Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Franciacorta long. 1.28.44 con gsx-r 750 k1 ... c'? margine di miglioramento ma mi sono proprio divertito!
Sei sicuro del tempo scitto?
Forse ti confondo con un altro utente ma non sei il tizio di Cinisello che ho incontrato a Monza e che girava oltre i 2:30??!!
Mi sa che mi sbaglio...
...veramente per me ? il contrario...
di linea ? stupenda, di motore nun v?!!!
O sar? io pesante... boh...
Scherzi a parte, la moto ha una bella ciclistica e il motore originale e originale... ? +/- in linea con le altre moto, ora bisogna lavorarci un pochino su... perch? un 10km/h li becco ad ogni turno!
Sono fiducioso del mio team... a Monza voglio divertirmi...
...veramente per me ? il contrario...
di linea ? stupenda, di motore nun v?!!!
O sar? io pesante... boh...
Scherzi a parte, la moto ha una bella ciclistica e il motore originale e originale... ? +/- in linea con le altre moto, ora bisogna lavorarci un pochino su... perch? un 10km/h li becco ad ogni turno!
Sono fiducioso del mio team... a Monza voglio divertirmi...
siamo proprio in sintonia
vedendo anche i grafici di gixxo, dove il motore honda sembra averne addirittura pi? delle altre sia di potenza che di coppia e sapendo che ? tra le pi? leggere avrei detto una bestia di motore...e invece...mah
vedendo anche i grafici di gixxo, dove il motore honda sembra averne addirittura pi? delle altre sia di potenza che di coppia e sapendo che ? tra le pi? leggere avrei detto una bestia di motore...e invece...mah
...167 cv... non ? una gran potenza... nel C.I.V. ci sono delle moto STK (st? parola mi fa ridere visto che sono delle mezze SBK) che arrivano ad oltre 185cv alla ruota...
...il problema ? dov'? passato Pirro per fare '54.8!!!
Assurdo... pensando ad una moto di 12.000 euro con poche cosine vicino e con gomme intagliate!
Rossi in gara girava in '51...
Comment