Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il tempo è deludente, però oltre al fatto che non conoscevo il circuito, erano 8 mesi che non andavo in pista e mi ero interrotto in pratica con un bel volo in terra e quindi per ritrovare un pò di fiducia mi ci è voluto un intero giorno. La cosa positiva è ceh stamattina, riposato e a mente lucida sarei sicuramente in grado di andare + forte (con i se e i ma siamo tutti bravi !!! ) e soprattutto avrei voglia di rimontare sul K5 (l'inseritore di tempi sà cosa intendo dire) ... in ogni caso sta Misano proprio non la digerisco !!
il tempo ? deludente, per? oltre al fatto che non conoscevo il circuito, erano 8 mesi che non andavo in pista e mi ero interrotto in pratica con un bel volo in terra e quindi per ritrovare un p? di fiducia mi ci ? voluto un intero giorno. La cosa positiva ? ceh stamattina, riposato e a mente lucida sarei sicuramente in grado di andare + forte (con i se e i ma siamo tutti bravi !!! ) e soprattutto avrei voglia di rimontare sul K5 (l'inseritore di tempi s? cosa intendo dire) ... in ogni caso sta Misano proprio non la digerisco !!
A me, 1.51 non sembra un tempo malvagio, soprattutto se non andavi in pista da parecchio e non conoscevi il circuito... IMHO!
Ad ogni modo, scusami... ma come hai fatto ad andare in pista il 9 di Maggio quando siamo ancora ad Aprile?!
Comment