Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by wizz View Post
    ...

Ad ogni modo, scusami... ma come hai fatto ad andare in pista il 9 di Maggio quando siamo ancora ad Aprile?!

Il tempo l'ha fatto con una DeLorean

Comment

• Font Size
      Originally posted by wizz View Post
      ....

Ad ogni modo, scusami... ma come hai fatto ad andare in pista il 9 di Maggio quando siamo ancora ad Aprile?!
      mmmhhhh ... attento il ragazzo !!!

Vuoi sapere come ho fatto ?? ... facile ... ho scazzato !!!! ... 09-04-09

Comment

• Font Size
        Originally posted by FrenoAMano View Post
        Allora ... visto che la pista ? nuova e non ci ero mai andato .. il tempo lo dico anche se fa recere (per gli ignoranti : fa cagare !!!)

Premetto che ho 100 scuse, peggio di Biaggi (che per? buon per lui alla fine forte ci va davvero):

FrenoAMano
        09-05-09
        Misano 2008
        GSXR 1000 K5
        1.51.73

il tempo ? deludente, per? oltre al fatto che non conoscevo il circuito, erano 8 mesi che non andavo in pista e mi ero interrotto in pratica con un bel volo in terra e quindi per ritrovare un p? di fiducia mi ci ? voluto un intero giorno. La cosa positiva ? ceh stamattina, riposato e a mente lucida sarei sicuramente in grado di andare + forte (con i se e i ma siamo tutti bravi !!! ) e soprattutto avrei voglia di rimontare sul K5 (l'inseritore di tempi s? cosa intendo dire) ... in ogni caso sta Misano proprio non la digerisco !!
        Va a cagare Lorenzo
        Io ci sono stato diverse volte e sono ancora fermo al 54
        Anche tu hai del talento

Comment

• Font Size
          Originally posted by robb?rsm View Post
          Va a cagare Lorenzo
          Io ci sono stato diverse volte e sono ancora fermo al 54
          Anche tu hai del talento
          Ma che talento Robb? !! ... ieri c'erano un sacco di piloti a fare le prove per il CIV ... quelli avevano talento !!!
          Figurati ... mi ha passato Giugliano con la MV sul rettilineo Box, ho staccato dove freno sempre e addirittura gli ho ripreso un paio di metri, poi sono entrato a cannone sulla prima curva e anche l? mi sono rifatto sotto di un goccio ... al che ho pensato 'sono un muso !!! vado pi? forte di Giugliano', poi lui nella curva a sinistra essendo + lento ? stato strettissimo io invece lanciato sono finito un briciolo lungo, nel cambio traiettoria nella destra in accelerazione lui ha spalancato in una traiettoria quasi rettilinea mentre io ero impegnato a far girare ancora la moto ... ti assicuro Robb? lui E' SPARITO !!!
          Allorch? sono arrivato a frenare per l'ingresso dei due curvini a destra lui non c'era gi? pi? !!! ... questo ? talento !!! ... io semplicemente vago per la pista nel tentativo di rimanere sulla parte grigia, senza andare sul verde !!!!!

Una cosa l'ho capita ... Misano non si inventa, o ci sai andare o fai tanta fatica per niente.

Comment

• Font Size
            Ma che talento Robb? !! ... ieri c'erano un sacco di piloti a fare le prove per il CIV ... quelli avevano talento !!!
            Figurati ... mi ha passato Giugliano con la MV sul rettilineo Box, ho staccato dove freno sempre e addirittura gli ho ripreso un paio di metri, poi sono entrato a cannone sulla prima curva e anche l? mi sono rifatto sotto di un goccio ... al che ho pensato 'sono un muso !!! vado pi? forte di Giugliano', poi lui nella curva a sinistra essendo + lento ? stato strettissimo io invece lanciato sono finito un briciolo lungo, nel cambio traiettoria nella destra in accelerazione lui ha spalancato in una traiettoria quasi rettilinea mentre io ero impegnato a far girare ancora la moto ... ti assicuro Robb? lui E' SPARITO !!!
            Allorch? sono arrivato a frenare per l'ingresso dei due curvini a destra lui non c'era gi? pi? !!! ... questo ? talento !!! ... io semplicemente vago per la pista nel tentativo di rimanere sulla parte grigia, senza andare sul verde !!!!!

Una cosa l'ho capita ... Misano non si inventa, o ci sai andare o fai tanta fatica per niente.
            E grazie al caxxo
            I pilotoni spigolano di brutto e sanno esattamente dove mettere le gomme...
            io ad esempio, anche se mi metto d'impegno, non riesco MAI a fare 1 giro uguale all'altro

Comment

• Font Size
              freno, 51 è un buon tempo con le scusanti che hai...ma da te e il k5 mi aspetto al più presto almeno un 48...almeno

con la motina vedo che ti sei trovato bene...qlc da raccontare?

Comment

• Font Size
                Nuovo aggiornamento per oggi, Adria (seconda volta, la prima l'anno scorso con la vecchia moto, vedi tu fep se tenere tutti e due i tempi )

ricapitolando Adria, 1.25.67 moto gsx-r 750 k6. Su quell'asfalto pieno di sconnessioni era indomabile oggi

P.S. Adria ti spezza le braccia

Comment

• Font Size
                  Smussatina al tempo di Monza
                  moto gsxr750k8
                  11-04-2009
                  tempo 2.00.16

Grazie feperis.

Comment

• Font Size
                    parole sante....

Comment

• Font Size
                      piccolo miglioramento per me:
                      Vallelunga - gsxr 750 k6 - 10/04/2009 - 1.56.57

Comment

• Font Size
                        adria ieri 1.23.9 con r6 06 seconda volta che uso quella moto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ciubeca View Post
                          piccolo miglioramento per me:
                          Vallelunga - gsxr 750 k6 - 10/04/2009 - 1.56.57
                          molto buono

Comment

• Font Size
                            sceso sotto il 29" ad adria...record per me:
                            12-04-2007
                            adria mattina
                            1'.28".77....(limatina di quasi 1/2 secondo)...
                            sempre cbr 900 '96
                            grazie fepe...
                            Last edited by manu27; 13-04-09, 17:15.

Comment

• Font Size
                              Franciacorta 12-04-09
                              monster 900
                              slick mez k1
                              1.22.51 con inbarcatona nell' ultima esse prima del traguardo che quasi mi stendo causa toccata collettori di scarico, avr? perso piu' di 1 secondo, tempo fatto seguendo alla morte nientepopodimeno che un 1098s

Comment

• Font Size
                                Oggi sono ripassato da Monza.

Data 13-04-2009
                                moto gsxr750 k8
                                tempo 1.59.63

Grazie feperis!!!
                                Last edited by Ribo; 13-04-09, 19:46.

Comment

X
                                Working...
                                X