Originally posted by DobroDan
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by tortix View Postperch? Feperis mi hai cancellato il tempo di vallelunga da amatore?
Originally posted by DobroDan View PostSe fate i bravi prometto che metto la fotina della nuova bimba con le sue nuove scarpine.
Ad ogni modo si, ho fatto proprio una super pazzia a comprarli, ma ormai l'ho fatto ed ora vedremo con questa stagione se il gioco ne ? valso la candela.
Ad ogni modo Alek ci hai quasi azzeccato, ho fatto un 1.49.96, sei stato generoso di qualche decimo di secondo.
mi spaventi quasi
Comment
-
fep mi aggiorni per favore Mugello 15 marzo 2009 rehm... 2.06.9 con R6 2006 StK
Si poteva fare meglio... cmq va bene come prima uscita di stagione al muggio...
Comment
-
[QUOTE=feperis;5131033]perch? l'hai fatto con la stessa moto....vuoi tenere la distinzione tra amatore e pilota?
perch?, puo' sembrare una cosa cos? strana?
cosigliami tu, a me non dispiacerebbe averli tutti e due, poi ? ovvio se abbasso quello da pilota lo aggiorni.
Comment
-
[quote=tortix;5133235]Originally posted by feperis View Postperch? l'hai fatto con la stessa moto....vuoi tenere la distinzione tra amatore e pilota?
perch?, puo' sembrare una cosa cos? strana?
cosigliami tu, a me non dispiacerebbe averli tutti e due, poi ? ovvio se abbasso quello da pilota lo aggiorni.
cmq per me nessun problema a tenerli entrambi
Comment
-
[QUOTE=feperis;5133477]Originally posted by tortix View Post
mah...per me eri già un pilota l'anno scorso, non è certo una licenza che ti ha fatto diventare tale
cmq per me nessun problema a tenerli entrambi
era piu' per una questione affettiva, perchè il tempo da amatore fatto a vallelunga era la prima volta ed era un sabato di luglio, con tanto, ma tanto, ma tanto caldo e tanto traffico, e tutto con gomme usate, il caldo che c'era se lo ricorda anche xsandrox.
idem per misano, prima volta con gomme usate pero' era settembre.
...comunque l'avatar tuo dice la verita': sei il numero 1.Last edited by tortix; 19-03-09, 05:41.
Comment
-
Originally posted by tortix View Post
grazie dei complimenti, ma io non mi sento pilota anche perchè è il primo anno che ho la licenza e per quest'anno mi sento pilota amatore, e poi per ora non ho finito nemmeno una gara, niente bandiera a scacchi, TROPPA INESPERIENZA.
era piu' per una questione affettiva, perchè il tempo da amatore fatto a vallelunga era la prima volta ed era un sabato di luglio, con tanto, ma tanto, ma tanto caldo e tanto traffico, e tutto con gomme usate, il caldo che c'era se lo ricorda anche xsandrox.
idem per misano, prima volta con gomme usate pero' era settembre.
...comunque l'avatar tuo dice la verita': sei il numero 1.Last edited by feperis; 19-03-09, 11:28.
Comment
-
X
Comment