo dare una percentuale, direi che con la moto sono ad uno scarso 70%.Last edited by Mario Il Polso; 16-07-09, 08:31.
Comment
X
Comment