Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vedendo i best dei vari circuiti, vedo che anche altri utenti hanno i best lap associati alla moto...
si, ma in genere moto nuova tempo pi? basso
S? vabbe' io faccio caso a parte .. sono salito di piu' di 3" al Mugello con la MV .. complice feeling non ancora perfetto .. penumatici alla frutta ... pilota cancellone ... e un quasi 30 cv di differenza dalla mia CBR 1000 rr ... :P ( cmq non l'ho mica venduta questa settimana si rulla con il millone ..) ciaouuuz
X FEPERIS .. grazie per avermi prontamente aggironato il tempo .. pero' la MV F4 SPR ? un 750 ( da 146 cv ) e non un 1000 ( da 166 cv ) .. che figura ci faccio ....
................X FEPERIS .. grazie per avermi prontamente aggironato il tempo .. pero' la MV F4 SPR ? un 750 ( da 146 cv ) e non un 1000 ( da 166 cv ) .. che figura ci faccio ....
Purtroppo sulle altre piste che sono piu lontane non ci posso andare in quanto ho un bambino di soli 3 anni e devo fargli sia da pap? che da mamma, per cui posso assentarmi da casa per massimo 6-7 ore. Ma la speranza ? che crescendo me lo possa portare con in giro con me.
Sono andato 1 volta sola a Varano all'inizio dello scorso anno con gomme e freni praticamente finiti e sono riuscito a fare solo 18 giri per via di un gomito dolorante (Fratturato 6 mesi prima, e che non mi permetter? mai pi? di raddrizzare il braccio) ed alla fine sono riuscito a fare solo un 1:19:44, ma ero gi? contento di poter tornare a girare in pista.
Comment