Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mah...sono scettico...

Comment

• Font Size
      Originally posted by wizzinga View Post
      mah...sono scettico...
      SUl mio miglioramento????

PURE IO ! ! !

Comment

• Font Size
        ma no figurati!!! dico in generale...sul post. io sti gran temponi nn li incontro mai quando vado a fare le iurnate in pista...bah...

Comment

• Font Size
          ma no figurati!!! dico in generale...sul post. io sti gran temponi nn li incontro mai quando vado a fare le iurnate in pista...bah...

A me a volte sembra di essere sempre il piu' veloce, e' che mi immergo nel ruolo

Certo un 1.17 li non sarebbe male, ma credo che con il mio K2 originale posso ben poco o a limite sarebbe un giro tiratissimo e rischiosissimo...

Cmq ho girato con un K6 600 e di passo senza forzare stavo sul 23 - 24, netta differenza rispetto alla mia

Comment

• Font Size
            Fidati che si fanno anche in prove libere questi bei tempi. Poi ? ovvio che in gara si giri pi? bassi, ma bei tempi escono cmq anche in altre situazioni, l'unica differenza che ? pi? difficile farli per il mare di fermoni che ormai ci sono nelle giornate di prove libere...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Darbarz View Post
              Fidati che si fanno anche in prove libere questi bei tempi. Poi ? ovvio che in gara si giri pi? bassi, ma bei tempi escono cmq anche in altre situazioni, l'unica differenza che ? pi? difficile farli per il mare di fermoni che ormai ci sono nelle giornate di prove libere...
              in gara o nei weekend di gara ? un altra storia. quando ho fatto il trofeo r6 ho abbassato i miei tempi di 2/3secondi al volo senza fatica...in certi casi anche +di 3 secondi...ma nelle giornate classiche con mille stradisti...ecc...bah forse uno porta a casa 5tempi decenti...ma secondo me molto barano...quantomeno molti nn AGONISTI.

Comment

• Font Size
                Fermoni a chi???

Cmq e' vero, non sono uno che gira forte, ma ci sono diversi personaggi che non hanno proprio condizione di dove sono e non sanno comportarsi...

E' anche vero che se uno mai inizia...

Comment

• Font Size
                  Iniziare l'hanno fatto tutti, ma bisogna utilizzare il cervello ancora di più.
                  Poi si sa che tra i motociclisti chi la spara grossa c'è sempre e spesso non è mai solo, ma in buona compagnia...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Darbarz View Post
                    Iniziare l'hanno fatto tutti, ma bisogna utilizzare il cervello ancora di pi?.
                    Poi si sa che tra i motociclisti chi la spara grossa c'? sempre e spesso non ? mai solo, ma in buona compagnia...
                    Avoja, solo che molti si pensano di stare in strada e che li tutela il codice della strada, poi quando li infili interni eterni sotto e sopra si impanicano

La MOTO piu' VELOCE e' da sempre la LINGUA

Comment

• Font Size
                      l'avro gia ripetuto 40 volte..qui postiamo solo i tempi..tutti i commenti vari li facciamo nei topic appositi della pistata.grazie

Comment

• Font Size
                        Originally posted by golf2000 View Post
                        l'avro gia ripetuto 40 volte..qui postiamo solo i tempi..tutti i commenti vari li facciamo nei topic appositi della pistata.grazie
                        prego!

Comment

• Font Size
                          misano new r6 2006 (con dbkiller) 1.53.02 fatto ieri turno di prove libere
                          Last edited by nikita; 09-07-07, 13:59.

Comment

• Font Size

ma i tempi miei non ci sono

Comment

• Font Size
                              aggiorno ledenon 1.34.26 ducati 999rs prove libere

Comment

• Font Size
                                adria 5 luglio

prima pistata della mia vita .... 1.28.8.

Comment

X
                                Working...
                                X