Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mugello 2.09.70 ( MV Agusta F4 SPR ) .. lo so' sto' peggiorando ma e' la prima volta che vado in pista con la MV .... ho margine di miglioramento ( spero ).. ma i tempi del CBR 1000 rr me li scordo mi sa .... vabbe' vorra dire che la prossima volta ci vado col millone che giro 3" piu' veloce ... cmq giusto per dire mai divertito tanto ... la MV non sara' da tempi ma da guidare in pista ? uno spettacolo .... :P
Forse sbaglio, ma il best io lo associo anche alla moto...
Era la prima uscita con r1 04, gomme alla frutta e setting sospensioni fatte dal vecchio proprietari per uso stradale/turistico... spero di battere il best fatto con r1 2002 a maggio...
Era la prima uscita con r1 04, gomme alla frutta e setting sospensioni fatte dal vecchio proprietari per uso stradale/turistico... spero di battere il best fatto con r1 2002 a maggio...
ok allora...te li ho segnati entrambi...avevo solo il dubbio che magari avessi sritto male
ok allora...te li ho segnati entrambi...avevo solo il dubbio che magari avessi sritto male
e se a maggio non batti il best della 03 ti legno
Non devi disturbarti ho gi? pronto il cappio per l'autoimpiccagione...
Comment