Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sgasata View Post
    la mia ? modello 03 ma era immatricolata 04 per cui dato che il modello ? lo stesso metto 04 ma vedi tu a me fotte sega anche perch? la voglio cambiare

lamsp sgasssssssssssssssssss
    neanche a me frega una sega ma era giusto per avere un po' di chiarezza nel database? quindi i tempi li hai sempre fatti con la stessa giusto? inutile che ti tenga due tempi...confermi?

Originally posted by alex600rr View Post
    fep, il fatto ? che io mi ammazzo a fare gare con una moto del 2004 che soffre parecchio di gap nei confronti delle nuove r6, xlo meno nel mio trofeo oramai sotto il 2007 non c? niente... forse 2006 ...

cmq io non dicevo per il tempo ma solo per la facilit? con qui si fanno ottimi tempi con queste moto....

p.s. 2.07 lo faccio anche con la mia non ci vuole l'r6
    pensavo avessi una moto pi? recente tipo un cbr600 del 2006 o gi? di l?, sorry
    credo cmq che diciamo dal 2000-2001 in poi le moto di serie siano molto migliorate soprattutto per quanto riguarda i telai...sospensioni e freni vengono sempre cambiati comunque per fare trofei, quindi sarei portato a pensare che non ci sia tutta questa differenza tra 2 moto preparate ma con 3-4 anni di differenza...chiaro, qualcosina di meglio dovranno pure avercelo le nuove , ma la differenza sul tempo sul giro credo sia molto limitata...my opinion of course
    che moto hai alla fine? e ne hai mai provata una pi? recente, ma stesso modello della tua? e una r6 come quella di two? differenze sostanziali? non leggere critiche o prese in giro nelle mie parole...sto solo cercando di capire

Comment

• Font Size
      confermo stessa moto

lamps sgasssssssssssss

Comment

• Font Size
        Originally posted by Darbarz View Post
        Coatto....

ma no dai...e' solo carico come e' giusto che sia...

Comment

• Font Size
          aggiornati

Comment

• Font Size
            Ciao,
            visto e considerato che non ho mai postato i miei tempi (giro troppo poco purtroppo ) ma vedendo che ormai ci sono quasi tutti butto lì anche i miei (se non altro mi serve da memoria storica )

Dunque, R6 '03, qualche modifica ciclistica, scarico completo e centralina da quest'anno, ormai vecchia (30.000km e soli 102 CV alla ruota ):

- Misano vecchia, settembre '04 --> 1'49"60
            - Cartagena, dicembre '03 --> 1'50"20
            - Mugello, maggio '08 --> 2'18"30 (frizione andata purtroppo )
            - Le Luc, agosto '08 --> 57"20
            - Lombardore best --> 40"30

Vai FePeris, grazie
            Last edited by AlexToR6; 03-09-08, 11:58.

Comment

• Font Size
              Originally posted by AlexToR6 View Post
              Ciao,
              visto e considerato che non ho mai postato i miei tempi (giro troppo poco purtroppo ) ma vedendo che ormai ci sono quasi tutti butto l? anche i miei (se non altro mi serve da memoria storica )

Dunque, R6 '03, qualche modifica ciclistica, scarico completo e centralina da quest'anno, ormai vecchia (30.000km e soli 102 CV alla ruota ):

- Misano vecchia, settembre '04 --> 1'49"60
              - Cartagena, dicembre '03 --> 1'50"20
              - Mugello, maggio '08 --> 2'18"30 (frizione andata purtroppo )
              - Le Luc, agosto '08 --> 57"20
              - Lombardore best --> 40"30

Vai FePeris, grazie
              il mugello ? fuori media di brutto...forse era meglio se non lo postavi, se effettivamente non hai potuto girare a sufficienza

Comment

• Font Size
                @ darbarz e two ... facchiu , altro che carico... qua manco mi va piu di montare in moto

fep, io ho un cbr 600 rr del 2004, manco troppo preparata, meno di una stock sicuramente... una moto di nuova generazione non l'ho mai provata ma da come mi dicono molti guidare una r6 delle nuove sistemata per bene, fa la differenza e come.poi naturalmente se mai un giorno ne possederò una allora ti sapro dire. so solo che in gara e in generale nel trofeo, nelle prime 10 posizioni per esempio a magione, di 2004 c'ero solo io, tutti 2006 minimo.
                cmq apparte questo non sto dicendo che un pilota serio non monta sulla mia e non fa subito 2.03 sto solo dicendo che mi piacerebbe poter prendere mano con una aggeggio '' nuovo '' e vedere come si comporta.poi magari posso fare anche i stessi tempi, ma è solo una curiosità.

per il discorso mugello ripeto cho fatto solo 25 giri, mai vista, prima dei suddetti,e fare 2.08 è già tanto, si fa tranquillamente 6
                Last edited by alex600rr; 03-09-08, 14:36.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by feperis View Post
                  il mugello ? fuori media di brutto...forse era meglio se non lo postavi, se effettivamente non hai potuto girare a sufficienza
                  Dai che c'? di peggio
                  E poi non ? che non ho potuto girare, solo che sul traguardo io mettevo la quinta mentre un mio amico con R6 '07 passava in sesta piena
                  Eppoi un po' sono fermo quindi niente scusanti

P.s. dopo l'acquisto non ci eravamo pi? sentiti, ma ottime le Capit...

Comment

• Font Size
                    Dai che c'? di peggio
                    E poi non ? che non ho potuto girare, solo che sul traguardo io mettevo la quinta mentre un mio amico con R6 '07 passava in sesta piena

P.s. dopo l'acquisto non ci eravamo pi? sentiti, ma ottime le Capit...

guarda che hai dei tempi pi? che discreti, secondo me...non certo da fermone cmq...per quello dicevo che il tempo del muggio secondo me non va bene...penso che 3-4 secondini meno sarebbe pi? equilibrato

bene per le termo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alex600rr View Post
                      @ darbarz e two ... facchiu , altro che carico... qua manco mi va piu di montare in moto

fep, io ho un cbr 600 rr del 2004, manco troppo preparata, meno di una stock sicuramente... una moto di nuova generazione non l'ho mai provata ma da come mi dicono molti guidare una r6 delle nuove sistemata per bene, fa la differenza e come.poi naturalmente se mai un giorno ne posseder? una allora ti sapro dire. so solo che in gara e in generale nel trofeo, nelle prime 10 posizioni per esempio a magione, di 2004 c'ero solo io, tutti 2006 minimo.
                      cmq apparte questo non sto dicendo che un pilota serio non monta sulla mia e non fa subito 2.03 sto solo dicendo che mi piacerebbe poter prendere mano con una aggeggio '' nuovo '' e vedere come si comporta.poi magari posso fare anche i stessi tempi, ma ? solo una curiosit?.

per il discorso mugello ripeto cho fatto solo 25 giri, mai vista, prima dei suddetti,e fare 2.08 ? gi? tanto, si fa tranquillamente 6
                      se in 25 giri hai fatto 08 con un po' di pratica puoi arrivare tranquillamente a 04 altro che 06...quindi non rompere e dacci il gas

Comment

• Font Size
                        Originally posted by feperis View Post
                        se in 25 giri hai fatto 08 con un po' di pratica puoi arrivare tranquillamente a 04 altro che 06...quindi non rompere e dacci il gas
                        vojo la moto nuova!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wall

Comment

• Font Size
                          Dai che c'? di peggio
                          Se giri in 40 a lombardore....non sei certo fermo....

a meno che sia l'asfalto nuovo che ha tolto 5 secondi sul giro!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lucavelox View Post
                            Se giri in 40 a lombardore....non sei certo fermo....

a meno che sia l'asfalto nuovo che ha tolto 5 secondi sul giro!
                            Sinceramente il 40,3 l'ho fatto nel 2005 mi sembra, purtroppo mai pi? ripetuto
                            Di passo riesco a stare sul 40 alto - 41 se sono in giornata buona

Comment

• Font Size
                              Fep mi aggiorni i tempi x favore?

Misano 1.47.5 agosto 2008 R6 2006
                              Mugello 2.07.0 Agosto 2008 R6 2006

Alex quando vuoi provare la mia x me nn c'è problema... ma secondo me l'r6 2006 è da guidare come un 2t sempre altissima di giri e venendo da una honda è dura all'inizio io avevo la tua stessa moto e il primo anno che giravo con tutte e 2 andavo piu forte col cbr che con r6... ora che ho ""capito"" come si guida va meglio.. cmq la prossima volta a mugello 2.05 lo faccio...!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giampy.gas View Post
                                Fep mi aggiorni i tempi x favore?

Misano 1.47.5 agosto 2008 R6 2006
                                Mugello 2.07.0 Agosto 2008 R6 2006

Alex quando vuoi provare la mia x me nn c'? problema... ma secondo me l'r6 2006 ? da guidare come un 2t sempre altissima di giri e venendo da una honda ? dura all'inizio io avevo la tua stessa moto e il primo anno che giravo con tutte e 2 andavo piu forte col cbr che con r6... ora che ho ""capito"" come si guida va meglio.. cmq la prossima volta a mugello 2.05 lo faccio...!!!
                                si mel'hanni detto giampy che va guidata da 2t.vorr? dire che mi dovr? abituare per forza ..... sempre che la riesco a prendere !!!!

Comment

X
                                Working...
                                X