Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bravo campioncino!!! Non rompere con la storia del cancello, era praticamente la tua prima vera pistata seria... anch'io la prima volta a Valle feci un 2:01! Daje, butta 'sta targa, fatte il carrello e vieni in pista una volta a settimana e vedi come scendono i tempi!
prima pero' compra un passamontagna e un taglierino
prima pero' compra un passamontagna e un taglierino
Dai ragazzi!!! Una volta a settimana si pu? andare eccome in pista... certo non al Mugello... io per disperazione tra una pistata seria e l'altra (di solito queste sono la solita volta al mese) vado al Sagittario pur di girare!! E con 23? per mezza giornata passa la paura!
Bravo campioncino!!! Non rompere con la storia del cancello, era praticamente la tua prima vera pistata seria... anch'io la prima volta a Valle feci un 2:01! Daje, butta 'sta targa, fatte il carrello e vieni in pista una volta a settimana e vedi come scendono i tempi!
beh sì...in effetti se sommiamo le 3 ore che ho fatto il 30/4 e le 3 ore perse il 13/06 mattina si può dire che ho fatto una giornata intera (che casso me rido )
comunque grazie sandro dei complimenti....ho capito...te dovrò offrì 'na cena de pesce
p.s. il discorso del mutuo credo sia la soluzione non-illegale migliore comunque
Dai ragazzi!!! Una volta a settimana si pu? andare eccome in pista... certo non al Mugello... io per disperazione tra una pistata seria e l'altra (di solito queste sono la solita volta al mese) vado al Sagittario pur di girare!! E con 23? per mezza giornata passa la paura!
Pensavo andassi tutte le settimane a Valle!
Qui in Piemonte c'? Lombardore che penso possa essere un paragone simile.....ci vado spesso, come giustamente dici tu "pur di girare"!!
vallelunga 16/06/08 best lap 1'53",06
ma si girava sul passo dei 1'58/59 causa troppo traffico
53 ? un buon tempo per un amatore (alla prima volta a valle)...anche per te domanda di rito...non ? che hai solo quel 53 e tutti gli altri sono a pi? di 4-5 secondi vero?
53 ? un buon tempo per un amatore (alla prima volta a valle)...anche per te domanda di rito...non ? che hai solo quel 53 e tutti gli altri sono a pi? di 4-5 secondi vero?
alessandro torcolacci di firenze, ha fatto una gara credo settimana scorsa a varano, credo sia andato vicinissimo al record della pista, apparte la vittoria della gara ha fatto segnare un best di 1.09.06
Comment