Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3511
    Originally posted by amax54 View Post
    lo so sembra strano..ma il Mugello mi piace assai!!
    ti confermo 2:05,60
    cavolo....io al mugello lo ammetto sono una sega e giro in 2.13 alto

    per? brno 2.17.5, misano 1.51, adria 1.26.5, valle 1.55, rijeka 1.38.5....

    scusa amax se ancora dubito (sono il primo a lasciare il beneficio del dubbio, se ragionevole), ma quante volte hai girato al mugello e quanto nelle altre? perch? 2.05.60 al muggio ? un tempo che pu? essere paragonato ad un 36 alto a rekkia, ad un 46 a misano, a un 2.12 a brno etc....mi sembri davvero lontano sulle altre piste

    Comment


    • Font Size
      #3512
      Originally posted by feperis View Post
      cavolo....io al mugello lo ammetto sono una sega e giro in 2.13 alto

      per? brno 2.17.5, misano 1.51, adria 1.26.5, valle 1.55, rijeka 1.38.5....

      scusa amax se ancora dubito (sono il primo a lasciare il beneficio del dubbio, se ragionevole), ma quante volte hai girato al mugello e quanto nelle altre? perch? 2.05.60 al muggio ? un tempo che pu? essere paragonato ad un 36 alto a rekkia, ad un 46 a misano, a un 2.12 a brno etc....mi sembri davvero lontano sulle altre piste
      be' Fep rispetto ad Adria e Misano anche tu giri forte a Rekkia

      Comment


      • Font Size
        #3513
        Originally posted by BO View Post
        be' Fep rispetto ad Adria e Misano anche tu giri forte a Rekkia
        infatti ho chiesto ad amax quanto conosce mugello e le altre...io per esempio sono di casa a rijeka ed infatti lì ho l'unico tempo degno di nota

        ad adria ho fatto 3 turni, a misano 1 ruzzolone

        però un 38.6 a rijeka è un bel tempo, ma non paragonabile al 2.05.6 del mugello...dovrei scendere di almeno 1 secondo e mezzo...e non è certo una cosa da tutti
        al muggio io penso potrei arrivare ad un 2.08-2.07, non oltre
        Last edited by feperis; 19-02-08, 13:31.

        Comment


        • Font Size
          #3514
          Originally posted by feperis View Post
          infatti ho chiesto ad amax quanto conosce mugello e le altre...io per esempio sono di casa a rijeka ed infatti l? ho l'unico tempo degno di nota

          ad adria ho fatto 3 turni, a misano 1 ruzzolone

          per? un 38.6 a rijeka ? un bel tempo, ma non paragonabile al 2.05.6 del mugello...dovrei scendere di almeno 1 secondo e mezzo...e non ? certo una cosa da tutti
          al muggio io penso potrei arrivare ad un 2.08-2.07, non oltre
          al Mugello ci vado spesso..lo ammetto e ti ripeto che e' una pista che riesco a sfruttarla benissimo!!

          Misano aime' ci sono stato solo 2 volte in quella nuova anche se mi sta a 30 minuti da casa..Pero' in misano vecchia con una 600 giravo in 1:44....circa
          Rjeka ci vavo anche li 2 volte l'anno ,e non mi sento neanche tanto sicuro a spingere per via della struttura che non e' il massimo in termini di sicurezza!!e Brno unica volta.....

          Comment


          • Font Size
            #3515
            aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa posto allora

            Comment


            • Font Size
              #3516
              Originally posted by feperis View Post
              infatti ho chiesto ad amax quanto conosce mugello e le altre...io per esempio sono di casa a rijeka ed infatti l? ho l'unico tempo degno di nota

              ad adria ho fatto 3 turni, a misano 1 ruzzolone

              per? un 38.6 a rijeka ? un bel tempo, ma non paragonabile al 2.05.6 del mugello...dovrei scendere di almeno 1 secondo e mezzo...e non ? certo una cosa da tutti
              al muggio io penso potrei arrivare ad un 2.08-2.07, non oltre
              Azz.... ed io che speravo di riuscirti a stare dietro il 28 Marzo.
              Vabb?...si star? insieme prima e dopo essere entrati in circuito

              Comment


              • Font Size
                #3517
                Originally posted by robb?rsm View Post
                Azz.... ed io che speravo di riuscirti a stare dietro il 28 Marzo.
                Vabb?...si star? insieme prima e dopo essere entrati in circuito
                ho detto quello che penso essere il mio limite al mugello...dubito fortemente che in 3 turnetti lo raggiunger?
                ho la moto nuova, sar? la seconda uscita...se giro di nuovo in 13 sar? gi? un lusso

                Comment


                • Font Size
                  #3518
                  Originally posted by feperis View Post
                  ho detto quello che penso essere il mio limite al mugello...dubito fortemente che in 3 turnetti lo raggiunger?
                  ho la moto nuova, sar? la seconda uscita...se giro di nuovo in 13 sar? gi? un lusso
                  Bene Federico....allora mi migliore? pure io.
                  Per me sar? la terza uscita con la nuova Gixxer....sempre che la seconda a Misano vada bene
                  Con l'R6 05', l'unica volta che sono andato al Muggio ho fatto 2'16" ed era tutta originale

                  Comment


                  • Font Size
                    #3519
                    vedrai che gireremo insieme

                    Comment


                    • Font Size
                      #3520
                      Ciao a tutti, se vi va di venire a girare a Adria si organizza....
                      Mi sa che la dovete imparare come pista. io sono comodo e ci sono andato 7-8 volte e con un 998 con pirelli sc2, scarico e frizione antisaltellamento giro 1:24 alto di passo.
                      Moreno, un amicone, con la sua 955rs gira 1:22 ( penso sia andato almeno 30 volte )
                      Per le altre piste sono andato una sola volta Rjieka 1:43:50 miglior giro, e moreno 1:40:50 ( 4/5 volte )e a Misano nuova 1:53:70 e Moreno 1:48:80 (2 volte )

                      Comment


                      • Font Size
                        #3521
                        Originally posted by Nealetor View Post
                        Ciao a tutti, se vi va di venire a girare a Adria si organizza....
                        Mi sa che la dovete imparare come pista. io sono comodo e ci sono andato 7-8 volte e con un 998 con pirelli sc2, scarico e frizione antisaltellamento giro 1:24 alto di passo.
                        Moreno, un amicone, con la sua 955rs gira 1:22 ( penso sia andato almeno 30 volte )
                        Per le altre piste sono andato una sola volta Rjieka 1:43:50 miglior giro, e moreno 1:40:50 ( 4/5 volte )e a Misano nuova 1:53:70 e Moreno 1:48:80 (2 volte )
                        cosa intendi x :" mi sa che la dovete imparare"?

                        Che moto e' la 955rs?

                        Comment


                        • Font Size
                          #3522
                          Originally posted by BO View Post
                          cosa intendi x :" mi sa che la dovete imparare"?

                          Che moto e' la 955rs?
                          Daytona?

                          Comment


                          • Font Size
                            #3523
                            A Robb?! dai che quest'anno ci becchiamo al Muggio

                            Comment


                            • Font Size
                              #3524
                              Originally posted by Mich3le View Post
                              A Robb?! dai che quest'anno ci becchiamo al Muggio
                              E certo!!!!
                              Volevo venire gi? il 31.....alcuni amici ci saranno.
                              Io sar? l? il 28 con le Dunlop....ma almeno altre 2 volte ci dovr? tornare

                              Scusate l'OT

                              Comment


                              • Font Size
                                #3525
                                Originally posted by Nealetor View Post
                                Ciao a tutti, se vi va di venire a girare a Adria si organizza....
                                Mi sa che la dovete imparare come pista. io sono comodo e ci sono andato 7-8 volte e con un 998 con pirelli sc2, scarico e frizione antisaltellamento giro 1:24 alto di passo.
                                Moreno, un amicone, con la sua 955rs gira 1:22 ( penso sia andato almeno 30 volte )
                                Per le altre piste sono andato una sola volta Rjieka 1:43:50 miglior giro, e moreno 1:40:50 ( 4/5 volte )e a Misano nuova 1:53:70 e Moreno 1:48:80 (2 volte )
                                lo conosco anch'io Moreno e gira bene ...vai anche tu allo store SESTA MARCIA di monselice?chi sei?

                                Originally posted by BO View Post
                                cosa intendi x :" mi sa che la dovete imparare"?

                                Che moto e' la 955rs?
                                la devo imparare pure io...anche se mi fa schifo...ma devo farmela piacere per forza,visto che mi ? comoda


                                Originally posted by robb?rsm View Post
                                Daytona?
                                ? un 916 con il kit 955,ci correvano in SBK anni fa

                                Originally posted by feperis View Post
                                vedrai che gireremo insieme
                                ci sar? anch'io e conto di migliorarmi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X