Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oggi pomeriggio sono stato per la prima volta in quel di franciamedia...2 turni da 8 giri, carina, me l'aspettavo molto peggio ma essendo ad un tiro di schippo da casa mia potrebbe anche diventare la mia pista preferita ..la gente che ci girava invece pessima, troppi che non conoscono le regole basilari di comportamento da tenere in circuito...
ma lasciamo perdere...passiamo ai fatti...tempo 1.19.4, aggiorna feperizzo!
cacchio di moto hai adesso? R62008?
ma non avevi il 1000? ma quanto cambi?
lo so' che sono una sega senza bisogno che tu me lo ricordi.... e cmq da un mesetto ho preso un R6 06...ci devo prendere la mano ma e' un gran bel mezzo,il millone non fa' per me...mi diverto piu con sti frullini stile due tempi... cmq la cosa importante e' che da fine 2006 non avevo girato quasi un ***** per diversi motivi....ma da giugno sono tornato iper attivo e adesso vedro' di limare un po' di tempi...
Fep, ho da aggiornare Magione, appena fatto...
1'14"17 in gara...
grazie fep!!!
grande darb
p.s. fep ma non ci sarebbe meno caos se si tenessero solamente i best personali per ogni pista? secondo me non ha senso tenere tutti i tempi fatti con tutte le moto...o almeno cancellare quelli fatti a parita' di cilindrata...boh...
beh ? un modo carino x vedere i progressi..certo ? che in effetti a volte crea confusione..bisognerebbe trovar un modo inteligente x organizzare l'archivione storico..
Comment