Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Immagino sia tutto uno scherzo ma ti rispondo ugualmente:
1) il tuo vecchio tempo a Monza era di 20" (venti!!!) secondi pi? alto
2) ti ho visto girare a Monza con Valli
3) giri a rijeka in 48 alto
4) ? un tempo che ti fa essere pi? veloce di alcuni piloti della stock
5) hai un rottame di moto (rosico..)
6) spero tu non abbia girato con una GT2
6) mi sei simpatico
Pu? essere che non abbia capito chi sei ( ) oppure che la tua testa abbia fatto click tipo Fabrizio in SBK ma in ogni caso il mio consiglio ?:
1) Entra in politica oppure, data l'et?, diventa collaudatore di qualche rivista di settore, sogno della vita di molti di noi!!!!!!!!!!!
Weeeeee, tutto senza polemica, n?! CIAO CIAO
Immagino sia tutto uno scherzo ma ti rispondo ugualmente:
1) il tuo vecchio tempo a Monza era di 20" (venti!!!) secondi pi? alto
2) ti ho visto girare a Monza con Valli
3) giri a rijeka in 48 alto
4) ? un tempo che ti fa essere pi? veloce di alcuni piloti della stock
5) hai un rottame di moto (rosico..)
6) spero tu non abbia girato con una GT2
6) mi sei simpatico
Pu? essere che non abbia capito chi sei ( ) oppure che la tua testa abbia fatto click tipo Fabrizio in SBK ma in ogni caso il mio consiglio ?:
1) Entra in politica oppure, data l'et?, diventa collaudatore di qualche rivista di settore, sogno della vita di molti di noi!!!!!!!!!!!
Weeeeee, tutto senza polemica, n?! CIAO CIAO
1) non si parlava di Monza di Rijeka
2) al Valli Day ho fatto 2 turni.. il primo a rodare i freni (2:06) il secondo (3 giri) a far esplodere i collettori (2:05)
3) Giro a Rijeka in 39
4) non si parlava di me ma di Cimo
5) pensa al Tuo (senza la minima invidia)
6) ho 2 porsche ma non un GT2
6) (2 volte? non sai contare fino a 7? ) non so chi sei e quindi se mi sei simpatico ma sicuramente potresti diventarlo
1) (ma come conti? ) ho gi? un lavoro e va bene cos?
Comment