Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io abbasserei un po'...sotto il 20 buoni amatori, sotto al 16 ottimi amatori, sotto al 13 piloti, sotto al 10 pilotoni
No fep ha ragione Alex, sotto il 10 non esiste!!! Il record con il 1000 fatto da Di Giannicola a fine Aprile ? 1'11"5 mi pare. Io ho fatto 14,9 con gomme usate, ma vuol dire viaggiare forte. Fare 18 ? semplice se uno ha la mentalit? di entrare forte in cura. Dammi retta!
ma soprattutto....esistono due versioni di most? enry9 1.38 tu 1.57...non mi tornano i conti
Si esistono due versioni di most, una con la variante tipo quella di monza e una senza. Io in quella con la variante ho fatto 46e2 in gara con r6 07 stock a luglio 2007
No fep ha ragione Alex, sotto il 10 non esiste!!! Il record con il 1000 fatto da Di Giannicola a fine Aprile ? 1'11"5 mi pare. Io ho fatto 14,9 con gomme usate, ma vuol dire viaggiare forte. Fare 18 ? semplice se uno ha la mentalit? di entrare forte in cura. Dammi retta!
sante parole, ovvero: entrare forte in curva, ? li che non ho il coraggio, faccio gli staccatoni moto che scodinzola ma non serve a una sega, il mio best a magione ? appunto di 1.20.10, e mi sembrava di andare forte, ma l'unico punto di cui non ero convinto erano le entrate in curva, troppo lente, e quindi sotto il 20 un ci vado, aooo pace so fermone
scusate...ricordavo che manu avesse girato in 11 basso, invece era un 12,4
30/05/08 ADRIA 1.27.05 moto come sopra ma con +2 di corona!
azz e' vero che l'rr ha i rapporti lunghissimi,i rapporti fanno miracoli in quella pistina ,ieri la sentivo un'altra moto,ma ci starebbe anche un +3!!! comincio a essere un po'al limite,urge uno step alla moto superiore.....vedremo!
azz e' vero che l'rr ha i rapporti lunghissimi,i rapporti fanno miracoli in quella pistina ,ieri la sentivo un'altra moto,ma ci starebbe anche un +3!!! comincio a essere un po'al limite,urge uno step alla moto superiore.....vedremo!
credo che con la tua moto si possa girare tranquillo in 24 ad Adria. Non e' assolutamente una critica, ma solo un invito a valutare bene il cambio moto
Comment