Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #4846
    Originally posted by Toledo View Post
    Grande Zionny

    quanto hai migliorato rispetto alla PRIGLIA???

    un paio di secondini se non sbaglio

    ma l'importante ? che si diverta...non l'ha mai guidata

    Comment


    • Font Size
      #4847
      Bravo Enryyyyyyyyyyyyyyyyyyy

      Comment


      • Font Size
        #4848
        DUCATI PAUA

        Comment


        • Font Size
          #4849
          Originally posted by Toledo View Post
          Grande Zionny

          quanto hai migliorato rispetto alla PRIGLIA???
          Ah nulla.... solo 3 secondi!!!!!



          Dani ? la moto per me mi ci diverto un sacco, il mio stile di guida ? per quella moto, caxxo la seconda volta che la uso col fisico da divano che ho e sono andato molto meglio che col prilione pur essendo una moto pi? vecchia!!!!

          Comment


          • Font Size
            #4850
            Originally posted by Cimo77 View Post
            Bravo Enryyyyyyyyyyyyyyyyyyy
            Almeno la prossima volta che andiamo a rijeka riusciamo a girare assieme!!!!

            Comment


            • Font Size
              #4851
              Originally posted by jonny_rsv View Post
              Ah nulla.... solo 3 secondi!!!!!



              Dani ? la moto per me mi ci diverto un sacco, il mio stile di guida ? per quella moto, caxxo la seconda volta che la uso col fisico da divano che ho e sono andato molto meglio che col prilione pur essendo una moto pi? vecchia!!!!


              RIBADISCO....

              DUCATI PAUA


              Comment


              • Font Size
                #4852
                Originally posted by feperis View Post
                un paio di secondini se non sbaglio

                ma l'importante ? che si diverta...non l'ha mai guidata
                3 secondi non 2!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #4853
                  Originally posted by jonny_rsv View Post
                  3 secondi non 2!!!!

                  e l'avevo ben scritto "se non sbaglio"

                  cmq se fossi stato su una 1000k5-6-7-8 probabilmente ne avresti tirati gi? di pi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #4854
                    Originally posted by feperis View Post
                    e l'avevo ben scritto "se non sbaglio"

                    cmq se fossi stato su una 1000k5-6-7-8 probabilmente ne avresti tirati gi? di pi?
                    Forse si forse no...

                    Anzi mettiamola cos?... se la mia avesse quei 30 cavalli di pi? potrei averni tirati gi? di pi?... ma cmq secondo me qualcosina riesco ancora a togliere di mio

                    Comment


                    • Font Size
                      #4855
                      Originally posted by feperis View Post
                      e l'avevo ben scritto "se non sbaglio"

                      cmq se fossi stato su una 1000k5-6-7-8 probabilmente ne avresti tirati gi? di pi?
                      mi ricordavo 45....per? era 45,9
                      quindi al 43.18 fanno -2,8...niente male

                      Comment


                      • Font Size
                        #4856
                        Originally posted by jonny_rsv View Post
                        Forse si forse no...

                        Anzi mettiamola cos?... se la mia avesse quei 30 cavalli di pi? potrei averni tirati gi? di pi?... ma cmq secondo me qualcosina riesco ancora a togliere di mio

                        e ci mancherebbe altro....cmq molto lo fa la "pratica"...che tu non hai...quindi un 43 ? gi? un signor tempo

                        Comment


                        • Font Size
                          #4857
                          Originally posted by feperis View Post
                          e ci mancherebbe altro....cmq molto lo fa la "pratica"...che tu non hai...quindi un 43 ? gi? un signor tempo
                          Datemi soldi Datemi soldi Datemi soldi Datemi soldi Datemi soldi Datemi soldi Datemi soldi Datemi soldi Datemi soldi Datemi soldi Datemi soldi Datemi soldi Datemi soldi Datemi soldi Datemi soldi Datemi soldi Datemi soldi Datemi soldi Datemi soldi Datemi soldi Datemi soldi Datemi soldi Datemi soldi Datemi soldi Datemi soldi Datemi soldi Datemi soldi Datemi soldi Datemi soldi Datemi soldi Datemi soldi Datemi soldi Datemi soldi Datemi soldi Datemi soldi Datemi soldi

                          Fatemi correre Fatemi correre Fatemi correre Fatemi correre Fatemi correre Fatemi correre Fatemi correre Fatemi correre Fatemi correre Fatemi correre Fatemi correre Fatemi correre Fatemi correre Fatemi correre Fatemi correre Fatemi correre Fatemi correre Fatemi correre Fatemi correre Fatemi correre Fatemi correre Fatemi correre Fatemi correre Fatemi correre Fatemi correre Fatemi correre Fatemi correre Fatemi correre Fatemi correre Fatemi correre

                          Comment


                          • Font Size
                            #4858
                            Originally posted by TWO*stroka! View Post
                            finalmente dopo 3 anni sono tornato al muggio....ahhh che figata di pista!!! peccato che dopo nemmeno tanti giri il sc2 anteriore si e' deflagrato a destra e non so' il motivo.... mi son fermato a 09.4...ora che c'ho ripreso un po' la mano ci ritorno una giornata intera con gomme al seguito e vediamo di andare un po' fortino va'...

                            p.s. ma e' capitato ad altri di disfare un sc2 anteriore a dx al mugello dopo 30-35 giri... ?? tanto per capirci...son scomparsi i tagli... vabbe' che oggi dicevano che essendo una giornata post auto non era il top per girare..e in effetti saran caduti almeno in 20... pero' non mi spiego quell'usura...
                            Stessa cosa ? successa a me.... anteriore sc2 strappato e neanche dopo tanti giri (15 giri a le castellet e 10/15 al mugello).. mai successo prima!!!
                            La gomma ha proprio dei buchi prima dell'intaglio, e lo stesso intaglio ? smembrato!

                            Comment


                            • Font Size
                              #4859
                              Originally posted by jasper99 View Post
                              Stessa cosa ? successa a me.... anteriore sc2 strappato e neanche dopo tanti giri (15 giri a le castellet e 10/15 al mugello).. mai successo prima!!!
                              La gomma ha proprio dei buchi prima dell'intaglio, e lo stesso intaglio ? smembrato!
                              guarda...cerchero' di fare una foto in alta definizione da postare perche' io una gomma cosi' non l'avevo mai vista... c'e' da dire che quel pirla che mi ha fatto le sospensioni aveva cannato del tutto e ho dovuto stravolgere i settaggi per andare decentemente..pero' ripeto...ho girato altre volte con un set-up sbagliato ma la gomma non era ridotta cosi'....

                              Comment


                              • Font Size
                                #4860
                                [QUOTE=Enry9;4529778]
                                Originally posted by oberon View Post

                                grazie oberon! con un p? di allenamento e 2 traiettorie fatte bene vedrai che anche i tuoi di tempi si abbasseranno
                                ok ci si vede a pannonia, questa volta per? passa dal box che ci spariamo una birretta!

                                Mi ci vogliono altro che 2 traiettorie per togliere 10 secondi.....
                                ..... accetto l'invito per la birretta, cos? annego i dispiaceri nel'alcool.

                                Per Fep, secondo te vanno bene le slic kr che mi hai venduto per pannonia? o sono troppo dure? da quello che mi ricordo( ci ho girato l'ultima volta nel 2002) l'asfalto ha poco grip (tipo misano quando si girava nel senso giusto per intenderci) ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X