misano 2008 48.6 fatto oggi....il bello e' che mi sembrava anche di andare forte....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by robbèrsm View Post
Zio cane Simone.....ma che ti sei mangiato?
Gas e cattiveria?!
p.s. c'era pure cinghi e sai che va' forte quel ragazzo?!?!? tra l'altro simpaticissimo...Last edited by TWO*stroka!; 06-08-08, 23:02.
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka! View Postno..semplicemente il signore iddio mi ha regalato 4 giri senza nessuno tra i coglioni.... per il resto quando c'e' traffico nulla da fare...io non rischio e chiudo...quanti giri buttati ziocanelupo.... cmq c'e' da dire che ora come ora son fermo li'...meglio non posso fare...
p.s. c'era pure cinghi e sai che va' forte quel ragazzo?!?!? tra l'altro simpaticissimo...
viaggia davvero bene il ragazzo
La prossima volta che andr? a Misano devo provare qualche traiettoria nuova.
Ho visto da qualcuno che sbaglio in pieno
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by Darbarz View PostEbbravo Simone... Cominci ad andare bene...E' un signor tempo altroch?!!!
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka! View Postc'e' da dire cmq che mi han dato la moto a meta' giugno e nel frattempo ho gia' fatto 2gg intere piu 2 serali... e cmq sta pista in certi punti ancora mi risulta un po' ostica... ora avrei bisogno di girare dietro a qualcuno che va' davvero per poter correggere gli errori che faccio...pero' alla fine sono contento perche' mi sto' divertendo con sto arnese qua...soprattutto perche' ho trovato un set up delle sospensioni che mi aggrada molto....
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by Darbarz View PostBeh se sei riuscito a trovare un setup che oltre a piacerti ti fa anche consumare le gomme in modo da non strapparle sei un fenomeno!!! Io a misano ho sempre strappato tutte le gomme che ho montato girando in qualsiasi tempo...
p.s. ue' cinghi...io non ti aiuto se no poi la prossima volta finisce che mi dai paga.... scherzo va'...alla prossima...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Agiornamento anche per me.....
Adria, 07.08.08
Nuovo Best: 1' 24" 77
La pista non mi fa impazzire, ma mi sono divertito lo stesso.........e sono pure soddisfatto!!!!!!!
Devo ringraziare in particolare Paolo, che conoscendo meglio di me la pista, mi ha aiutato a trovare i riferimenti giusti in pochi giri......
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka! View Postil mono e' quasi perfetto...la gomma lavora da ***...per ora l'unico problema che ho riscontrato (ma credo di aver risolto) e' che al muggio dopo 30 giri demolisco una sc2 anteriore... cmq il primo settembre ci torno tutto il giorno e facendo tesoro delle prove fatte il 23 son convinto che vada mooolto meglio...poi ti diro'...
p.s. ue' cinghi...io non ti aiuto se no poi la prossima volta finisce che mi dai paga.... scherzo va'...alla prossima...
Comment
-
Originally posted by Cinghi View Posteh eh.. two, m sa che ne passer? ancora un bel po!! andavi troppo per me! cmq io a fine agosto o qua da inzio settembre ci voglio tornare..sta pista m piace un sacco..ma nn la conosco ancora bene..se qualcuno si vuole unire si puo organizzare
Se ti interessa dimmelo che sento se hanno ancora posto
Poi io e Two siamo al Mugello il 1 settembre con specialbike
Comment
X
Comment