Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vorrei inserire il mio penoso 39.38 a Lombardore, almeno sotto il 40 ti danno la cocacola gratis nei box, la moto è semrpe la stessa k5 stella rossa.
Colgo l'occasione per fare i miei complimenti al BO. Divertente girare con te e personaggio di indubbio spessore...
:-)
Vorrei inserire il mio penoso 39.38 a Lombardore, almeno sotto il 40 ti danno la cocacola gratis nei box.
Colgo l'occasione per fare i miei complimenti al BO. Divertente girare con te e personaggio di indubbio spessore...
:-)
Ti ringrazio dei complimenti
Certo che sono sfigato...inizio la stagione , miglioro di qualcosina, e vado a trovare te in palla da paura che mi mandi a casa con le orecchie basse
scusa, noto solo ora il tuo messaggio...? l'unico
non ti sei presentato ed hai un solo messaggio...sinceramente non mi sento di inserire per ora il tuo tempo tra quelli di ddg
Ciao a tutti, se vi va di venire a girare a Adria si organizza....
Mi sa che la dovete imparare come pista. io sono comodo e ci sono andato 7-8 volte e con un 998 con pirelli sc2, scarico e frizione antisaltellamento giro 1:24 alto di passo.
Moreno, un amicone, con la sua 955rs gira 1:22 ( penso sia andato almeno 30 volte )
Per le altre piste sono andato una sola volta Rjieka 1:43:50 miglior giro, e moreno 1:40:50 ( 4/5 volte )e a Misano nuova 1:53:70 e Moreno 1:48:80 (2 volte )
inserisco i tuoi tempi...meglio se specifichi le date (mese/anno) ed il best di adria
si praticamente solo a rijeka.......... qualche volta ad adria pi? frequentata in quanto ero pi? a terra che in moto ed una volta al mugello (tre turnini)
ma sei proprio sicuro che è l'unica pista frequentata...?????? O il crono funzionava bene????
Ma chi sei????? MandraKe????
Se si considera che i migliori piloti girano sull' 1' 30"......
Cmq....nel caso, Complimenti!!!!!
beh, se uno frequenta tanto una pista, anche se è una sola può andare forte tato quanto uno che ne frequenta un sacco...anzi, forse è anche più "facile"
cmq io personalmente denis non lo conosco, ma so per certo che gira su quei tempi
Comment