Originally posted by PepeDuca
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by Furo View PostEh...diciamo un 100 metri prima dello scollinamento...mi facevo 250/300 metri col limitatore attaccato....non mi piace torturare così il motore....povero...
Allora vado di corona con dentatura originale dici? Questa rapportatura a Adria va benissimo (ovviamente...è un catino più che una pista...), per Misano credo che possa andare anche lì...ma per il Mugello DEVO assolutamente allungare...!!!
minimo minimo 2 denti corona in meno se non addirittura un dente pignone in più
misano vuole almeno un dente pignone in meno del muggio, adria ancora di più...solo che poi si fa cross anzichè velocità...però io con -2 puntavo la 5a per un paio di secondi
Originally posted by Enry9 View Posttornato dalla hungaroring...venerdì da paura con 34°, un caldo terribile!!! sabato mattina coperto, sabato pomeriggio fino a domenica pioggia!!!
comunque, "piccolo miglioramento" dall'anno scorso...1.57,4xx
aggiorna FERMERIS!!!
invece sei sempre il solito fermone
Originally posted by BO View PoststardoneLast edited by feperis; 22-06-09, 12:26.
Comment
-
Magione, prima volta che ci ficco le ruote, segna uno schifoso 1:22:3
non ti do gli ultimi due numeri, cosi impari ad infierire in mp
Comment
-
-
Originally posted by speed01 View PostMagione, prima volta che ci ficco le ruote, segna uno schifoso 1:22:3
non ti do gli ultimi due numeri, cosi impari ad infierire in mp
Originally posted by Enry9 View Post57 a pannonia non sarebbe male
quest'anno oltretutto nemmeno ci andr?... purtroppo
io ci vado giovedi invece
Comment
-
Originally posted by feperis View Postostrega 250/300 metri di limitatore? ma sei fuori?
minimo minimo 2 denti corona in meno se non addirittura un dente pignone in pi?
misano vuole almeno un dente pignone in meno del muggio, adria ancora di pi?...solo che poi si fa cross anzich? velocit?...per? io con -2 puntavo la 5a per un paio di secondi
Allora credo che prender? una corona con dentatura originale e tengo su il pignone -1...prover? cos? a vedere se al Mugello riesco finalmente a spaccare quel c@zzo di muro del 2.10....mi sta cos? sulle p@lle quel 2.10.70....
Comment
-
-
sono andato 2 pomeriggi, sono le uniche volte in cui sono salito in moto dall'ottobre scorso, dalla caduta del mugello... non so, l'anno scorso non ero andato, l'asfalto non è male ma non è il massimo
Comment
X
Comment