Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Certo certo e un p? di culo che non sia uscito il 22
    perch? anche se ? quello il tempo leggere 1'21'' e rotti
    e tutto un'altro effetto

Comment

• Font Size
      Visto che mi tocca girare quasi sempre lì, metto il mio attuale Best Lap fatto all'ISAM: 1'11''56 fatto il 16/09/07 su R6 03. Prossima stagione proverò a scendere sotto il ''10 ma davvero si comincia già a viaggiare forte

Una info per chi gira all'ISAM (magari per Manu#99): i piloti tagliano le varianti sui mattoni (in teoria fatti per le macchine)?? Conosco un pilota che corre in coppa Italia che fa tempi sensazionali ma praticamente salta 3 curve... giusto per capire qual'è il riferimento! Grazie
      Last edited by xsandrox; 24-11-07, 16:02.

Comment

• Font Size
        Franciacorta , 56.2 Ma Mi Sembra Di Aver Superato
        Qualcuno Che Dichiara Di Girare Sotto I 54
        Booh !!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by III? View Post
          Booh !!!!
          Non meravigliarti, in giro ? pieno di fenomeni...A PAROLE

Comment

• Font Size
            Originally posted by xsandrox View Post
            Una info per chi gira all'ISAM (magari per Manu#99): i piloti tagliano le varianti sui mattoni (in teoria fatti per le macchine)?? Conosco un pilota che corre in coppa Italia che fa tempi sensazionali ma praticamente salta 3 curve... giusto per capire qual'è il riferimento! Grazie
            beh, gare all'ISAM non se ne fanno... quindi ognuno è libero di interpretare la pista a proprio piacimento, sicuramente se ci sono delle "varianti" bisognerebbe farle... altrimenti che le mettono a fare!? Io all'ISAM c'ho girato poco, credo 3 volte (...e sempre a gennaio/febbraio 2007, con l'R1 2007 in rodaggio e completamente di serie) e quasi sempre non saltavo le variantine... e così faceva anche il mio ex compagno di team Andrea Di Giannicola che girava senza tanti problemi in '6 col traffico in pista...
            ps: guidando forte, senza traffico e con gomme fresche... si gira in '5...
            Last edited by Manu #99; 24-11-07, 17:53.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mikzx9 View Post
              Ma si dai pure io lo metto, credo che mi far? una stampa sulla maglietta

ADRIA 26-07-2007 orario 17-20
              moto Kawa zx10r '05
              con slik k2 metz+ tubi treccia + pompa radiale
              scarico originale (di sera non si pu? con quello aperto).

Azzo per?.Bravo!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by III? View Post
                Booh !!!!
                Originally posted by 4inlinea View Post
                Non meravigliarti, in giro ? pieno di fenomeni...A PAROLE
                sicuramente c'? tanta gente che le racconta, ma per fare l'avvocato del diavolo potrebbe darsi anche che magari stava girando tranquillo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Manu #99 View Post
                  beh, gare all'ISAM non se ne fanno... quindi ognuno è libero di interpretare la pista a proprio piacimento, sicuramente se ci sono delle "varianti" bisognerebbe farle... altrimenti che le mettono a fare!? Io all'ISAM c'ho girato poco, credo 3 volte (...e sempre a gennaio/febbraio 2007, con l'R1 2007 in rodaggio e completamente di serie) e quasi sempre non saltavo le variantine... e così faceva anche il mio ex compagno di team Andrea Di Giannicola che girava senza tanti problemi in '6 col traffico in pista...
                  ps: guidando forte, senza traffico e con gomme fresche... si gira in '5...
                  Dici che facendo tutte le varianti è possibile fare ''6 - ''08? Allora lo metterò come buon proposito per il 2008...

Girando in ''12 di passo (facendo tutte le varianti), già sembra di andare fortissimo rispetto al media della "fauna" che solitamente affolla l'isam...
                  Last edited by xsandrox; 26-11-07, 19:19.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by xsandrox View Post
                    Dici che facendo tutte le varianti ? possibile fare ''6 - ''08? Allora lo metter? come buon proposito per il 2008...

Girando in ''12 di passo (facendo tutte le varianti), gi? sembra di andare fortissimo rispetto al media della "fauna" che solitamente affolla l'isam...
                    ...beh, se io che non sono "una cima" all'ISAM... ho fatto '7 con le varianti ed una R1 '07 in rodaggio con ancora il rapporto originale (lunghissimo...), gli scarichi originali e tutto il resto... stai sicuro che si f? anche '5 guidando forte.
                    Andrea un mio amico gi? ha fatto '6 col suzuki k6 e se ricordo bene Ruggiero con l'R6 ha fatto '5... (...ma non l'ho visto io... dico per sentito dire... )

Comment

• Font Size
                      son ancora un fermone cis? posso migliorare la prossima stagione
                      aggiorno
                      Rijeka 1 42.52 suzuki gsxr 600 k6 ottobre '07
                      Mugello 2 13.8 suzuki gsxr 600 k6 luglio '07

ciaooo

Comment

• Font Size
                        a manu! ma quando vieni a monza o a franciacorta che te faccio er c..o!
                        scherzo. mi piacerebbe vederti girare.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by claudio34 View Post
                          a manu! ma quando vieni a monza o a franciacorta che te faccio er c..o!
                          scherzo. mi piacerebbe vederti girare.
                          ciao Claudio... a Monza verr? sicuaramente al C.I.V. e ai vari test...
                          a Franciacorta poi, stai sicuro che ci verr? spessissimo (anche se per ora non l'ho mai vista) visto che il mio team ha preso per il 2008 la pista come "Sede Logistica e Operativa"... quindi dovrebbe essere la mia pista "di casa" anche se ? distante 800km!!!

http://www.squadracorseitalia.it

Comment

• Font Size
                            ciao Claudio... a Monza verr? sicuaramente al C.I.V. e ai vari test...
                            a Franciacorta poi, stai sicuro che ci verr? spessissimo (anche se per ora non l'ho mai vista) visto che il mio team ha preso per il 2008 la pista come "Sede Logistica e Operativa"... quindi dovrebbe essere la mia pista "di casa" anche se ? distante 800km!!!

http://www.squadracorseitalia.it
                            trasferisciti, TER?N

Comment

• Font Size
                              ...al San Paolo di Napoli si canta:

NOI ABBIAMO IL SOLEEE, NOI ABBIAMO IL MAREEE E VOI...
                              SOLO LA NEBBIAAAAA!!!

Comment

• Font Size
                                ...al San Paolo di Napoli si canta:

NOI ABBIAMO IL SOLEEE, NOI ABBIAMO IL MAREEE E VOI...
                                SOLO LA NEBBIAAAAA!!!

Comment

X
                                Working...
                                X