Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Honda Cbr 600 rr 03 ---Mono mupo, foche olio e pompanti, terminale----
Adria: 1.24.6
Misano vecchio: 1.47.1
Misano nuovo: 1.55.4 (prima volta)(rotto una valvola)
Comment
-
-
Originally posted by arabykola View Posthai i mesi contati tanto....
mugello 2.04.1,leggero ritokko
rjeka prima volta 1.37.3
grande arabykola!!!
sei proprio un manico vero...
speriamo di incrociarci presto su qualche pista nostrana...magari al muggio...
***, quanto mi manca la pista toscana!!!
cmq ank misano nuova non ? male...ma il muggio ? un'altra cosa...
Comment
-
...sar? polemico (o sar? perch? invece di abbassare il 2.12.34 non son riuscito a fare meglio di 2.12.95 ), ma tutti quelli che scendono sotto il 2.10 e ALLA PRIMA VOLTA.... magari anche con delle moto "normali"...
Booooooh, io dovr? darmi al tennis tavolo, voi iniziate a pensare di diventare dei PRO!!!
Comment
-
Originally posted by br1 View Post...sar? polemico (o sar? perch? invece di abbassare il 2.12.34 non son riuscito a fare meglio di 2.12.95 ), ma tutti quelli che scendono sotto il 2.10 e ALLA PRIMA VOLTA.... magari anche con delle moto "normali"...
Booooooh, io dovr? darmi al tennis tavolo, voi iniziate a pensare di diventare dei PRO!!!
sei fermo
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by br1 View Post...sar? polemico (o sar? perch? invece di abbassare il 2.12.34 non son riuscito a fare meglio di 2.12.95 ), ma tutti quelli che scendono sotto il 2.10 e ALLA PRIMA VOLTA.... magari anche con delle moto "normali"...
Comment
-
Oppure uno ? + portato per pista dove devi saper far scorrere la moto e altri invece per quelle tutte staccate e accellerazioni (tipo Adria per intenderci)...
e difatti io (con un bicilindrico) penso di appartenere alla seconda
Aggiornamento effettuato...
Comment
-
x Saponetta: ah... grazie di avermi aggiornato il Mugello... comunque i tempi fatti nelle prove libere non hanno un grosso valore, quindi aspettiamo di avere un tempo vero per aggiungerlo agli altri (...tanto questo week c'? la gara del C.I.V.)...
...comunque sono tornato l'altro giorno... 2.00.7 con k2 e amatori in pista...
vediamo di scendere almeno i 2 minuti in questo week-end...
ciaoooooooo
Comment
-
Originally posted by Manu #99 View Postx Saponetta: ah... grazie di avermi aggiornato il Mugello... comunque i tempi fatti nelle prove libere non hanno un grosso valore, quindi aspettiamo di avere un tempo vero per aggiungerlo agli altri (...tanto questo week c'? la gara del C.I.V.)...
...comunque sono tornato l'altro giorno... 2.00.7 con k2 e amatori in pista...
vediamo di scendere almeno i 2 minuti in questo week-end...
ciaoooooooo
muhahahaha
Comment
X
Comment