Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Franciacorta 58"50 (preso manualmente con cellulare)
Adria 1 '31" 20 (preso manualmente con cellulare)
Monza 2'07"53 ( preso con crono G.P.T Mt2001)
Sicuramente per la mia moto la piu' adatta ? Monza....infatti mi sono trovato bene, e per essere la prima volta ne sono stato Entusiasta e Soddisfatto!!
...aggiornamento tempi:
Rijeka 13/10/07 1' 48" 70 (preso con crono G.P.T.MT2001)
grazie!!! Peccato che non ? stato abbastanza buono per vincere la gara visto che un paio davanti a me hanno fatto meglio di parecchio...Cmq la pista ? divertente e tecnica peccato solo che l'organizzazione sia penosa...
io non ho girato tante piste ma sono uno che imparo in fretta e poi ho alle spalle anni di campionato italiano minimoto e quello fa molta scuola. ad adria ho girato solo 2 volte. la prima volta col suzuki gsx-r del team dangan racing ho fatto 1.28 e qualcosa invece ad agosto con il mio kawa ho girato in 1.25 basso. quella che conosco di piu' e' franciacorta che ho girato 6/7 volte e riesco a chiudere in 53' basso. credo non male no? la mia moto kawasaki zx 6r
puoi essere un po' più preciso please? 25 basso e 53 basso sono tempi buoni, ma proprio perchè buoni il "basso" non dice granchè e mi toccherebbe inserirti come ultimo tra i 1.25 e tra i 53
grazie!!! Peccato che non ? stato abbastanza buono per vincere la gara visto che un paio davanti a me hanno fatto meglio di parecchio...Cmq la pista ? divertente e tecnica peccato solo che l'organizzazione sia penosa...
certo che se ti confronti con Traversaro,... probabilmente perdi
Comment