Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #4276
    Originally posted by Adamod View Post
    Vallelunga il 03/06/08 ...
    moto cbr 600 rr
    1:56 di passo ( con mooolto molto traffico ) e cmq il mio miglior tempo di sempre... ma c e tanto spazio x migliorare !
    C'ero anche io, confermo il molto traffico causa pioggia tutto il giorno........sono riuscito a fare un 1'53" con una R6......

    Comment


    • Font Size
      #4277
      Originally posted by jasper99 View Post
      Sapete un 50 a valle pi? o meno a quanto corrisponde a Misano?

      Toledo, ma sabato siete a Misano?

      Da quello che ho visto come tempi, Misano 2008 ? praticamente equivalente a Vallelunga... cio? con tempi buoni dal 1'55 in gi? per un amatore

      Comment


      • Font Size
        #4278
        Originally posted by xsandrox View Post
        Da quello che ho visto come tempi, Misano 2008 ? praticamente equivalente a Vallelunga... cio? con tempi buoni dal 1'55 in gi? per un amatore

        Grazi? ...obbiettivo sotto i 50

        Comment


        • Font Size
          #4279
          ducati 996 bip. originalissima!!!!
          Rijeka
          1:47:817

          Comment


          • Font Size
            #4280
            Originally posted by feperis View Post
            e quale sarebbe questo best?
            significa che ho fatto moltissimi giri in 1:56 ... cioe che non era un giro spot . il migliore sara stato un 56 basso.
            poi c e cosi tanto spazio x scendere ancora... che sinceramente non mi sto a fasciare la testa !
            peccato costi cosi tanto gira a vallelunga!ci sarebbe da trasferirsi li in pianta stabile ehehe

            Comment


            • Font Size
              #4281
              ciao ragazzi..inserisco i miei tempi realizzati con la honda cbr 600rr 2006, stock..gommata DUNLOP 209 gp

              RIJEKA 1.35.275 garetta con BOBO RACING
              LE LUC 54.800 prove libere
              LOMBARDORE 39.3 prove libere
              MORES(sardegna) 52.400
              alla prossima uscita....Mugello....

              Comment


              • Font Size
                #4282
                Originally posted by criceto600rr View Post
                ciao ragazzi..inserisco i miei tempi realizzati con la honda cbr 600rr 2006, stock..gommata DUNLOP 209 gp

                RIJEKA 1.35.275 garetta con BOBO RACING
                LE LUC 54.800 prove libere
                LOMBARDORE 39.3 prove libere
                MORES(sardegna) 52.400
                alla prossima uscita....Mugello....

                sticazzi

                Comment


                • Font Size
                  #4283
                  Originally posted by criceto600rr View Post
                  ciao ragazzi..inserisco i miei tempi realizzati con la honda cbr 600rr 2006, stock..gommata DUNLOP 209 gp

                  RIJEKA 1.35.275 garetta con BOBO RACING
                  LE LUC 54.800 prove libere
                  LOMBARDORE 39.3 prove libere
                  MORES(sardegna) 52.400
                  alla prossima uscita....Mugello....
                  Azz...e chi sei, stoner mascherato ???

                  Comment


                  • Font Size
                    #4284
                    ehhhh..magari fossi Stoner.. credimi che c? molta gente che v? tanto pi? forte di me....ma proprio tanto.... pensa che a rekkia mi sembrava di volare quanto ho fatto quei tempi..eppure sono arrivato 2? in gara...dietro ad uno sloveno.. per? ero felice lo stesso

                    Comment


                    • Font Size
                      #4285
                      Originally posted by Fagio View Post
                      Si esistono due versioni di most, una con la variante tipo quella di monza e una senza. Io in quella con la variante ho fatto 46e2 in gara con r6 07 stock a luglio 2007
                      esatto, in circuito dicevano che non toglieranno piu la variante perche ai primi di maggio si sono fatti veramente male in un paio e quindi terranno solo questa versione, bel tempo il 46, noi abbiamo trovato 3 giorni di pioggia quasi continua quindi praticamente mai girato con asfalto completamente asciutto, il pi? veloce della gara di yura-racing ha girato in 47 mi pare ....

                      ho cambiato moto caro Fep... non ? l'S ... ma va gran bene comunque hehehehe

                      presto aggiorner? sia Rijeka che il Mugello

                      Comment


                      • Font Size
                        #4286
                        Originally posted by criceto600rr View Post
                        ehhhh..magari fossi Stoner.. credimi che cè molta gente che và tanto più forte di me....ma proprio tanto.... pensa che a rekkia mi sembrava di volare quanto ho fatto quei tempi..eppure sono arrivato 2° in gara...dietro ad uno sloveno.. però ero felice lo stesso
                        ma dimmi un pò, non è che tu hai dormito nei box con tre di Torino e uno aveva il Kawa zx10 per caso ? e non è che per caso sti tre mangiavano come delle vacche l'impossibile salami vino e genepy di ottima fattura ? e non è che per caso lo sloveno davanti a te avesse la moto gialla r6 ?
                        Last edited by oscarzx1006; 06-06-08, 14:10.

                        Comment


                        • Font Size
                          #4287
                          mahhhhhh...OSCAR???????? non ci posso credere..ma certo che mi ricordo di quei 3 che mangiavano e bevevano !!!!6 aprile 2008!!che giornata eh?tutto bene?sei ancora andato a girare tu?io sono ritornato il 30 maggio..venerd? scorso...con Gully racing..quel mio amico di cui ti parlavo...stavolta ho vinto per? la garetta 10 giri..non finiva pi?..ho usato la gomma dell'altra gara(7490 aveva solo 6 giri)7 giri in 1.35.700 e 3 in 1.36.000..davanti a quel mio amico dell'r6..ricordi?era devastato alla sera..era depresso moralmente vado al mugello per la prima volta della mia vita il 24 giugno..venite?mi ha fatto davvero piacere sentirti ..a presto...un saluto..andrea

                          Comment


                          • Font Size
                            #4288
                            Originally posted by Adamod View Post
                            significa che ho fatto moltissimi giri in 1:56 ... cioe che non era un giro spot . il migliore sara stato un 56 basso.
                            poi c e cosi tanto spazio x scendere ancora... che sinceramente non mi sto a fasciare la testa !
                            peccato costi cosi tanto gira a vallelunga!ci sarebbe da trasferirsi li in pianta stabile ehehe
                            Come fai a sapere che giravi in 1:56? Avrai un crono spero e se hai fatto molti giri in 56'',prendi il tempo migliore e quello è il tu best ,ecco che allora il buon FEPERIS potrà aggiungere il tuo tempo alla sua lista

                            è logico che lui non possa mettere 1:56,basso...Che tempo sarebbe?
                            Last edited by fajan 999s; 06-06-08, 18:30.

                            Comment


                            • Font Size
                              #4289
                              Originally posted by fajan 999s View Post
                              Come fai a sapere che giravi in 1:56? Avrai un crono spero e se hai fatto molti giri in 56'',prendi il tempo migliore e quello ? il tu best ,ecco che allora il buon FEPERIS potr? aggiungere il tuo tempo alla sua lista

                              ? logico che lui non possa mettere 1:56,basso...Che tempo sarebbe?

                              grazie fajan..hai centrato il nocciolo

                              Comment


                              • Font Size
                                #4290
                                francialunga 8 giugno

                                1.18.3 con R6 2008 full original + D209

                                Aggiorna fep. Grazie

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X