Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
speriamo anche io di fare un bel tempo se no in gara mi sverniciano di brutto!
Ciao pilota,
l'importante ? aver risolto il problema del braccio... passare anche solo un altro giorno come quelli di misano e avrei disdetto tutte le prenotazioni, meglio stare a casa
Per il tempo si pu? fare molto meglio, 2 secondi credo di poterli levare facilmente ....questo weekend sono a franciacorta e non volevo rischiare!
Ieri a Franciacorta 1.18.74 1098S (1.19 di passo)
Metz ant. 2 a Pirelli post 2
poi una coi capelli lunghi mi ha sverniciato, allora ho provato a stargli dietro per capire chi fosse la donzella.... finchè non ho letto sulla tuta Traversaro
Ieri a Franciacorta 1.18.74 1098S (1.19 di passo)
Metz ant. 2 a Pirelli post 2
poi una coi capelli lunghi mi ha sverniciato, allora ho provato a stargli dietro per capire chi fosse la donzella.... finch? non ho letto sulla tuta Traversaro
ma chi diavolo era quello con i capelli lunghi, se nn sbaglio una suzu, che in staccata occupava 10 traiettorie da come gli partiva il culo, faceva paura
ma chi diavolo era quello con i capelli lunghi, se nn sbaglio una suzu, che in staccata occupava 10 traiettorie da come gli partiva il culo, faceva paura
Con la Honda era Traversaro, che a quanto pare ha girato in 14
Unica cosa Ale.... la colorazione della moto, belin che gusti
Comment