Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Piccolo piccolo miglioramento, ma l'importante ? provarci e magari riuscirci..........ho migliorato solo di 3 decimi, ma il 19 adesso si avvicina.........
Adria con R6 2005 quasi tutta originale (terminale e pedane)...troppo originale *****... tanto che i tubi in gomma mi han mollato e mi son dovuto buttare per terra per non andar via dritto a sbattere! SOMARO!!
Sempre gsx-r 750 k1 ma con supercorsa sc1/sc1
Franciacorta 23/08/2008 turno delle 10.20: 1.26.00
un altro secondo emmezzo limato! ... pian piano miglioro
***** non ? che per caso eri dietro il mio gazebo?
C'ero anchio insieme ad alcuni amici, in particolare avevo un gazebo verde e le moto erano una Bimota DB5 (la mia) ed una Yamaha R6 del 2003 (del mio amico)
Io questa volta non sono riuscito a fare meglio di 1.21.54 ma ho fatto un infinit? di 1.22 e 1.23 bassi quando si erano stancate le gomme negli ultimi turni della mattina
Sono sicuro che senza una bandiera rossa al secondo turno quando avevo fatto il 21 sarei sceso all' 1.20 che era il mio target della giornata poi mi sono messo a cazzeggiare con la telecamera onboard ed il mio amico con l'R6 che voleva qualche ripresa e mi sono giocato il meglio delle gomme.
Gomme che tra l'altro avevano sul groppone un pomeriggio a Misano il 29 luglio scorso sar? per la prossima volta v?
***** non ? che per caso eri dietro il mio gazebo?
C'ero anchio insieme ad alcuni amici, in particolare avevo un gazebo verde e le moto erano una Bimota DB5 (la mia) ed una Yamaha R6 del 2003 (del mio amico)
Io questa volta non sono riuscito a fare meglio di 1.21.54 ma ho fatto un infinit? di 1.22 e 1.23 bassi quando si erano stancate le gomme negli ultimi turni della mattina
Sono sicuro che senza una bandiera rossa al secondo turno quando avevo fatto il 21 sarei sceso all' 1.20 che era il mio target della giornata poi mi sono messo a cazzeggiare con la telecamera onboard ed il mio amico con l'R6 che voleva qualche ripresa e mi sono giocato il meglio delle gomme.
Gomme che tra l'altro avevano sul groppone un pomeriggio a Misano il 29 luglio scorso sar? per la prossima volta v?
Si ero io...
A fine giornata giravo molto meglio, poi ho capito come si prendeva la curva tornantino (su consiglio del tuo amico, ricordami il nome?), stavo in coda ad un R6 ed ho migliorato parecchio, ma non era sicuramente il mio passo.
Peccato per il caldo e le tante bandiere rosse (anche se non eravamo in tanti)...a me ? andata di lusso...
Comment