grande toledo vedo che l'allenamento di lombardore ti e servito!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Fep ... ho un aggiornamentino.
Premettendo che quanto segue non vuole essere una scusa per le scarse prestazioni, ieri sono stato a Vallelunga in una giornata disastrosa. Il tempo è stato buono. Fine delle cose positive della giornata.
C'era una bolgia infernale. Ogni volta che si entrava in pista c'erano 20-25 moto in coda, per non parlare del numero di bandiere rosse che ci sono state, almeno 12-15. In pista poi un trenino continuo, sono arrivato a 8 sorpassi in un giro ... mai successo, nemmeno a Magione !!!!!
In tutto sto macello fare un buon giro era impossibile, però comunque qualcosa mi è uscito e quindi lo riporto:
FrenoAMano
30 Aprile 2008
Vallelunga
ZX10R 2004
1.51.03
p.s.In realtà il mio miglior giro è stato 1.38 e spiccioli. Spiego: era pomeriggio verso le 4.30 ... giro da almeno 10 giri alla media di 5 sorpassi al giro ... esco dalla Roma in terza e non vedo nessuno ... mi butto dentro il curvone e non vedo nessuno ... incredibile, freno dove voglio e do gas dove voglio ... esco dai cimini col motore in tiro pieno ... 4a 5a .... staccatona al semaforo della campagnano ... vadocome una bestia ... e non vedo nessuno davanti ... penso ... lo faccio ... ecco il 49 che mi esce, stavolta ci siamo ... esse prima della Roma ... perfetta, esco in terza, freno alla Roma ed entro a una velocità fotonica (per la media dei miei giri precedenti) ... c'è uno davanti ormai, ma non può darmi noia ... spalanco la terza .... quarta ... è il giro perfetto,ce l'ho fatta ... passo sul traguardo e butto lo sguardo al cronometro ... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ... 1.38 e robetta.
Mi sono cadute le palle in terra !!! Non è possibile, il giro della vita e sto ***** di cronometro mi dice le puttanate !!!! .... avrei voluto piangere !!!
Comment
-
Originally posted by FrenoAMano View PostFep ... ho un aggiornamentino.
Premettendo che quanto segue non vuole essere una scusa per le scarse prestazioni, ieri sono stato a Vallelunga in una giornata disastrosa. Il tempo ? stato buono. Fine delle cose positive della giornata.
C'era una bolgia infernale. Ogni volta che si entrava in pista c'erano 20-25 moto in coda, per non parlare del numero di bandiere rosse che ci sono state, almeno 12-15. In pista poi un trenino continuo, sono arrivato a 8 sorpassi in un giro ... mai successo, nemmeno a Magione !!!!!
In tutto sto macello fare un buon giro era impossibile, per? comunque qualcosa mi ? uscito e quindi lo riporto:
FrenoAMano
30 Aprile 2008
Vallelunga
ZX10R 2004
1.51.03
p.s.In realt? il mio miglior giro ? stato 1.38 e spiccioli. Spiego: era pomeriggio verso le 4.30 ... giro da almeno 10 giri alla media di 5 sorpassi al giro ... esco dalla Roma in terza e non vedo nessuno ... mi butto dentro il curvone e non vedo nessuno ... incredibile, freno dove voglio e do gas dove voglio ... esco dai cimini col motore in tiro pieno ... 4a 5a .... staccatona al semaforo della campagnano ... vadocome una bestia ... e non vedo nessuno davanti ... penso ... lo faccio ... ecco il 49 che mi esce, stavolta ci siamo ... esse prima della Roma ... perfetta, esco in terza, freno alla Roma ed entro a una velocit? fotonica (per la media dei miei giri precedenti) ... c'? uno davanti ormai, ma non pu? darmi noia ... spalanco la terza .... quarta ... ? il giro perfetto,ce l'ho fatta ... passo sul traguardo e butto lo sguardo al cronometro ... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ... 1.38 e robetta.
Mi sono cadute le palle in terra !!! Non ? possibile, il giro della vita e sto ***** di cronometro mi dice le puttanate !!!! .... avrei voluto piangere !!!
Dai che avresti fatto anche una 50 alto se il cronometro avesse cronometrato...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- Send PM
Originally posted by Darbarz View PostAhahahah!!! A Valle si devono fare solo i turni piloti, altrimenti ? inutile girare, c'? sempre un traffico infernale....
Dai che avresti fatto anche una 50 alto se il cronometro avesse cronometrato...
Comunque mi sottovaluti Darbarz ... quel giro era ben migliore di un 50, te lo assicuro, cambiavo le marce ben prima dei giri precedenti sono uscito dai cimini come un proiettile e alla campagnano ho preso per 1 secondo il limitatore in quinta (mai successo nei giri precedenti), quindi vuol dire che le velocit? di precorrenza e di uscita erano ben maggiori del solito, con i 'se' ed i 'ma' per? non si fa la storia, ne tantomeno i tempi in pista ed e io mi tengo il mio 1.51.03 !!!
Comment
-
Originally posted by FrenoAMano View PostL'ho capito anche io ieri che le giornate libere sono improponibili ...
Comunque mi sottovaluti Darbarz ... quel giro era ben migliore di un 50, te lo assicuro, cambiavo le marce ben prima dei giri precedenti sono uscito dai cimini come un proiettile e alla campagnano ho preso per 1 secondo il limitatore in quinta (mai successo nei giri precedenti), quindi vuol dire che le velocità di precorrenza e di uscita erano ben maggiori del solito, con i 'se' ed i 'ma' però non si fa la storia, ne tantomeno i tempi in pista ed e io mi tengo il mio 1.51.03 !!!Last edited by xsandrox; 01-05-08, 16:47.
Comment
-
Originally posted by FrenoAMano View PostFep ... ho un aggiornamentino.
Premettendo che quanto segue non vuole essere una scusa per le scarse prestazioni, ieri sono stato a Vallelunga in una giornata disastrosa. Il tempo ? stato buono. Fine delle cose positive della giornata.
In tutto sto macello fare un buon giro era impossibile, per? comunque qualcosa mi ? uscito e quindi lo riporto:
FrenoAMano
30 Aprile 2008
Vallelunga
ZX10R 2004
1.51.03
p.s.In realt? il mio miglior giro ? stato 1.38 e spiccioli. Spiego: era pomeriggio verso le 4.30 ... giro da almeno 10 giri alla media di 5 sorpassi al giro ... esco dalla Roma in terza e non vedo nessuno ... mi butto dentro il curvone e non vedo nessuno ... incredibile, freno dove voglio e do gas dove voglio ... esco dai cimini col motore in tiro pieno ... 4a 5a .... staccatona al semaforo della campagnano ... vadocome una bestia ... e non vedo nessuno davanti ... penso ... lo faccio ... ecco il 49 che mi esce, stavolta ci siamo ... esse prima della Roma ... perfetta, esco in terza, freno alla Roma ed entro a una velocit? fotonica (per la media dei miei giri precedenti) ... c'? uno davanti ormai, ma non pu? darmi noia ... spalanco la terza .... quarta ... ? il giro perfetto,ce l'ho fatta ... passo sul traguardo e butto lo sguardo al cronometro ... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ... 1.38 e robetta.
Mi sono cadute le palle in terra !!! Non ? possibile, il giro della vita e sto ***** di cronometro mi dice le puttanate !!!! .... avrei voluto piangere !!!
premettendo che TE LO MERITI
magari era davvero un 38
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
il mio crono continua a impazzire e non so' il perche'...vi aggiorno quidni con i miemi tempi alla nuova misano 2008 edition
nell'ordine:
0:40:45
1:12.33
1:17:43
ce ne sono altri ma mi fermo..metto i 3 best
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio