Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il tempo ? deludente, per? oltre al fatto che non conoscevo il circuito, erano 8 mesi che non andavo in pista e mi ero interrotto in pratica con un bel volo in terra e quindi per ritrovare un p? di fiducia mi ci ? voluto un intero giorno. La cosa positiva ? ceh stamattina, riposato e a mente lucida sarei sicuramente in grado di andare + forte (con i se e i ma siamo tutti bravi !!! ) e soprattutto avrei voglia di rimontare sul K5 (l'inseritore di tempi s? cosa intendo dire) ... in ogni caso sta Misano proprio non la digerisco !!
Va a cagare Lorenzo
Io ci sono stato diverse volte e sono ancora fermo al 54
Anche tu hai del talento
Va a cagare Lorenzo
Io ci sono stato diverse volte e sono ancora fermo al 54
Anche tu hai del talento
Ma che talento Robb? !! ... ieri c'erano un sacco di piloti a fare le prove per il CIV ... quelli avevano talento !!!
Figurati ... mi ha passato Giugliano con la MV sul rettilineo Box, ho staccato dove freno sempre e addirittura gli ho ripreso un paio di metri, poi sono entrato a cannone sulla prima curva e anche l? mi sono rifatto sotto di un goccio ... al che ho pensato 'sono un muso !!! vado pi? forte di Giugliano', poi lui nella curva a sinistra essendo + lento ? stato strettissimo io invece lanciato sono finito un briciolo lungo, nel cambio traiettoria nella destra in accelerazione lui ha spalancato in una traiettoria quasi rettilinea mentre io ero impegnato a far girare ancora la moto ... ti assicuro Robb? lui E' SPARITO !!!
Allorch? sono arrivato a frenare per l'ingresso dei due curvini a destra lui non c'era gi? pi? !!! ... questo ? talento !!! ... io semplicemente vago per la pista nel tentativo di rimanere sulla parte grigia, senza andare sul verde !!!!!
Una cosa l'ho capita ... Misano non si inventa, o ci sai andare o fai tanta fatica per niente.
Ma che talento Robb? !! ... ieri c'erano un sacco di piloti a fare le prove per il CIV ... quelli avevano talento !!!
Figurati ... mi ha passato Giugliano con la MV sul rettilineo Box, ho staccato dove freno sempre e addirittura gli ho ripreso un paio di metri, poi sono entrato a cannone sulla prima curva e anche l? mi sono rifatto sotto di un goccio ... al che ho pensato 'sono un muso !!! vado pi? forte di Giugliano', poi lui nella curva a sinistra essendo + lento ? stato strettissimo io invece lanciato sono finito un briciolo lungo, nel cambio traiettoria nella destra in accelerazione lui ha spalancato in una traiettoria quasi rettilinea mentre io ero impegnato a far girare ancora la moto ... ti assicuro Robb? lui E' SPARITO !!!
Allorch? sono arrivato a frenare per l'ingresso dei due curvini a destra lui non c'era gi? pi? !!! ... questo ? talento !!! ... io semplicemente vago per la pista nel tentativo di rimanere sulla parte grigia, senza andare sul verde !!!!!
Una cosa l'ho capita ... Misano non si inventa, o ci sai andare o fai tanta fatica per niente.
E grazie al caxxo
I pilotoni spigolano di brutto e sanno esattamente dove mettere le gomme...
io ad esempio, anche se mi metto d'impegno, non riesco MAI a fare 1 giro uguale all'altro
sceso sotto il 29" ad adria...record per me:
12-04-2007
adria mattina
1'.28".77....(limatina di quasi 1/2 secondo)...
sempre cbr 900 '96
grazie fepe...
Franciacorta 12-04-09
monster 900
slick mez k1
1.22.51 con inbarcatona nell' ultima esse prima del traguardo che quasi mi stendo causa toccata collettori di scarico, avr? perso piu' di 1 secondo, tempo fatto seguendo alla morte nientepopodimeno che un 1098s
Comment