Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #4786
    Originally posted by robb?rsm View Post
    Ho paura che sia cos?.
    Dato che la scusa del disprezzo che provo per Adria non ? passata, speravo
    potesse tenere banco il fatto di non aver dormito

    Vabb?, la prossima volta dir? direttamente che avr? girato piano perch?
    avr? dormito (poco) con la Tales
    Robb?? allora in pista non c?arrivi proprio
    Beh a meno ke non indossi i botzer con le rose?decisamente hanno lo stesso effetto delle mie ciabatte pelose..
    Ma saremo mica OTT??!?p


    FEEEEEEP???.DEL?T!!!

    Comment


    • Font Size
      #4787
      Forse sarà il mio ultimo aggiornamento, oggi sto un pò devastato, soprattutto dentro...

      Magione 1.18'306" su R6 2008 completamente di serie, 3a volta a Magione...poi mi sono sdraiato alla seconda destra dopo il rettilineo lungo in 3a piena piena piena...credo la colpa sia delle sospensioni completamente di serie (regolate comunque alla grande da un tecnico della Hyperpro mandatomi da Mr.Molla che ringrazio,grande Gigi per professionalità e cortesia), e delle gomme che uso sempre usate...
      Ora devo ponderare bene se il gioco vale la candela...
      Last edited by terremoto; 21-07-08, 12:25.

      Comment


      • Font Size
        #4788
        Originally posted by terremoto View Post
        Magione 1.18'306" su R6 2008 completamente di serie, 3a volta a Magione...poi mi sono sdraiato alla seconda destra dopo il rettilineo lungo in 3a piena piena piena...credo la colpa sia delle sospensioni completamente di serie (regolate comunque alla grande da un tecnico della Hyperpro mandatomi da Mr.Molla che ringrazio,grande Gigi per professionalit? e cortesia), e delle gomme che uso sempre usate...
        Ora devo ponderare bene se il gioco vale la candela...
        urca boia il volo al curvone la' in fondo.... danni?? cmq le sospensioni se tarate non dan problemi...molto piu' facile che ti abbiano tradito le gomme...anche se dovevi averle giu davvero tanto...ma in quel caso sei un folle.... quanta gente vedo andare in terra per colpa delle gomme non adeguate....

        Comment


        • Font Size
          #4789
          Originally posted by robbèrsm View Post
          Ho paura che sia così.
          Dato che la scusa del disprezzo che provo per Adria non è passata, speravo
          potesse tenere banco il fatto di non aver dormito

          Vabbè, la prossima volta dirò direttamente che avrò girato piano perchè
          avrò dormito (poco) con la Tales

          furbetto il ragazzo

          non so però se poi potresti dirlo una seconda volta...la santa donna ti ridurrebbe molto molto male
          Last edited by feperis; 21-07-08, 12:42.

          Comment


          • Font Size
            #4790
            Originally posted by tales5 View Post
            Robb?? allora in pista non c?arrivi proprio
            Beh a meno ke non indossi i botzer con le rose?decisamente hanno lo stesso effetto delle mie ciabatte pelose..
            Ma saremo mica OTT??!?p


            FEEEEEEP???.DEL?T!!!

            fep non ha il potere del DEL?T

            cmq la tua battuta m'? piaciuta...forse ancora di pi? a robb?

            Comment


            • Font Size
              #4791
              Originally posted by terremoto View Post
              Forse sar? il mio ultimo aggiornamento, oggi sto un p? devastato, soprattutto dentro...

              Magione 1.18'306" su R6 2008 completamente di serie, 3a volta a Magione...poi mi sono sdraiato alla seconda destra dopo il rettilineo lungo in 3a piena piena piena...credo la colpa sia delle sospensioni completamente di serie (regolate comunque alla grande da un tecnico della Hyperpro mandatomi da Mr.Molla che ringrazio,grande Gigi per professionalit? e cortesia), e delle gomme che uso sempre usate...
              Ora devo ponderare bene se il gioco vale la candela...

              urka urka
              penso faccia un bel male cadere l?

              quoto il two che le sospensioni c'entrano poco...pi? facile il discorso gomme, se finite

              se hai detto che sei pi? rotto "dentro", io non mi preoccuperei pi? di tanto....tutti prima o poi abbiamo fatto questi pensieri e direi tutti abbiamo poi mandato affanculo la paura e abbiamo ceduto al richiamo della follia

              Comment


              • Font Size
                #4792
                Quotone al FEP

                Comment


                • Font Size
                  #4793
                  Originally posted by feperis View Post
                  urka urka
                  penso faccia un bel male cadere lì

                  quoto il two che le sospensioni c'entrano poco...più facile il discorso gomme, se finite

                  se hai detto che sei più rotto "dentro", io non mi preoccuperei più di tanto....tutti prima o poi abbiamo fatto questi pensieri e direi tutti abbiamo poi mandato affanculo la paura e abbiamo ceduto al richiamo della follia
                  Beh, ho detto "anche le sospensioni" perché sapevamo di stare al limite,
                  per quanto possa sembrare una stronzata...le gomme erano usate,ok,ma non devastate, e comunque la moto l'ho portata troppo giù...però per riuscire a tirare fuori quello...dovevo guidare necessariamente così...ora attendo le foto di Oliver...
                  per quanto riguarda il richiamo della follia...ho già giocato un pò di gettoni , mia moglie ha un problemino stupido al cuore, e vorrei evitargli ulteriori problemi, ed io lavoro per conto mio, e se mi rompo non mangio...
                  Il commissario di percorso m'ha detto "*****, di solito quando cascano qui li dobbiamo rialzare noi..." ... io mentre stavo per terra seduto gli strillavo da dentro il casco "nun me toccaà che me sto a rimette a posto la spalla che è uscita"...e poi varie imprecazioni...
                  Danni fisici...grande scivolatona sulla schiena, quindi ho sbattuto forte una vhiappa e c'ho un pò di punti "cotti" , lussazione della spalla destra rimessa subito a posto (per una frazione di secondo sono rimasto attaccato al manubrio interno e mi si è un pò girato il braccio prima di mollare), tutti e due i mignoli intruppati, oggi li piego malisssimo...
                  in compenso, da ottimo cascatore...non ho strusciato nemmeno il casco...

                  Comunque ho detto che se devo risalire su una moto da corsa, deve avere sospensioni buone e gomme nuove...stare sul filo del rasoio è fico, ma me sò un pò stufato, la pelle è la mia...
                  Last edited by terremoto; 21-07-08, 12:56.

                  Comment


                  • Font Size
                    #4794
                    beh...allora è il caso che davvero ci pensi 2 volte

                    Comment


                    • Font Size
                      #4795
                      Originally posted by terremoto View Post
                      Beh, ho detto "anche le sospensioni" perch? sapevamo di stare al limite,
                      per quanto possa sembrare una stronzata...le gomme erano usate,ok,ma non devastate, e comunque la moto l'ho portata troppo gi?...per? per riuscire a tirare fuori quello...dovevo guidare necessariamente cos?...ora attendo le foto di Oliver...
                      per quanto riguarda il richiamo della follia...ho gi? giocato un p? di gettoni , mia moglie ha un problemino stupido al cuore, e vorrei evitargli ulteriori problemi, ed io lavoro per conto mio, e se mi rompo non mangio...
                      Il commissario di percorso m'ha detto "*****, di solito quando cascano qui li dobbiamo rialzare noi..." ... io mentre stavo per terra seduto gli strillavo da dentro il casco "nun me tocca? che me sto a rimette a posto la spalla che ? uscita"...e poi varie imprecazioni...
                      Danni fisici...grande scivolatona sulla schiena, quindi ho sbattuto forte una vhiappa e c'ho un p? di punti "cotti" , lussazione della spalla destra rimessa subito a posto (per una frazione di secondo sono rimasto attaccato al manubrio interno e mi si ? un p? girato il braccio prima di mollare), tutti e due i mignoli intruppati, oggi li piego malisssimo...
                      in compenso, da ottimo cascatore...non ho strusciato nemmeno il casco...

                      Comunque ho detto che se devo risalire su una moto da corsa, deve avere sospensioni buone e gomme nuove...stare sul filo del rasoio ? fico, ma me s? un p? stufato, la pelle ? la mia...

                      Caspita mi spiace un sacco... quel curvone fa paura... sabato sera ho fatto un giro a piedi e i solchi nell'asfalto la dicono lunga sulla data d iultima asfaltatura e sul numero di cadute in quel punto! Anche la via di fuga nel primo tratto di fianco all'asfalto dovrebbe essere sistemato!
                      Per il resto ti auguro una pronta guarigione

                      Comment


                      • Font Size
                        #4796
                        Originally posted by jasper99 View Post
                        Caspita mi spiace un sacco... quel curvone fa paura... sabato sera ho fatto un giro a piedi e i solchi nell'asfalto la dicono lunga sulla data d iultima asfaltatura e sul numero di cadute in quel punto! Anche la via di fuga nel primo tratto di fianco all'asfalto dovrebbe essere sistemato!
                        Per il resto ti auguro una pronta guarigione
                        Beh, quella curva non ? bellissima ma mi piace tantissimo...l'unica cosa che non mi piaceva era sentire quanto si muoveva la moto ogni volta che ci arrivavo...veramente un terno al lotto...

                        Comment


                        • Font Size
                          #4797
                          in effetti li la moto muove tanto...anche nel 2006 quando andai a magione mi ricordo che faceva un po impressione...pero' poi alla fine se non esageri tutto fila liscio...magari che so'...na sfiga..tutto puo' essere....di certo sto sport qui potrebbe rivelarsi pericoloso forte per chi come noi lavora in propio... in bocca al lupo

                          Comment


                          • Font Size
                            #4798
                            Originally posted by tales5 View Post
                            Robb?? allora in pista non c?arrivi proprio
                            Beh a meno ke non indossi i botzer con le rose?decisamente hanno lo stesso effetto delle mie ciabatte pelose..
                            Ma saremo mica OTT??!?

                            FEEEEEEP???.DEL?T!!!
                            Dai dai che ne compro un altro paio e te li regalo...
                            ovvio quelli nuovi, mai indossati

                            Ok ok...fine OT


                            Originally posted by feperis View Post
                            furbetto il ragazzo

                            non so per? se poi potresti dirlo una seconda volta...la santa donna ti ridurrebbe molto molto male
                            C'hai ragione....fortuna che non legge

                            Originally posted by feperis View Post
                            cmq la tua battuta m'? piaciuta...forse ancora di pi? a robb?
                            Yes.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #4799
                              Originally posted by terremoto View Post
                              Beh, ho detto "anche le sospensioni" perch? sapevamo di stare al limite,
                              per quanto possa sembrare una stronzata...le gomme erano usate,ok,ma non devastate, e comunque la moto l'ho portata troppo gi?...per? per riuscire a tirare fuori quello...dovevo guidare necessariamente cos?...ora attendo le foto di Oliver...
                              per quanto riguarda il richiamo della follia...ho gi? giocato un p? di gettoni , mia moglie ha un problemino stupido al cuore, e vorrei evitargli ulteriori problemi, ed io lavoro per conto mio, e se mi rompo non mangio...
                              Il commissario di percorso m'ha detto "*****, di solito quando cascano qui li dobbiamo rialzare noi..." ... io mentre stavo per terra seduto gli strillavo da dentro il casco "nun me tocca? che me sto a rimette a posto la spalla che ? uscita"...e poi varie imprecazioni...
                              Danni fisici...grande scivolatona sulla schiena, quindi ho sbattuto forte una vhiappa e c'ho un p? di punti "cotti" , lussazione della spalla destra rimessa subito a posto (per una frazione di secondo sono rimasto attaccato al manubrio interno e mi si ? un p? girato il braccio prima di mollare), tutti e due i mignoli intruppati, oggi li piego malisssimo...
                              in compenso, da ottimo cascatore...non ho strusciato nemmeno il casco...

                              Comunque ho detto che se devo risalire su una moto da corsa, deve avere sospensioni buone e gomme nuove...stare sul filo del rasoio ? fico, ma me s? un p? stufato, la pelle ? la mia...
                              Massima solidariet?.
                              Mi sento di dirti:
                              valuta tutto e f? i tuoi conti....
                              ma ascolta il tuo cuore.

                              Comment


                              • Font Size
                                #4800
                                Originally posted by robb?rsm View Post
                                Grande Massi.
                                Vedrai che ce la giocheremo a Magione come ieri quei 2 maestri
                                ok

                                chi fa' stoner?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X