Originally posted by luker1
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
-
Originally posted by luker1Originally posted by McRae (Lo Straniero)Originally posted by luker1Misano 1.41
Complimentsssss!
non ? che me la presteresti??
Comment
-
Originally posted by luker1Originally posted by McRae (Lo Straniero)Originally posted by luker1Misano 1.41
Complimentsssss!
Comment
-
rifaccio il punto!
I tempi sono della stagione 2004. Ho iniziato ad Aprile e mi sono divertito come un pazzo. NOn me ne puo' frega' de meno e sono contento cosi' mi piace la gente con cui vado per piste e questo e' proprio il massimo.
Dunque:
Rijeka: 1.52.3
Adria: 1.36.3
Mugello: 2.23
Monza: 2.20
Misano: 2.00
PP
Comment
-
Comment
-
Originally posted by feperisOriginally posted by NitronoriE' giunto il momento di catalogare il tutto e fare una bella paginetta...
http://www.meryland.it/public/membri..._OrdUtente.htm
Comment
-
non ? una cosa supertecnologica, ma potrebbe diventarne la base se qualcuno avesse voglia di fare qualcosa di pi? carino
mancano le info "alto" "basso" sui tempi, perch? mi sembra abbastanza una cagata...nel senso che se uno dichiara tempi "al secondo" invece che al "centesimo" o al limite al "decimo", normalmente (anche se non sempre) vuol dire che sono tempi presi un po' cos?
se chi legge le tabelle e vede che mancano le info sul tipo di moto o se c'? qualche imprecisione basta che me lo segnali
Comment
-
Originally posted by feperisOriginally posted by Davide 27#Bello veramente quello descritto per ciruito....
Chi la tiene aggiornata???
1'16"34
Grazie
Comment
X
Comment