Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DobroDan View Post
    Se fate i bravi prometto che metto la fotina della nuova bimba con le sue nuove scarpine.
    Ad ogni modo si, ho fatto proprio una super pazzia a comprarli, ma ormai l'ho fatto ed ora vedremo con questa stagione se il gioco ne ? valso la candela.
    Ad ogni modo Alek ci hai quasi azzeccato, ho fatto un 1.49.96, sei stato generoso di qualche decimo di secondo.
    Grande Daniel

Comment

• Font Size
      Originally posted by tortix View Post
      perch? Feperis mi hai cancellato il tempo di vallelunga da amatore?
      perch? l'hai fatto con la stessa moto....vuoi tenere la distinzione tra amatore e pilota?

Originally posted by DobroDan View Post
      Se fate i bravi prometto che metto la fotina della nuova bimba con le sue nuove scarpine.
      Ad ogni modo si, ho fatto proprio una super pazzia a comprarli, ma ormai l'ho fatto ed ora vedremo con questa stagione se il gioco ne ? valso la candela.
      Ad ogni modo Alek ci hai quasi azzeccato, ho fatto un 1.49.96, sei stato generoso di qualche decimo di secondo.
      gran bel tempo direi
      mi spaventi quasi

Comment

• Font Size
        aggiornati

Comment

• Font Size
          fep mi aggiorni per favore Mugello 15 marzo 2009 rehm... 2.06.9 con R6 2006 StK

Si poteva fare meglio... cmq va bene come prima uscita di stagione al muggio...

Comment

• Font Size
            Originally posted by giampy.gas View Post
            fep mi aggiorni per favore Mugello 15 marzo 2009 rehm... 2.06.9 con R6 2006 StK

Si poteva fare meglio... cmq va bene come prima uscita di stagione al muggio...

vai piaanooooooooo

fatto

Comment

• Font Size
              lo so che sono lento.... ma cosa ci posso fare....

Comment

• Font Size
                Originally posted by feperis View Post
                appppper?.....dopo 2-3 anni che non aggiorni un tempo te ne esci con -5 a valle eh?!

e ti credo sono una megappippa....sono 3 anni che faccio la licenza me in 3 anni 4 gare quindi mi dovresti mettere la P ache se me starebbe per PiPPA

Comment

• Font Size
                  [QUOTE=feperis;5131033]perch? l'hai fatto con la stessa moto....vuoi tenere la distinzione tra amatore e pilota?

perch?, puo' sembrare una cosa cos? strana?
                  cosigliami tu, a me non dispiacerebbe averli tutti e due, poi ? ovvio se abbasso quello da pilota lo aggiorni.

Comment

• Font Size
                    [quote=tortix;5133235]
                    Originally posted by feperis View Post
                    perch? l'hai fatto con la stessa moto....vuoi tenere la distinzione tra amatore e pilota?

perch?, puo' sembrare una cosa cos? strana?
                    cosigliami tu, a me non dispiacerebbe averli tutti e due, poi ? ovvio se abbasso quello da pilota lo aggiorni.
                    mah...per me eri gi? un pilota l'anno scorso, non ? certo una licenza che ti ha fatto diventare tale

cmq per me nessun problema a tenerli entrambi

Comment

• Font Size
                      Piloti ... imparate a quotare

Comment

• Font Size
                        [QUOTE=feperis;5133477]

mah...per me eri già un pilota l'anno scorso, non è certo una licenza che ti ha fatto diventare tale

cmq per me nessun problema a tenerli entrambi
                        grazie dei complimenti, ma io non mi sento pilota anche perchè è il primo anno che ho la licenza e per quest'anno mi sento pilota amatore, e poi per ora non ho finito nemmeno una gara, niente bandiera a scacchi, TROPPA INESPERIENZA.

era piu' per una questione affettiva, perchè il tempo da amatore fatto a vallelunga era la prima volta ed era un sabato di luglio, con tanto, ma tanto, ma tanto caldo e tanto traffico, e tutto con gomme usate, il caldo che c'era se lo ricorda anche xsandrox.

idem per misano, prima volta con gomme usate pero' era settembre.

...comunque l'avatar tuo dice la verita': sei il numero 1.
                        Last edited by tortix; 19-03-09, 05:41.

Comment

• Font Size

grazie dei complimenti, ma io non mi sento pilota anche perchè è il primo anno che ho la licenza e per quest'anno mi sento pilota amatore, e poi per ora non ho finito nemmeno una gara, niente bandiera a scacchi, TROPPA INESPERIENZA.

era piu' per una questione affettiva, perchè il tempo da amatore fatto a vallelunga era la prima volta ed era un sabato di luglio, con tanto, ma tanto, ma tanto caldo e tanto traffico, e tutto con gomme usate, il caldo che c'era se lo ricorda anche xsandrox.

idem per misano, prima volta con gomme usate pero' era settembre.

...comunque l'avatar tuo dice la verita': sei il numero 1.
                          sistemerò a breve
                          Last edited by feperis; 19-03-09, 11:28.

Comment

• Font Size
                            Hai già imparato Fep????

BraVViSSimo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Piloti ... imparate a quotare
                              Moderatori... imbarate a pilotare

p.s.: Il saccente (nik74) gi? lo abbiamo, si trovi un altro mestiere, grazie

Comment

• Font Size
                                Le Ghiedo SCHIUMA esimio

Comment

X
                                Working...
                                X