Originally posted by feperis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
ciao, i miei tempi andrebbero inseriti per la prima volta (non aggiornati):
R1 '04
MISANO 1'46"15 (1?volta sett-'08)
VALLELUNGA 1'47"7 (1?volta lug-'08)
MAGIONE 1'16"02 (30sett-'08)
MUGELLO 2'00"166 (sett-'07)
grazie.
Comment
-
Certo Fep che sarebbe bello vedere un'altra colonnina nella tabella dei tempi con la separazione "licenziati" e "non licenziati"...
Per capire tra i non piloti i termini di paragone senza essere messi a confronti con professionisti, con tempi fatti durante una gara, con gomme nuove, il team alle spalle, ecc, ecc
Magari il tempo dell'amatore è fatto con gomme con su una giornta in un'altra pista, in mezzo al traffico, con moto psudo-originali, portate quando va bene con un carrello o con un furgone preso a mezzi con gli altri...
Che dici?? Idea malsana?Last edited by xsandrox; 16-11-08, 18:17.
Comment
-
-
Originally posted by xsandrox View PostCerto Fep che sarebbe bello vedere un'altra colonnina nella tabella dei tempi con la separazione "licenziati" e "non licenziati"...
Per capire tra i non piloti i termini di paragone senza essere messi a confronti con professionisti, con tempi fatti durante una gara, con gomme nuove, il team alle spalle, ecc, ecc
Magari il tempo dell'amatore ? fatto con gomme con su una giornta in un'altra pista, in mezzo al traffico, con moto psudo-originali, portate quando va bene con un carrello o con un furgone preso a mezzi con gli altri...
Che dici?? Idea malsana?
Comment
-
Originally posted by tortix View Postciao, i miei tempi andrebbero inseriti per la prima volta (non aggiornati):
R1 '04
MISANO 1'46"15 (1?volta sett-'08)
VALLELUNGA 1'47"7 (1?volta lug-'08)
MAGIONE 1'16"02 (30sett-'08)
MUGELLO 2'00"166 (sett-'07)
grazie.
complimenti
Originally posted by xsandrox View PostCerto Fep che sarebbe bello vedere un'altra colonnina nella tabella dei tempi con la separazione "licenziati" e "non licenziati"...
Magari il tempo dell'amatore ? fatto con gomme con su una giornta in un'altra pista, in mezzo al traffico, con moto psudo-originali, portate quando va bene con un carrello o con un furgone preso a mezzi con gli altri...
Che dici?? Idea malsana?
secondo me una cosa che sarebbe bello fare sarebbe semplicemente mettere alcuni dettagli sulla moto (tipo preparazione sbk, sstk o std) e sulla conoscenza della pista (prima volta, conoscenza base, media, buona, ottima)
ma la vedo di difficile (sono ottimista ) realizzazione
provo a fare la prima
Comment
-
Magari il tempo dell'amatore è fatto con gomme con su una giornta in un'altra pista, in mezzo al traffico, con moto psudo-originali, portate quando va bene con un carrello o con un furgone preso a mezzi con gli altri...
Che dici?? Idea malsana?
adria feci 1.26 (prima volta e beccando l'unico giro libero)
magione 1.20 (di passo ma non so il best)
mugello 2.15(prima volta con 65 moto in pista )Last edited by Goldrake; 17-11-08, 10:36.
Comment
-
a rigà....ho detto SAREBBE bello
avete idea di quanto tempo ci vorrebbe a sistemare una cosa del genere? andava fatto dal principio....
oppure si potrebbe fare ancora se tutti mi mandassero una mail (non mp che si intasa tutto ) ed allora io con calma (MOLTA ) potrei anche sistemare il tutto....
Comment
-
Originally posted by alex600rr View Postcarina l'idea della conoscenza della pista....
per quanto riguarda misano e mugello, i miei tempi erano alla prima volta!
Comment
-
Originally posted by feperis View Posta rigà....ho detto SAREBBE bello
avete idea di quanto tempo ci vorrebbe a sistemare una cosa del genere? andava fatto dal principio....
oppure si potrebbe fare ancora se tutti mi mandassero una mail (non mp che si intasa tutto ) ed allora io con calma (MOLTA ) potrei anche sistemare il tutto....
infatti ho pensato anche a questo... cioè all'eventuale lavoro da fare per aggiornare la lista e propongo una serie di alternativd:
- una colonna aggiuntiva con in cima la dicitura "pilota". Si mette una X se è un pilota licenziato e non si mette nulla in caso contrario.
- Oppure una "P" per indicare pilota e una "A" per indicare amatore.
Si potrebbe partire aggiornando i nuovi inserimenti e magari dando una "spuntatina veloce" a quei nomi su cui non ci sono dubbi (per dire, Manu99, Perot, ecc).
- Oppure ancora... e questa forse è ancora più fattibile, si mette per tutti la "P" di pilota e poi è interesse della singola persona dare notizia di essere amatore non licenziato "A", per uscire fuori dalla classifica generale e entrare in quella dei non professionisti (che in quest'ottica diventa un vantaggio perché dà maggior valore ai propri tempi).
A me piace la terza perché sposta "l'onere" sugli utenti e non su di te... Che ne pensi??Last edited by xsandrox; 17-11-08, 11:57.
Comment
X
Comment