Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No ho fatto tutto da solo, ad un certo punto ho semplicemente pensato che non sarei riuscito a fare la curva ed ho raddrizzato...
Comunque non so voi, ma io i giorni dopo sono sempre li che rimugino alle traiettorie fatte e a come le potevo migliorare...
Bisognerebbe riuscire ad andarci + spesso
Ad averne la possibilita' una volta al mese,cosi' in strada non ci andrei +
Ah no non riuscirei a stare senza moto. Per me ? una cosa da vivere quotidianamente o comunque il + spesso possibile e per qualunque cosa: andare al lavoro, fare commissioni, gite domenicali, sparate per i passi, vacanze.
Mi mancherebbe non poterla usare quando voglio. La Moto ? Per Sempre
Fep, ho un aggiornamentino ... piccolo piccolo, per? tutto fa :
Magione , GSXR 750 2001, 2 ottobre - 1.18.21
Ho cominciato la giornata con pista libera e gomme vecchie, non riuscivo a scendere sotto il 20 fermandomi a 1.20.07. Alle 11 ho messo le gomme nuove (le vecchie avevano 4 giornate), e sorpassando 3-4 moto a giro mi uscivano facilmente gli stessi tempi della mattina ... nell'unico giro abbastanza pulito (ho sorpassato solo una moto ... ) mi ? uscito il tempo.
Sono soddisfatto per? vi chiedo: visto che comincio a girare abbastanza bene, come fate voi a trovare le giornate con piloti che girano pi? o meno come voi ??
Ho cominciato la giornata con pista libera e gomme vecchie, non riuscivo a scendere sotto il 20 fermandomi a 1.20.07. Alle 11 ho messo le gomme nuove (le vecchie avevano 4 giornate), e sorpassando 3-4 moto a giro mi uscivano facilmente gli stessi tempi della mattina ... nell'unico giro abbastanza pulito (ho sorpassato solo una moto ... ) mi ? uscito il tempo.
Sono soddisfatto per? vi chiedo: visto che comincio a girare abbastanza bene, come fate voi a trovare le giornate con piloti che girano pi? o meno come voi ??
Bel tempo L'unica ? fare la licenza e girare con i licenziati
Il problema ? che girare con i licenziati vuol dire girare a turni, e non mi piace molto sinceramente .... quando fate le 3 giorni con le garette i piloti girano tutti forte ??
buono...
...comunque secondo me dovresti cominciare a girare un p? con i "piloti", farti la licenza e qualche garetta... se giri in '18 con un vecchio suzuki e da solo senza essere tirato... vedrai che col "gruppetto buono" davanti... potrai migliorare ancora parecchio!
Grazie Manu, la licenza me la volevo fare ... pi? per questioni di assicurazioni che altro.
Girare con i 'piloti' ? quello che vorrei fare, per? le garette ... non lo so ... mi sembrerebbe di andare a cercarmela !!!! ... e poi per le garette ci vogliono ancora pi? soldi ... gomme sempre fresche ... quando ti va bene qualche carena nuova !!!
Mi accontenterei di girare con chi mi tira o anche solo con chi non mi ostacola !!!
Comment