Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originally posted by Enry9 View Posta b? allora sei di sicuro un fermo
...complimenti a secchiate!
I complimenti al massimo posso accettarli se sono reciproci e tu accetti anche i miei!!!!!!! Cmq se mi dici il tuo cognome magari ci possiamo salutare una volta bel paddock!
Comment
-
Originally posted by Darbarz View PostMaddai parli tu che giri in 2 netto al Mugello...
I complimenti al massimo posso accettarli se sono reciproci e tu accetti anche i miei!!!!!!! Cmq se mi dici il tuo cognome magari ci possiamo salutare una volta bel paddock!
io faccio Maestri di cognome, ma sar? difficile che ci incontreremo in questi eventi, almeno che non sia l? come spettatore (tipo ieri che c'ero ma come ospite dal team QdP )...
ho fatto la gara del mugello al motoestate cos?, per provare e fino all'anno prossimo non se ne parla pi? di sto tipo di eventi...
per quest'anno partecipo ad un campionatino estero tipo rehm, nulla di ufficiale...per l'anno prossimo vedremo...
Comment
-
Originally posted by feperis View Postaggiornati
Misano, nonostante giochi in casa, continua a essermi nemica
Inizio a pensare seriamente alla proposta che ti ho fatto ieri
Misano 2 Maggio 2009 (in qualifica)
1:53,182 stessa moto e stesso caprone che la porta
D'ora in poi.....
UCCIDERE UCCIDERE UCCIDERE UCCIDERE UCCIDERE UCCIDERE UCCIDERE UCCIDERE UCCIDERE UCCIDERE UCCIDERE UCCIDERE UCCIDERE UCCIDERE
Comment
-
Originally posted by alexdelta46 View PostRaga che tempo ? 1:20 a Franciacorta con R1 05 originale e gomme stradali??
Non ho riferimenti in termini di tempi sul giro
Ovvio, per lui, questi tempi non sono buoni ma in quelle condizioni sono pi? che ragionevoli.
PS: io ci sono stato 1a sola volta e c'era pure Corrado e con il caldo che faceva
e soprattutto con la gente che c'era
ho spuntato uno schifosissimo 1:23,19 in versione pista
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Caro FederPeperis, gentilmente aggiorneresti anche il mio.....
Misano, 03.05.09
1'49"820
Penultimo giro prima di andar via, proprio girando davanti al Feperis......
Mi trovo benone a girare con uno piu' veloce di me che mi tallona......
MI viene quell'istinto di allungare le staccate, e di "scappare" via......
Il giro dopo ho avuto la sensazione di girare anche meglio....ma hanno esposto la bandiera rossa.....CaZzzZzZzz
Comment
-
Originally posted by aleksorriso View PostCaro FederPeperis, gentilmente aggiorneresti anche il mio.....
Misano, 03.05.09
1'49"820
Penultimo giro prima di andar via, proprio girando davanti al Feperis......
Mi trovo benone a girare con uno piu' veloce di me che mi tallona......
MI viene quell'istinto di allungare le staccate, e di "scappare" via......
Il giro dopo ho avuto la sensazione di girare anche meglio....ma hanno esposto la bandiera rossa.....CaZzzZzZzz
Comment
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 40
- Maschio
- 0
- Near Monza
- R1 99&06&04-MITO-ExR6 99 - Ex Suzuki Gsxr 750
- Send PM
Originally posted by robb?rsm View PostDirei che ? buono Alex, non dare retta a Corrado che se la dorme sempre in pista
Ovvio, per lui, questi tempi non sono buoni ma in quelle condizioni sono pi? che ragionevoli.
PS: io ci sono stato 1a sola volta e c'era pure Corrado e con il caldo che faceva
e soprattutto con la gente che c'era
ho spuntato uno schifosissimo 1:23,19 in versione pista
Motosan se ti becco a Monza ti rifaccio il trucco!!!!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
X