apparte che 2.03 gli fo col binocolo... per il resto bhè vedro di andarci con qualcuno che la conosce per farmi vedere le traiettorie dal vivo ghghgh
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by JaR View Postapparte che 2.03 gli fo col binocolo... per il resto bh? vedro di andarci con qualcuno che la conosce per farmi vedere le traiettorie dal vivo ghghgh
Se non vai sotto il 2:10 TI BANNO
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by Giu72 View PostMa intendi 3 minuti o 2 e 03?
Perch? 3 minuti mi sembrano davvero tanti, 2 e 03 invece con una moto del genere credo che sia quasi impensabile.
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka! View Postbeh se dei seicento stock fanno 2 minuti secchi un 748 per quanto vogliamo denigrarlo fara' 03....toh...04 perche' e' standard...
e non semplicemente prima volta al Muggio...ma proprio debutto tra i cordoli.
Se a fine giornata arrivi sul 2:20 io sarei molto soddisfatto
Comment
-
-
Originally posted by robb?rsm View PostLui per? ha detto che ? la prima volta che mette piede in pista.....
e non semplicemente prima volta al Muggio...ma proprio debutto tra i cordoli.
Se a fine giornata arrivi sul 2:20 io sarei molto soddisfatto
Comment
-
Tole sabato ho provato il CBR600 ed il 1000 nuovo...
Il 600 non fa per me, non lo so guidare, il 1000 è molto bello però il mio 1098 è tutt'altra cosa.. Merios l'ha provato e poi vi dirà
Le pastiglie sono Brembo M497Z04 Mescola Racing Z04 .....fidati sono spaventose!!!
Comment
-
Originally posted by jasper99 View PostTole sabato ho provato il CBR600 ed il 1000 nuovo...
Il 600 non fa per me, non lo so guidare, il 1000 ? molto bello per? il mio 1098 ? tutt'altra cosa.. Merios l'ha provato e poi vi dir?
Le pastiglie sono Brembo M497Z04 Mescola Racing Z04 .....fidati sono spaventose!!!
gra?ias
Comment
-
Originally posted by jasper99 View PostTole sabato ho provato il CBR600 ed il 1000 nuovo...
Il 600 non fa per me, non lo so guidare, il 1000 ? molto bello per? il mio 1098 ? tutt'altra cosa.. Merios l'ha provato e poi vi dir?
Comment
X
Comment