Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by brucenet View Post
    Io per? non mi capacito come faceva quello a fare 2.40.00 cn supercorsa pro e la pista allagata!!!!!!
    Io ci ho girato la mattina con il diluvio universale, prima volta al Muggio e ho girato come best in 2.30.3 con la mia seicentina, sicuramente si pu? fare di molto meglio....io avevo le rain per? ma non ho visto nessuno girare cosi con le intagliate (in pista eravamo pochissimi), sono entrato con un gruppetto di ragazzi che avevano le intagliate e li ho doppiati tutti..... (che magre soddisfazioni )

turni delle 10.15 e delle 11.30 la mattina

P.S. che figata la pista! Per? sabato c'era troppa troppa gente al pomeriggio, con il discorso del recupero dei turni andati col bagnato la mattina, non si riusciva a girare in sicurezza, figuriamoci se si pu? guardare il crono....

Comment

• Font Size
      confermo confermo.... :-) ? quello che dice il crono....ero indiavolato e troppo gasato....la moto l'ho tirata come non mai...e son curioso di sapere quanto si pu? fare con la moto come la mai...solo che qua c'? da sfogliare pi? di 200 pg di post... :-(
      si, ma dimmi che non hai fatto un unico giro in 12 e tutti gli altri in 20 per favore

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        si, ma dimmi che non hai fatto un unico giro in 12 e tutti gli altri in 20 per favore
        Qua scatta l'errore crono

Comment

• Font Size
          Manu#99
          Misano 2008 - giugno 2008
          Honda CBR 1000 RR '08 STK
          1.41.867

Comment

• Font Size
            Originally posted by g2barbero View Post
            Io ci ho girato la mattina con il diluvio universale, prima volta al Muggio e ho girato come best in 2.30.3 con la mia seicentina, sicuramente si pu? fare di molto meglio....io avevo le rain per? ma non ho visto nessuno girare cosi con le intagliate (in pista eravamo pochissimi), sono entrato con un gruppetto di ragazzi che avevano le intagliate e li ho doppiati tutti..... (che magre soddisfazioni )

turni delle 10.15 e delle 11.30 la mattina

P.S. che figata la pista! Per? sabato c'era troppa troppa gente al pomeriggio, con il discorso del recupero dei turni andati col bagnato la mattina, non si riusciva a girare in sicurezza, figuriamoci se si pu? guardare il crono....
            Il pomeriggio ho fatto tutti i turni possibili perch? alle 15:30 ho recuperato (ne ho fatto un altro in pratica) quello della mattina delle 12:20 quando ha fatto il mega brollone...poi sono sceso dalla mia moto ed alle 16.30 ho girato un turno con la Brutale (non 5 giri come di solito fa fare), poi alle 17.20 avevo il mio secondo turno prenotato e l? mi son divertito un botto perch? la pista era asciutta e la gente che girava con me non era molta dato che son entrati solo quelli prenotati e pochissimi recuperi, l? ho fatto il mio personalissimo tempone ;-) il turno molto pieno ? stato quello dopo...alla fine un extra turno dato che quello delle 17.20 doveva essere l'ultimo della giornata. Ma in generale non ho trovato mai tanto traffico...anche perch? parto sempre tra gli ultimi e lascio sfilare la coda

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fox75 View Post
              Oggi 15.06.2008 Mugello 2:25:78 con ZX6R '06

... non dico di andare forte... anzi... ma oggi ne ho superati tantissimi in pista girando in 25 alto... poi guardo la lista dei tempi di DDG e sono al penultimo posto su quasi 200 tempi... ma si nascondono tutti quelli che vanno piano?
              Credevo di averne molti di pi? dietro in lista... nabbeh
              25 non ? un brutto tempo e secondo me ne puoi passare davvero tanti...ma queli che vanno pi? lenti difficilmente dichiarano i loro tempi...percui vedrai segnati i tempi dei migliori (o quasi)

non so perch? avevo inteso ad adria

al mugello 2.25 ? un tempo alto...molto alto purtroppo
              ci? non esclude che tu possa passare un sacco di FERMONI, ma ribadisco che difficilmente la gente che va sopra al 25 dichiara il suo tempo
              quelli che invece lo dichiarano ? perch? in linea di massima fanno tempi dal decente al forte

Comment

• Font Size
                Originally posted by leler6 View Post
                Mi aggiungi il mio tempo.... 1? volta a misano ( mai vista neanche quella vecchia ) 1:47:9 r6 2005 15-giugno-2008. poteva andare meglio se non avessi rotto la frizione....
                direi che ci sta un grandissimo applauso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Manu #99 View Post
                  Manu#99
                  Misano 2008 - giugno 2008
                  Honda CBR 1000 RR '08 STK
                  1.41.867
                  ottimo miglioramento direi...guardando la distanza dal perot

Comment

• Font Size
                    Il pomeriggio ho fatto tutti i turni possibili perch? alle 15:30 ho recuperato (ne ho fatto un altro in pratica) quello della mattina delle 12:20 quando ha fatto il mega brollone...poi sono sceso dalla mia moto ed alle 16.30 ho girato un turno con la Brutale (non 5 giri come di solito fa fare), poi alle 17.20 avevo il mio secondo turno prenotato e l? mi son divertito un botto perch? la pista era asciutta e la gente che girava con me non era molta dato che son entrati solo quelli prenotati e pochissimi recuperi, l? ho fatto il mio personalissimo tempone ;-) il turno molto pieno ? stato quello dopo...alla fine un extra turno dato che quello delle 17.20 doveva essere l'ultimo della giornata. Ma in generale non ho trovato mai tanto traffico...anche perch? parto sempre tra gli ultimi e lascio sfilare la coda
                    lo so che sono puntiglioso e rompiballe ....ma il 12 ? stato uno solo con passo del 20? perch? se ? cos? sai bene cosa vuol dire no?
                    se invece ci sono altri tempi simili ? un altro discorso...

Comment

• Font Size
                      misano 2008 sempre cbr 600 rr ...

1.50.00 .... che palle 49 no è????

Comment

• Font Size
                        Dai che ora aggiorniamo tutti misano!!!
                        Nuovo tempo con gomme buone e pista libera: 1'45"44
                        La prossima volta punto al 44, ma penso che dovrò aspettare il prossimo anno perchè non ho più gare al Santa Monica...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Darbarz View Post
                          Dai che ora aggiorniamo tutti misano!!!
                          Nuovo tempo con gomme buone e pista libera: 1'45"44
                          La prossima volta punto al 44, ma penso che dovr? aspettare il prossimo anno perch? non ho pi? gare al Santa Monica...
                          ...con quei tempi... ora altro che trofeo amatori, bisogna buttarsi nelle gare "titolate"... ci sei!!!
                          Bravo...

Comment

• Font Size
                            ottimo miglioramento direi...guardando la distanza dal perot
                            ...si si, dopo un p? di intoppi iniziali... ora progrediamo bene...
                            I love l'hondinaaa!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Manu #99 View Post
                              ...con quei tempi... ora altro che trofeo amatori, bisogna buttarsi nelle gare "titolate"... ci sei!!!
                              Bravo...
                              Grazie! Da te poi i complimenti fanno un certo effetto! L'anno prossimo sicuramente cercher? di buttarmi in mezzo ai leoni, soldi permettendo...
                              Io i complimenti te l'ho fatti nell'altro post!!!

Comment

• Font Size
                                Fep aggiorna il mio MISANO.... 15 giugno 2008 il riscatto

Kawasaki 600 1.50.285

Manu... ma... ma... adesso ho capito chi sei... ehhehe eravamo vicini di BOCS... mi sa che ci siamo incontrati ieri nel bagnetto ti ho fregato il posto...

hehehe... complimenti la tua Hondina ? una favola... e complimenti per il tempo...

Comment

X
                                Working...
                                X