Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostMa dove caxxo eri????
Fep aggiorna anche me (ANZI, SOVRASCRIVI QUELLO DELLA SETTIMANA SCORSA PLIS).... Monza 20.07.2008 2.05.04 poi Ti faccio vedere come
Grasias
Tu n'do caZzz eri????
E minchiarola hai pure fatto meglio di me!!!!....
Comment
-
Oggi a Misano dalle 17.00 alle 20.00 (ma in realtà fino alle 19.30 causa nubifragio!!!) il mio tempo in pista 1'54'' di passo...best lap 1'50''...questo per ora il "meglio" che so fare (prima volta a Misano con il giro all'incovercio)
Comment
-
Originally posted by brucenet View PostOggi a Misano dalle 17.00 alle 20.00 (ma in realt? fino alle 19.30 causa nubifragio!!!) il mio tempo in pista 1'54'' di passo...best lap 1'50''...questo per ora il "meglio" che so fare (prima volta a Misano con il giro all'incovercio)
in genere il passo ? 1-2 secondi AL MASSIMO pi? alto del best...quanti 50 hai fatto?
Comment
-
Originally posted by aleksorriso View PostEro esattamente davanti al box 24.......ma proprio esattamente difronte........e ho girato alle 14:00 e 16:20
Tu n'do caZzz eri????
E minchiarola hai pure fatto meglio di me!!!!....
merd
Per il tempo ... Sono solo prove libere
Comment
-
Originally posted by feperis View Postmeglio che non metti foto su questo post
in genere il passo è 1-2 secondi AL MASSIMO più alto del best...quanti 50 hai fatto?
(PS. Ho messo la foto nel caso qualcuno del forum fosse stato con me in pista...)Last edited by brucenet; 22-07-08, 10:08.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by feperis View Postmeglio che non metti foto su questo post
in genere il passo ? 1-2 secondi AL MASSIMO pi? alto del best...quanti 50 hai fatto?
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by brucenet View Postdi 1'50''/51'' ne ho fatti 9...ma il problema ? il traffico"..
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka! View Postah ecco...ora tutto torna..se conti anche i giri dove devi fare 10-12 sorpassi come spesso capita e' finita,altro che passo...quella e' una gara a ostacoli,io preferisco levare il gas piuttosto che caricare uno storpio al curvone e addio passo....
appunto
bruce puoi essere pi? preciso? almeno al decimo dai
Comment
X
Comment