Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sotto il 20 si è buon amatori, sotto il 16 buoni piloti, sotto il 14 si è pilotoni

questo è come la penso io ....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ducanero View Post
      ciao, ho un tempo nuovo da inserire, con 999 '05 a Most tempo 1'57"55
      cambiato moto?

ma con la S o senza?

ma soprattutto....esistono due versioni di most? enry9 1.38 tu 1.57...non mi tornano i conti
      Last edited by feperis; 30-05-08, 10:13.

Comment

• Font Size
        Originally posted by alex600rr View Post
        sotto il 20 si ? buon amatori, sotto il 16 buoni piloti, sotto il 14 si ? pilotoni

questo ? come la penso io ....
        io abbasserei un po'...sotto il 20 buoni amatori, sotto al 16 ottimi amatori, sotto al 13 piloti, sotto al 10 pilotoni

Comment

• Font Size
          Rijeka, maggio 2008, CBR600RR '08

1.46.34

Lo so che si poteva fare (mooooooooooooooolto) meglio...

Grazie

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            io abbasserei un po'...sotto il 20 buoni amatori, sotto al 16 ottimi amatori, sotto al 13 piloti, sotto al 10 pilotoni
            No fep ha ragione Alex, sotto il 10 non esiste!!! Il record con il 1000 fatto da Di Giannicola a fine Aprile ? 1'11"5 mi pare. Io ho fatto 14,9 con gomme usate, ma vuol dire viaggiare forte. Fare 18 ? semplice se uno ha la mentalit? di entrare forte in cura. Dammi retta!

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              cambiato moto?

ma con la S o senza?

ma soprattutto....esistono due versioni di most? enry9 1.38 tu 1.57...non mi tornano i conti
              Si esistono due versioni di most, una con la variante tipo quella di monza e una senza. Io in quella con la variante ho fatto 46e2 in gara con r6 07 stock a luglio 2007
              Last edited by Fagio; 30-05-08, 14:24.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Darbarz View Post
                No fep ha ragione Alex, sotto il 10 non esiste!!! Il record con il 1000 fatto da Di Giannicola a fine Aprile ? 1'11"5 mi pare. Io ho fatto 14,9 con gomme usate, ma vuol dire viaggiare forte. Fare 18 ? semplice se uno ha la mentalit? di entrare forte in cura. Dammi retta!
                sante parole, ovvero: entrare forte in curva, ? li che non ho il coraggio, faccio gli staccatoni moto che scodinzola ma non serve a una sega, il mio best a magione ? appunto di 1.20.10, e mi sembrava di andare forte, ma l'unico punto di cui non ero convinto erano le entrate in curva, troppo lente, e quindi sotto il 20 un ci vado, aooo pace so fermone

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Darbarz View Post
                  scusate...ricordavo che manu avesse girato in 11 basso, invece era un 12,4

Comment

• Font Size
                    aggiornati

Comment

• Font Size

Originally posted by Toledo View Post
                      Fai Giuseppe di nome???

Giusto per sapere

bonci bonci bon bon bon

Originally posted by Giu72 View Post
                      Yessssssssssssss

ok... allora comincio a segnare

SAI MAI CHE .....

se continuo a segnare...

divento capocannoniere

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        Azz un altro guardone, DDG ? un covo di maniaci.

Comment

• Font Size
                          Franciacorta 30/05/08, pista quasi asciutta 1.24.32 su Ducati 996
                          Last edited by Jerry80; 31-05-08, 06:13.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kimik View Post
                            02/05/08 CBR 600 RR 04 ADRIA 1.28.04,moto originale con pirelli sc
                            30/05/08 ADRIA 1.27.05 moto come sopra ma con +2 di corona!
                            azz e' vero che l'rr ha i rapporti lunghissimi,i rapporti fanno miracoli in quella pistina ,ieri la sentivo un'altra moto,ma ci starebbe anche un +3!!! comincio a essere un po'al limite,urge uno step alla moto superiore.....vedremo!

Comment

• Font Size
                              azz e' vero che l'rr ha i rapporti lunghissimi,i rapporti fanno miracoli in quella pistina ,ieri la sentivo un'altra moto,ma ci starebbe anche un +3!!! comincio a essere un po'al limite,urge uno step alla moto superiore.....vedremo!
                              gi? senti il limite della moto .... naaaa

Comment

• Font Size
                                credo che con la tua moto si possa girare tranquillo in 24 ad Adria. Non e' assolutamente una critica, ma solo un invito a valutare bene il cambio moto

Comment

X
                                Working...
                                X