aggiornato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Mi dici dove li aggiorni sti tempi?
C'? un posto dove si possono consultare?
Premetto che per pigrizia non mi sono letto tutte le 54 pagine...
Rijeka 02/04/2005 su r1 04
nuovo best 1.52.55 (fatto con gomme finite)
Comment
-
Mugello 2.09.70 ( MV Agusta F4 SPR ) .. lo so' sto' peggiorando ma e' la prima volta che vado in pista con la MV .... ho margine di miglioramento ( spero ).. ma i tempi del CBR 1000 rr me li scordo mi sa .... vabbe' vorra dire che la prossima volta ci vado col millone che giro 3" piu' veloce ... cmq giusto per dire mai divertito tanto ... la MV non sara' da tempi ma da guidare in pista ? uno spettacolo .... :P
Comment
-
Originally posted by faxolettoRijeka 02/04/2005 su r1 04
nuovo best 1.52.55 (fatto con gomme finite)Originally posted by AleMovistar...se vuoi caro puoi aggiornare anche il mio...... a rekkia......1.36.79....
Comment
-
Originally posted by faxolettoMi dici dove li aggiorni sti tempi?
C'? un posto dove si possono consultare?
Premetto che per pigrizia non mi sono letto tutte le 54 pagine...
Rijeka 02/04/2005 su r1 04
nuovo best 1.52.55 (fatto con gomme finite)
cmq i tempi sono consultabili qui ordinati per circuito e qui ordinati per utente
Comment
-
Originally posted by feperis
ma non avevi un best di 1.51.30 con l'R1 2002?
Era la prima uscita con r1 04, gomme alla frutta e setting sospensioni fatte dal vecchio proprietari per uso stradale/turistico... spero di battere il best fatto con r1 2002 a maggio...
Comment
-
Originally posted by faxolettoOriginally posted by feperis
Era la prima uscita con r1 04, gomme alla frutta e setting sospensioni fatte dal vecchio proprietari per uso stradale/turistico... spero di battere il best fatto con r1 2002 a maggio...
e se a maggio non batti il best della 03 ti legno
Comment
-
Originally posted by feperisOriginally posted by faxolettoOriginally posted by feperis
e se a maggio non batti il best della 03 ti legno
Comment
-
Originally posted by faxolettoVedendo i best dei vari circuiti, vedo che anche altri utenti hanno i best lap associati alla moto...
Comment
-
Originally posted by feperisOriginally posted by faxolettoVedendo i best dei vari circuiti, vedo che anche altri utenti hanno i best lap associati alla moto...
Comment
X
Comment