Originally posted by aleksorriso
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
tornato ieri dal Mugello...bellissimo weekend di gare, per me la prima volta che partecipavo ad un evento di questo genere...qui si che sono tutti cattivi e incazzati!
b? peccato per la gara bagnata, comunque ho da aggiornare il mio best fatto in qualifica:
2.00.835
un ringraziamento particolare va a Bruno Cirafici, Federico (Cobra) e Daniele che per tutto il weekend si sono sbattuti per me...senza di loro non avrei combinato veramente una fava!
grazie mille ragazzi!!!!!
Comment
-
Originally posted by Enry9 View Posttornato ieri dal Mugello...bellissimo weekend di gare, per me la prima volta che partecipavo ad un evento di questo genere...qui si che sono tutti cattivi e incazzati!
b? peccato per la gara bagnata, comunque ho da aggiornare il mio best fatto in qualifica:
2.00.835
un ringraziamento particolare va a Bruno Cirafici, Federico (Cobra) e Daniele che per tutto il weekend si sono sbattuti per me...senza di loro non avrei combinato veramente una fava!
Grande Enry
Comment
-
-
-
Originally posted by Toledo View PostNon pensi di esagerare un tantinello ????
Grande Enry
Originally posted by gamba24 View Postenry con 600 me cojoni complimentoniiii
Originally posted by Giu72 View PostCi sar? stato il vento a favore.
Perch? sono cos? scarso...?
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by Enry9 View Posttornato ieri dal Mugello...bellissimo weekend di gare, per me la prima volta che partecipavo ad un evento di questo genere...qui si che sono tutti cattivi e incazzati!
2.00.835
Complimentoni ragazzo..........!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by g2barbero View PostComplimenti enryOriginally posted by aleksorriso View PostSti ca.....ZZ.
Complimentoni ragazzo..........!!!!!!!!!!!!!
come ho detto non ? stato solo merito mio ma anche del Cirafici e suo team che mi ha aiutato a raggiungerlo...senza di loro non combinavo nulla...
Comment
-
2.00.835
prox anno ti vojo nel civ
bravo !!
Comment
X
Comment