Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #5551
    Originally posted by xsandrox View Post
    Fep,
    infatti ho pensato anche a questo... cio? all'eventuale lavoro da fare per aggiornare la lista e propongo una serie di alternativd:

    - una colonna aggiuntiva con in cima la dicitura "pilota". Si mette una X se ? un pilota licenziato e non si mette nulla in caso contrario.

    - Oppure una "P" per indicare pilota e una "A" per indicare amatore.

    Si potrebbe partire aggiornando i nuovi inserimenti e magari dando una "spuntatina veloce" a quei nomi su cui non ci sono dubbi (per dire, Manu99, Perot, ecc).

    - Oppure ancora... e questa forse ? ancora pi? fattibile, si mette per tutti la "P" di pilota e poi ? interesse della singola persona dare notizia di essere amatore non licenziato "A", per uscire fuori dalla classifica generale e entrare in quella dei non professionisti (che in quest'ottica diventa un vantaggio perch? d? maggior valore ai propri tempi).

    A me piace la terza perch? sposta "l'onere" sugli utenti e non su di te... Che ne pensi??
    penso che la terza sia abbastanza improponibile...per diverso tempo la cosa non avrebbe valore...forse per sempre, visto che tanti non risponderebbero

    non ci metto tanto a sistemare la cosa dai...devo solo trovare un attimo per farlo

    Comment


    • Font Size
      #5552
      Bene Fep, come preferisci! Grazie da parte di tutti per il lavoro che fai!

      Comment


      • Font Size
        #5553
        [QUOTE=feperis;4845833]adesso capisco il "ciao missile" dell'altro post
        complimenti


        per FEPERIS:

        se vai a vadere nella sezione nuovi utenti e vai : "scuste il ritardo",

        MOTOSAN ha fatto un link su di un risultato di una gara....

        li c'? nero su bianco...

        io c'ero...
        Last edited by gifranci; 17-11-08, 17:27.

        Comment


        • Font Size
          #5554
          Originally posted by xsandrox View Post
          Fep,
          infatti ho pensato anche a questo... cio? all'eventuale lavoro da fare per aggiornare la lista e propongo una serie di alternativd:

          - una colonna aggiuntiva con in cima la dicitura "pilota". Si mette una X se ? un pilota licenziato e non si mette nulla in caso contrario.

          - Oppure una "P" per indicare pilota e una "A" per indicare amatore.

          Si potrebbe partire aggiornando i nuovi inserimenti e magari dando una "spuntatina veloce" a quei nomi su cui non ci sono dubbi (per dire, Manu99, Perot, ecc).

          - Oppure ancora... e questa forse ? ancora pi? fattibile, si mette per tutti la "P" di pilota e poi ? interesse della singola persona dare notizia di essere amatore non licenziato "A", per uscire fuori dalla classifica generale e entrare in quella dei non professionisti (che in quest'ottica diventa un vantaggio perch? d? maggior valore ai propri tempi).

          A me piace la terza perch? sposta "l'onere" sugli utenti e non su di te... Che ne pensi??
          post da mediocre...

          Comment


          • Font Size
            #5555
            PP sta per pilota pensionato e/o panzone

            Comment


            • Font Size
              #5556
              Ciao a tutti i miei tempi di passo (4/5 giri di fila, senza avere un guizzo di un giro pi? basso di un secondo o quasi,:frus2: x una soddisfazione personale)da amatore non troppo temerario con zx10r04 sono:
              Mugello 2:10 (vado 1/2 volte anue da 3 anni)
              Misano 1:53 (andato solo 1 volta)
              Castrezzato 1:20(andato 3 volte)

              Comment


              • Font Size
                #5557
                Originally posted by feperis View Post
                adesso capisco il "ciao missile" dell'altro post
                complimenti
                Malfidente

                Comment


                • Font Size
                  #5558
                  Originally posted by PINTO View Post
                  Ciao a tutti i miei tempi di passo (4/5 giri di fila, senza avere un guizzo di un giro pi? basso di un secondo o quasi,:frus2: x una soddisfazione personale)da amatore non troppo temerario con zx10r04 sono:
                  Mugello 2:10 (vado 1/2 volte anue da 3 anni)
                  Misano 1:53 (andato solo 1 volta)
                  Castrezzato 1:20(andato 3 volte)

                  non per cattiveria, ma tutti i tempi postati sono "best lap"...quindi dovresti postare anche tu i tuoi, e non il passo

                  Comment


                  • Font Size
                    #5559
                    Originally posted by trottalemme View Post
                    post da mediocre...
                    Trotta, lo faccio per gli altri!

                    Io mi confronto solo con i piloti...

                    Comment


                    • Font Size
                      #5560
                      Originally posted by feperis View Post
                      non per cattiveria, ma tutti i tempi postati sono "best lap"...quindi dovresti postare anche tu i tuoi, e non il passo
                      no problem
                      Mugello 2:10:01
                      Misano 1:53:34
                      Castrezzato 1:20:00

                      Comment


                      • Font Size
                        #5561
                        ho provato ad aggiungere la colonna Pilota/Amatore...ma non è così semplice...ci sono persone che magari non hanno mai fatto campionati, ma molte gare singole, con fior fior di moto e magari pure meccanici...oppure ci sono persone che hanno cominciato a fare i piloti dopo aver cominciato a comunicare i loro tempi, che magari all'inizio non erano certo da pilota....ho poi messo un po' a memoria mia un po' tutti quelli che hanno fatto campionati pure minori (dunlop, amatori etc.) tra i piloti....c'è da fare un grosso lavoro di sgrezzamento direi

                        Comment


                        • Font Size
                          #5562
                          Originally posted by feperis View Post
                          ho provato ad aggiungere la colonna Pilota/Amatore...ma non ? cos? semplice...ci sono persone che magari non hanno mai fatto campionati, ma molte gare singole, con fior fior di moto e magari pure meccanici...oppure ci sono persone che hanno cominciato a fare i piloti dopo aver cominciato a comunicare i loro tempi, che magari all'inizio non erano certo da pilota....ho poi messo un po' a memoria mia un po' tutti quelli che hanno fatto campionati pure minori (dunlop, amatori etc.) tra i piloti....c'? da fare un grosso lavoro di sgrezzamento direi
                          bravo fep......adesso le classifiche mi piacciono molto d+++++

                          Comment


                          • Font Size
                            #5563
                            Originally posted by feperis View Post
                            ho provato ad aggiungere la colonna Pilota/Amatore...ma non ? cos? semplice...ci sono persone che magari non hanno mai fatto campionati, ma molte gare singole, con fior fior di moto e magari pure meccanici...oppure ci sono persone che hanno cominciato a fare i piloti dopo aver cominciato a comunicare i loro tempi, che magari all'inizio non erano certo da pilota....ho poi messo un po' a memoria mia un po' tutti quelli che hanno fatto campionati pure minori (dunlop, amatori etc.) tra i piloti....c'? da fare un grosso lavoro di sgrezzamento direi
                            Grande Fepris!!
                            Ti aiuto io con il lavoro di sgrezzamento!!
                            Prima segnalazione: ippo73 ? Fabrizio Ippoliti, corre nel CIV categoria SBK.

                            Corre con una "sottostock" in classe SBK... mitico IPPO!
                            Se legge che l'hai messo tra gli amatori...

                            Comment


                            • Font Size
                              #5564
                              seconda segnalazione........se non sbaglio luker1 faceva il civ o sbaglio?

                              Comment


                              • Font Size
                                #5565
                                Dai Fep ma io nn sono mica stato sempre un "pilota"... Anzi!!! Con l'R6 99 ho fatto solo la gara di valle, le altre erano da super amatore con gomme al contrario!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X