Originally posted by jasper99
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
prevedo che mi darete molto da lavorare dopo questo meraviglioso weekend di sole
ho aggiornato tutto (spero) ed aggiunto anche il mio 2.07,56 al muggio
purtroppo ho dei problemi al server e per il momento non riesco a mettere in linea i database
finalmente mi sono sbloccato nella pista che pi? mi faceva incazzare per i tempi
Comment
-
Originally posted by feperis View Postscusa, non capisco bene...un solo turno col cronometro e hai fatto il best proprio lì? o potresti aver fatto pure meglio? non conosco Le Castellet, ma vedendo che oscar ha un 39,5, il tuo mi sembra già un tempone così...in più hai tirato giù 5 secondi dall'anno scorso
Son sicuro di aver girato meglio in quel turno in quanto mi ha tirato un mio amico che li gira in 36/37!!!
Negli altri turni giravo con altri che erano attorno al 40/41
Per quanto i miglioramenti c'è da considerare che guido la moto da un anno e lo scorso anno erano le prime pistate in piste mai visteLast edited by jasper99; 14-07-08, 09:09.
Comment
-
Originally posted by jasper99 View PostSon sicuro di aver girato meglio in quel turno in quanto mi ha tirato un mio amico che li gira in 36/37!!!
Negli altri turni giravo con altri che erano attorno al 40/41
Per quanto i miglioramenti c'? da considerare che guido la moto da un anno e lo scorso anno erano le prime pistate in piste mai viste
allooooora
Comment
-
Sputer
- Mar 2007
- 397
- 48
- Maschio
- 1
- Garda, Verona
- Imprenditore
- Yamaha R1 15 -Triumph Speed triple
- Send PM
Con Yamaha R1
Rijeka 1:39.6
Adria 1. 26.8 ma non ci tornerò mai più
Misano ormai vecchia 1. 48.7
Mugello 2. 11.30
Brno 2.15,8
Magny Cour 1.57.5
Vallelunga 1.52.26
Franciacorta 1.19.2
Comment
-
-
11.07.08, circuito di Most con variante come all'europeo (quindi non c'entra nulla col tempo dell'anno scorso), riasfaltato quasi completamente (ora con cordoli bassi), 1.46.357...aggiorna fepe!
Comment
X
Comment