Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
c'eri pure te ? ce n'erano due di moto come quella della tua firma una era la tua?
quelle moto erano di due crukki che erano nel box di fianco al nostro, un k4 ed un k5 rizla. L'ultimo si ? toccato con ciscoslick all'ingresso della materassi.
quella della mia firma invece ? il k3, mentre al Mugello ero con il k6.
quelle moto erano di due crukki che erano nel box di fianco al nostro, un k4 ed un k5 rizla. L'ultimo si ? toccato con ciscoslick all'ingresso della materassi.
quella della mia firma invece ? il k3, mentre al Mugello ero con il k6.
Non ci posso credere !! c'eri e non hai detto niente ?!?!??! Ho aperto 2 post su chi veniva il 27-28-29, e te sei stato zitto !!!! ... ho capito ... non mi volevi parlare ... ... com'? andata a te ??? ...
Prima volta su un cbr600f anno 2000 venuto dalle minimoto CELLOLE: 46".9
Mi sono fatto l'R6 (2003 completamente di sere tranne silenziatore e carene in vetroresina) sono stato a MAGIONE la seconda volta che ci sono stato ho fatto 1'.23".9
ora aspetto di trovare i soldi per i prossimi turni e abbassare un'altro po
Comment