Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #4321
    Originally posted by Poisoned Carrot View Post
    mah...mah...sei quello col CBR 600 che in gara era primo e poi ha allargato troppo venendo su dalla buca, rischiando di cadere perch? ha preso la fine del cordolo e poi l'erba? Era in bagarre con un R6 se non sbaglio...
    ...beh...se eri tu sei fenomenale!
    ciao!!!si ero proprio io..!!!ho preso davvero un gran rischio ma il mio angelo custode mi ha tenuto su..non s? neanch'io come....alla fine un secondo posto ? andato pi? che bene... (nella disarcionata mi sono incrinato una costola, ma ne ? valsa la pena)ma in che box eri?purtroppo io con i nomi sono un disastro. .dammi qualche informazione...alla prossima!!!ti saluto..andrea

    Comment


    • Font Size
      #4322
      Originally posted by Enry9 View Post
      viste...per? non mi ricordo della tua motina...io ero nel box 16...
      la gara te la sei vista? hai visto che bastardata che mi ha tirato quel crukko schifoso in fondo al rettilineo? a momenti ci fa ammazzare tutti e due per una coppetta da 10?...incredibile certa gente...

      In pista non ci siamo mai incrociati perch? visto il divario di tempi ci hanno giustamente messo in turni differenti. Il vs box e le vs motorette sono venuto a vederle, sembravate un vero team da mondiale. Ma tu sei l'unico che usava Dunlop dei tuoi o mi sbaglio?

      La gara l'ho vista ma dall'altra parte del piazzale dei box, guardando il tornante in discesa. Per un paio di giri ti ho visto in prima posizione, cosa sia successo sul rettilineo per? non l'ho visto.

      Comment


      • Font Size
        #4323
        Originally posted by oberon View Post
        In pista non ci siamo mai incrociati perch? visto il divario di tempi ci hanno giustamente messo in turni differenti. Il vs box e le vs motorette sono venuto a vederle, sembravate un vero team da mondiale. Ma tu sei l'unico che usava Dunlop dei tuoi o mi sbaglio?

        La gara l'ho vista ma dall'altra parte del piazzale dei box, guardando il tornante in discesa. Per un paio di giri ti ho visto in prima posizione, cosa sia successo sul rettilineo per? non l'ho visto.
        ci piace fare gli sboorooni!
        nel nostro box eravamo in 5 e mezzo ad usare le Dunlop, di cui uno di questi con le nuove 211GP e il mezzo perch? usa dunlop davanti e pirelli dietro

        Comment


        • Font Size
          #4324
          Originally posted by criceto600rr View Post
          ciao!!!si ero proprio io..!!!ho preso davvero un gran rischio ma il mio angelo custode mi ha tenuto su..non s? neanch'io come....alla fine un secondo posto ? andato pi? che bene... (nella disarcionata mi sono incrinato una costola, ma ne ? valsa la pena)ma in che box eri?purtroppo io con i nomi sono un disastro. .dammi qualche informazione...alla prossima!!!ti saluto..andrea
          ...ho corso poco quel giorno perch? non stavo tanto bene...ero nei "box stalla" e non ho neppure fatto la gara...lasciamo perdere val?...
          Cmq davvero complimenti...andavi come un missile...credimi che tifavo per te, perch? nei primi 2 giri avevi preso un bel margine sullo sloveno...
          Se non sbaglio se stato un po' portato fuori traiettoria da quella moto d'epoca che girava in circa 2'30...davvero un peccato!

          Comment


          • Font Size
            #4325
            è vero è stata veramente una bella gara, e criceto ci da del gran gas

            Comment


            • Font Size
              #4326
              Fep mi aggiorni i tempi...

              Misano 4/05/08 R6 06 1.48.0
              Mugello aprile 2008 2.10.2 sempre con r6 06 (seconda mezza giornata)

              Comment


              • Font Size
                #4327
                Ieri a Binetto 48"89... AGGIORNA FEPPPPERISSSS

                Comment


                • Font Size
                  #4328
                  Originally posted by Mario Il Polso View Post
                  Ieri a Binetto 48"89... AGGIORNA FEPPPPERISSSS
                  appero' !!!
                  Binetto,mica da dire mugello,o assen. addirittura Binetto !!!

                  vergognati vah,sei al peggior stadio della degradazione motocilcistica...

                  Comment


                  • Font Size
                    #4329
                    Originally posted by Mario Il Polso View Post
                    Ieri a Binetto 48"89... AGGIORNA FEPPPPERISSSS
                    Mario non molli mai eh,vabbe' anche io faccio ancora qualcosina:Adria 1.22.1 sempre con la mia r6 d'epoca.Vediamo se ti ricordi di me?

                    Comment


                    • Font Size
                      #4330
                      Originally posted by trottalemme View Post
                      appero' !!!
                      Binetto,mica da dire mugello,o assen. addirittura Binetto !!!

                      vergognati vah,sei al peggior stadio della degradazione motocilcistica...
                      conto di peggiorare ancora molto, ho messo la tua foto a petto nudo nei paddock nel cupolino della MOTOPOTENTE

                      Originally posted by dan66 View Post
                      Mario non molli mai eh,vabbe' anche io faccio ancora qualcosina:Adria 1.22.1 sempre con la mia r6 d'epoca.Vediamo se ti ricordi di me?
                      inpiega?

                      Comment


                      • Font Size
                        #4331
                        aggionamento vallelunga 14.06.2008

                        suzuki gsxr600 k4

                        best 1.55.22

                        Comment


                        • Font Size
                          #4332
                          Originally posted by emassi78 View Post
                          aggionamento vallelunga 14.06.2008

                          suzuki gsxr600 k4

                          best 1.55.22

                          Bravo Emassi!
                          Ti sei ripreso il tuo ''55 come avevi detto!

                          Comment


                          • Font Size
                            #4333
                            Originally posted by xsandrox View Post
                            Bravo Emassi!
                            Ti sei ripreso il tuo ''55 come avevi detto!
                            grazie sa'
                            si ce l'ho fatta e per di piu' ero molto lento alla esse,alla seconda se so' piantati in due,era molto scivolosa oggi
                            e poi le gomme alla soratte campagnano e roma scivolavano un po',avevano alle spalle la giornata del 26 con 250km

                            quindi sono doppiamente soddisfatto

                            Comment


                            • Font Size
                              #4334
                              oggi franciacorta con suzu 600 k6 1.20.55

                              Comment


                              • Font Size
                                #4335
                                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                                conto di peggiorare ancora molto, ho messo la tua foto a petto nudo nei paddock nel cupolino della MOTOPOTENTE



                                inpiega?
                                no direi che non ci sei. vediamo un p0':r6 blu potentissima........

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X