Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Basta per? non mangiarsi calamari fritti,patatine fritte e 2 birre medie......
Hihihihiihihiiiihihhiiii
Un saluto anche all'amico che non si iscive a Ddg......
.....beh...e` dopo la biretta e i calamari che ho iniziato a girare bene....in mattinata giravo in 1:55...percio adesso sara` un rito magiare i calamari prima della pistata!!!
tornato ieri dal Mugello...bellissimo weekend di gare, per me la prima volta che partecipavo ad un evento di questo genere...qui si che sono tutti cattivi e incazzati!
b? peccato per la gara bagnata, comunque ho da aggiornare il mio best fatto in qualifica:
2.00.835
un ringraziamento particolare va a Bruno Cirafici, Federico (Cobra) e Daniele che per tutto il weekend si sono sbattuti per me...senza di loro non avrei combinato veramente una fava!
grazie mille ragazzi!!!!!
tornato ieri dal Mugello...bellissimo weekend di gare, per me la prima volta che partecipavo ad un evento di questo genere...qui si che sono tutti cattivi e incazzati!
b? peccato per la gara bagnata, comunque ho da aggiornare il mio best fatto in qualifica:
2.00.835
un ringraziamento particolare va a Bruno Cirafici, Federico (Cobra) e Daniele che per tutto il weekend si sono sbattuti per me...senza di loro non avrei combinato veramente una fava!
2.00.835
grazie mille!
come ho detto non ? stato solo merito mio ma anche del Cirafici e suo team che mi ha aiutato a raggiungerlo...senza di loro non combinavo nulla...
2.00.835
Comment