Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il giro in pista e le impressioni sul circuito sono nel 3d apposta...quelli più bravi giravano sotto il 2'00, un tipo austriaco con un CBR1000 addirittura 1'48"
Per quanto mi riguarda, il primo giorno ho stampato un disonorevole 2'22"...poi il 2° giorno, nelle uniche 2 ore di sole, sono sceso a 2'08"...il 3°, in gara, 2'04" con passo sul 2'05" basso...
Il 4° giorno, stavo scendendo, 09...08...05...06...05...06...BADABAM!!!
In pratica, tra le ultime due dx, quelle da 4a piena, ho passato un CBR, sono entrato troppo stretto e ho messo le ruote sulla riga bianca interna...giusto il tempo di pensare "non fare lo stronzo e non toccare il gas se no voli" che il polso si era già ruotato, il posteriore ha iniziato a derapare (Hayden style) e io...beh, ho perso la presa e finito in terra...la moto ancora in piega è finita contro le barriere
Risultato: io una abrasione da 1cm2 sul gomito, una del diam di una sigaretta su una mano, allunce sx contuso e piede dx nero...nessuna frattura...la moto, beh, carene esplose, telaietto strumentazione divelto, semimanubrio dx, pedana dx, pompa freno, Yoshi schiacciato , telaietto passeggero spaccato (ammazza se il codone vtr è robusto, è appena graffiato!!!) tamponi telaio e ruote da sostituire (ma ho salvato telaio, piedini e forcellone!!!) piastra superiore rotta (il collare intorno alla serratura) e piastra inferiore storta...ah, parafango anteriore rotto...
Il telaio per fprtuna non ha niente...e la moto è già in fase di ripristino...
Il giro in pista e le impressioni sul circuito sono nel 3d apposta...quelli pi? bravi giravano sotto il 2'00, un tipo austriaco con un CBR1000 addirittura 1'48"
Per quanto mi riguarda, il primo giorno ho stampato un disonorevole 2'22"...poi il 2? giorno, nelle uniche 2 ore di sole, sono sceso a 2'08"...il 3?, in gara, 2'04" con passo sul 2'05" basso...
Il 4? giorno, stavo scendendo, 09...08...05...06...05...06...BADABAM!!!
In pratica, tra le ultime due dx, quelle da 4a piena, ho passato un CBR, sono entrato troppo stretto e ho messo le ruote sulla riga bianca interna...giusto il tempo di pensare "non fare lo stronzo e non toccare il gas se no voli" che il polso si era gi? ruotato, il posteriore ha iniziato a derapare (Hayden style) e io...beh, ho perso la presa e finito in terra...la moto ancora in piega ? finita contro le barriere
Risultato: io una abrasione da 1cm2 sul gomito, una del diam di una sigaretta su una mano, allunce sx contuso e piede dx nero...nessuna frattura...la moto, beh, carene esplose, telaietto strumentazione divelto, semimanubrio dx, pedana dx, pompa freno, Yoshi schiacciato , telaietto passeggero spaccato (ammazza se il codone vtr ? robusto, ? appena graffiato!!!) tamponi telaio e ruote da sostituire (ma ho salvato telaio, piedini e forcellone!!!) piastra superiore rotta (il collare intorno alla serratura) e piastra inferiore storta...ah, parafango anteriore rotto...
Il telaio per fprtuna non ha niente...e la moto ? gi? in fase di ripristino...
eh eh eh Jerez e' fantastica!..pero' e' una pista molto veloce!..quindi attentionnn!
io ho un tempo di 2.03,4
Comment