Originally posted by br1
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Ciao raga ho girato ad Adria il 22/8 con il mio Z750 (2? volta in pista) con le Diablo strada normali e visto che un' amico mi ha preso il tempo (a mano), mi ha detto che ho girato in 1.31 basso, come vi sembra?
Comment
-
Originally posted by FaotokiCiao raga ho girato ad Adria il 22/8 con il mio Z750 (2? volta in pista) con le Diablo strada normali e visto che un' amico mi ha preso il tempo (a mano), mi ha detto che ho girato in 1.31 basso, come vi sembra?
Comment
-
...prima giornata sul circuito di Vallelunga "new"... (mancavo da "Valle" dal giugno 2005)
...il pezzo nuovo ? interessante... ma quest'oggi la giornata era amatoriale e quindi non avendo nessun riferimento ? stato un p? un macello trovare i giusti punti dove frenare, riaccelerare ecc...
...comunque dopo una 40ina di giri... con un traffico in pista mostruoso... ho fatto 1.45.9... certo bisogna limare ancora un paio di secondini, ma almeno mi sono fatto una "infarinatura" della pista nuova e gioved? parto per la gara di Coppa Italia pi? sereno...
X feperis: ...il tempo l'aggiorniamo la sett. prox... vediamo un p? questo week di levare st? secondi v?...Last edited by Manu #99; 28-08-06, 20:16.
Comment
-
Originally posted by Manu #99...prima giornata sul circuito di Vallelunga "new"... (mancavo da "Valle" dal giugno 2005)
...il pezzo nuovo ? interessante... ma quest'oggi la giornata era amatoriale e quindi non avendo nessun riferimento ? stato un p? un macello trovare i giusti punti dove frenare, riaccelerare ecc...
...comunque dopo una 40ina di giri... con un traffico in pista mostruoso... ho fatto 1.45.9... certo bisogna limare ancora un paio di secondini, ma almeno mi sono fatto una "infarinatura" della pista nuova e gioved? parto per la gara di Coppa Italia pi? sereno...
X feperis: ...il tempo l'aggiorniamo la sett. prox... vediamo un p? questo week di levare st? secondi v?...
Comment
-
ah cicci13...
oggi il tuo team manager ? stato a Valle con me...
e ha detto che questo week-end mi metterai dietro... quindi preparati a suonarmele... capitooooo!?!?
Comment
-
Originally posted by Manu #99ah cicci13...
oggi il tuo team manager ? stato a Valle con me...
e ha detto che questo week-end mi metterai dietro... quindi preparati a suonarmele... capitooooo!?!?
Comment
X
Comment