Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #346
    Basta caxxate ke poi arrivo io e vi passo sopra...



    ... a parte le minkiate ma a misano se piove la fanno recuperare di solito???



    Sono un p? preoccupato...

    Comment


    • Font Size
      #347
      Originally posted by abezze
      Originally posted by golf2000
      azz vi lascio soli un pomeriggio e vi mettete a discutere.
      Gpm va che forse il caro amico Abezze si riferiva al fatto che o te o lui avete quotato male un messaggio dal quale si capiva che era Abezze ad averti detto che tu saresti tornato con le orecchie abbassate ma invece non ? stato cos?.
      la sfida di cui si parla su monza o quella tra ddg e i kaki ? stata presa un p? sul ridere e di certo nessuno vuole sfidare a duello nessun altro.a volte si fanno battute del tipo"in quella pista ti spacco il culetto" o roba del genere ma sono dette in modo scherzoso,quindi cerchiamo di prenderle per quello che sono senza rispondere dando aggettivi di dubbio gusto senza motivo.
      comunque sia a monza se vieni sia io che Abezze ti facciamo tornare con le orecchie abbassate anche se tu hai una moto che vale 4 volte la nostra!!!!!
      non arrabbiarti dai...
      No, ? un p? diverso, dopo aver scritto anche da altre parti che senz'altro gpm va pi? forte di me vista l'esperienza che s'? fatta, e non aver mai inteso sfidare nessuno, non ho mai sfidato nessuno mai, l'ho solo invitato a venire a Monza amichevolmente, poi trovo una risposta in cui dice quotando il tuo messaggio di sfida amichevole lui dice di starti davanti e io lo riconduco alla realt?. Ma lui non ha capito nulla e si ? inviperito dandomi del pagliaccio sfigato che se uno me lo dice in faccia il primo istinto ? quello di mettergli le mani addosso poi se invece ritrovo la ragione allora risparmio le fatiche e lascio perdere.
      POi ora non volevo pi? rispondere al soggetto ma rileggo che mi sono cercato i titoli sopra e rinnovo che non ha capito nulla n? di me n? quello che ha scritto e questo lo scrivo non per lui ma per gli altri perch? per quanto mi riguarda la mia dignit? personale mi impedisce di dialogare pi? con lui.
      Un secondo da Coky significa che se coky gira in 2.04 io ho girato poco ma proprio poco sopra con le forcelle con molle da 7.5 Nm che me la mettevo per cappello ad ogni staccata. E penso ragionevolmente che uno bravo che vede Monza per la prima volta possa girare in 2.03 in un paio di turni, difficilmente pu? andare sotto i 2 minuti, certamente non verr? mai a prendere Golf2000...
      Comunque stop facciamo gli scongiuri per il tempo e speriamo di divertirci che alla fine del resto a me quest'anno dopo i due infortuni importa molto, e quasi nulla il cronometro, meno ancora le sfide.
      Sinceramente non vedo tutto quello che scrivi...io ho sempre risposto a tono.

      Comunque, su sollecito di Golf, dichiaro pubblicamente di non aver compreso lo spirito goliardico degli interventi di Abezze, e quindi chiedo scusa per l'ironia pesante utilizzata nel rispondere...

      Va meglio?

      La prossima volta che ci vediamo possiamo baciarci?

      Comment


      • Font Size
        #348
        Originally posted by mikifromflorence
        ... a parte le minkiate ma a misano se piove la fanno recuperare di solito???
        se e' impraticabile la pista credo di si..ma se con le rain si gira bene non ti danno una lira...

        Comment


        • Font Size
          #349
          Originally posted by TWO*stroka!
          Originally posted by mikifromflorence
          ... a parte le minkiate ma a misano se piove la fanno recuperare di solito???
          se e' impraticabile la pista credo di si..ma se con le rain si gira bene non ti danno una lira...
          Sti super gran kaxxi!!!



          Porto le carte o il monopoli???

          Comment


          • Font Size
            #350
            ...
            trasferito
            ...

            Comment


            • Font Size
              #351
              cmq raga non per scassare le balle..ma questo e' il 3d dei tempi...usate i pvt per i vostri chiarimenti...

              Comment


              • Font Size
                #352
                Originally posted by TWO*stroka!
                cmq raga non per scassare le balle..ma questo e' il 3d dei tempi...usate i pvt per i vostri chiarimenti...
                Scusate ma appoggio il Two...non ? per fare il bacchettone xo dai...uno vieni qui per leggere i tempi o scrivere il suo e trova pagine e pagine di roba che non centra na mazza

                Comment


                • Font Size
                  #353
                  Originally posted by TWO*stroka!
                  cmq raga non per scassare le balle..ma questo e' il 3d dei tempi...usate i pvt per i vostri chiarimenti...

                  Comment


                  • Font Size
                    #354
                    Mi offro come apri pista va bene?

                    Comment


                    • Font Size
                      #355
                      Originally posted by luker1
                      Mi offro come apri pista va bene?
                      sei un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #356
                        coky mi dispiace ma non sono daccordo,come fai a dire che con un 1000 di serie di ultima generazione bisogna stare su 58-59???? mi sembri alquanto ottimista.cos? come ? difficile che Gpm a quanto dici tu potra stare tranquillamente sotto i 2 minuti dopo un paio di turni senza conoscere la pista....? bravissimo ad andare in moto e su questo sono daccordo ma stare sotto i 2 minuti non ? poi facilissimo senza conoscere molto bene la pista.
                        passare da 2:04 a 2 secondo me non ? facile come dici!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #357
                          senti nitro...a sto punto inizia a cancella i post....e' l'unica se no qua si svacca il 3d originario...

                          Comment


                          • Font Size
                            #358
                            Per golf2000!!!

                            Ma alla fine in quanto hai girato a monza?!?!?!?

                            Comment


                            • Font Size
                              #359
                              58,6

                              Comment


                              • Font Size
                                #360
                                Originally posted by golf2000
                                58,6
                                Stica!!!!

                                PS...cancello i miei interventi.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X