Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho tolto 1" e 1/2 da agosto e son assai contento...anche se quel .099 mi rode un pochino... ...se avessi letto un 38 sarei stato ancora pi? contento...la prossima volta dai...
io non ho aggiornamenti, ma vorrei farvi partecipi della mia gioia nell'essere sceso per la seconda volta sotto il 39 a rekkia
ma soprattutto con gomme finite
inoltre le velocit? max dei vari run sono state tutte pi? basse della media solita, ma un solo run mi ha portato alla velocit? effettiva di 269 kmh, 2 in pi? del vecchio record
questo non mi ha consentito cmq di fregare nessuno sui rettilinei nella gara delle 1000...anzi si...una RSV
Bravo figghiuzzo !!! .... quando vengo a Rekkia che mi insegni ad andarci ???
Non è un brutto tempo, anzi sono contento perchè volevo scendere sotto 2.10, però ho capito una cosa vedendo girare anche DArbarz ... che col mio stile di guida non vado da nessuna parte, o mi prendo la pista da solo o il tempone non mi verrà mai !!!
No Evil, è che freno presto e lascio correre, quindi in staccata non passo molta gente e in percorrenza poi non riesco a sorpassare, quindi per me uno che gira 4 secondi più lento di me è un tappo che ci metto 4 curve a passarlo !!! ... in pratica in tutto il pomeriggio di ieri ho fatto un solo giro facendo le mie traiettorie, tra l'altro rendendomi conto che era l'unico giro buono, alla bucine ho provato a forzare più del solito finendo per sbagliare la curva (sono finito largo, e non ho potuto dare gas quando avrei voluto), nonostante questo è stato il mio best della giornata ...
Comment