Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    alex ti quoto in pieno, dalla tua al modello nuovo ce ne passa, per uno che gira sui tuoi tempi poi ti accorgeresti subito della differenza...
    io me ne sono accorto passando dalla 2005 a questa del salto che hanno fatto
    Last edited by Enry9; 04-09-08, 08:54.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Enry9 View Post
      alex ti quoto in pieno, dalla tua al modello nuovo ce ne passa, per uno che gira sui tuoi tempi poi ti accorgeresti subito della differenza...
      io me ne sono accorto passando dalla 2005 a questa del salto che hanno fatto

alex...qui direi che hai un parere autorevole...comprati sta R6

complimenti giampy...sempre pi? forte

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        alex...qui direi che hai un parere autorevole...comprati sta R6

complimenti giampy...sempre pi? forte
        fep.....

MAVAACAGARE!

Comment

• Font Size
          Originally posted by alex600rr View Post
          si mel'hanni detto giampy che va guidata da 2t.vorr? dire che mi dovr? abituare per forza ..... sempre che la riesco a prendere !!!!
          Dario dice che l'R6 va forte a prescindere

Comment

• Font Size
            Originally posted by jasper99 View Post
            Dario dice che l'R6 va forte a prescindere
            perfetto!!!! visto che ho fatto 03 al muggio con la mia del 2005 vuol dire che l'anno prox con la 2008 faccio 01

Comment

• Font Size
              Originally posted by Enry9 View Post
              fep.....

MAVAACAGARE!
              mica scherzavo

Originally posted by leler6 View Post
              perfetto!!!! visto che ho fatto 03 al muggio con la mia del 2005 vuol dire che l'anno prox con la 2008 faccio 01

non ? mica da escludere

Comment

• Font Size
                Originally posted by leler6 View Post
                io non ci scherzerei tanto .....

Comment

• Font Size
                  Finalmente sono riuscito a fare un giro decente a Franciacorta 1.14.91 con Suzuki k5 1000 stock + 16.5

Comment

• Font Size
                    aggiorno misano.

gsx.r 600 2001
                    1.51,0 piccolo miglioramento nonostante la pista ieri facesse un po cagare.. troppo scivolosa, infatti ho fatto pure il botto...
                    Last edited by Cinghi; 06-09-08, 07:55.

Comment

• Font Size
                      merd....come il botto??? na cazzatina spero!!!

Comment

• Font Size
                        è si.. sta volta si.. era partita male...e finita peggio..

verso le 4 la pista aveva cominciato a nn scivolare piu.. ma io ho finito prima purtroppo.

i primi 2 turni gli ho persi a sistemare l'ammo di sterzo e la forca(un po di modifiche che nn andavan per niente bene)... poi sistemato tutto come m pareva.. ho provato ad andare un po.. 2 turni un po tirati.. e basta.. poi il botto
                        la moto la sentivo bene.. parecchi giri in 51..nonostante le gomme avessero gia una 60ina di giri..poi è partita all'improvviso..nel cambio di direzione dopo il rettilineo.. dx, sx..e quando l'ho tirata su per andar verso il curvone a dx anziche riprendere grip l'ha perso del tutto..insomma li scivolava sempre un po.. ma poi quando l'addrizzavo il grip lo riprendeva sempre.. invece sta volta no! risultato ruzzolone e moto cappottata un paio di volte... io niente di grave..giusto un po di acciacchi al collo e un po d abrasioni al gomito..la tutozza ha fatto il suo sporco lavoro.. ma la moto stava meglio prima decisamente.. cupolino, codone, telaietto ante, fiancata sx, e dx.. va beh dai.. st'inverno la sistemero..e il prox anno si andra meglio! ma sta volta solo gomme nuovee!
                        Last edited by Cinghi; 06-09-08, 11:43.

Comment

• Font Size
                          purtroppo quando le gomme calano il guaio e' sempre in agguato....

Comment

• Font Size
                            ma si dai.. finche ci si rialza con le proprie gambe va sempre bene.. la moto si sistema.. sara un "occasione" per metterla piu a punto.. il prox anno si deve migliorare

cmq ieri c'era un ragazzo con r6 cup.. viaggiava da paura!! 44-45..son andato a cercarlo nel box per fargli i complimenti.. e chiaccherando m diceva che di best quest'anno ha fatto 42.8!!

Comment

• Font Size
                              Caxxo Diego....sono veramente dispiaciuto per te
                              L'umore tuo mi sembra alto, quindi hai superato gi? il botto.
                              Rimettiti alla svelta e pensa che hai tutto l'inverno epr sistemare la moto

Io sono stato a Misano da spettatore mercoled? dalle 18 alle 20 dove girava un amico e il mio mecca.
                              Quest'ultimo girava in 47 di passo con le GP Racer intagliate, ma l'anno scorso con altre gomme racing faceva 42, quindi si aspettava un 44 che non ? venuto....
                              c'? da dire che aveva appena ricevuto notizie brutte

In ogni modo c'erano 2 ragazzi che provavano una Kawa 600 che volava, svariavano dal 43,8 al 46,8

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Cinghi View Post

cmq ieri c'era un ragazzo con r6 cup.. viaggiava da paura!! 44-45..son andato a cercarlo nel box per fargli i complimenti.. e chiaccherando m diceva che di best quest'anno ha fatto 42.8!!
                                e forse forse e' anche iscritto qui.... secondo me e' nexz...all'ultima gara ha firmato il giro veloce in 42 e qualcosa...

Comment

X
                                Working...
                                X