Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by br1
    Toh, ogni tanto un PILOTA NORMALE!!!!!

...qua ormai ? STRANO vedere uno che alla 1a o 2a uscita non scende sotto l'1,50 a Misano e i 2,15 al Muggio!!!!

ma va.. ci sono.. solo che non scrivono i tempi

Comment

• Font Size
      Ciao raga ho girato ad Adria il 22/8 con il mio Z750 (2? volta in pista) con le Diablo strada normali e visto che un' amico mi ha preso il tempo (a mano), mi ha detto che ho girato in 1.31 basso, come vi sembra?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Faotoki
        Ciao raga ho girato ad Adria il 22/8 con il mio Z750 (2? volta in pista) con le Diablo strada normali e visto che un' amico mi ha preso il tempo (a mano), mi ha detto che ho girato in 1.31 basso, come vi sembra?
        A me sembra buono, viste le premesse... Ho visto gente con la tua moto andare molto forte...forza !!!

Comment

• Font Size
          Rijeka 1.45.5
          Misano 1.57.22 prima volta a Misano, spero di migliorare
          ciao

Comment

• Font Size
            oggi sono stato per la prima volta a Vallelunga... Bella pista!!!
            1:55.084

Comment

• Font Size
              ho limato via qualcosa a misano 1.48.398 sempre con 636 '03 !!!!!

Comment

• Font Size
                aggiornamento Wolf Ledenon 1:31.8
                k5 stella rossa.

Comment

• Font Size
                  ledenon 1.34.9
                  r6 2001
                  ola

Comment

• Font Size
                    mo allora butto giu pure io..
                    Rs 125 Aprilia! potenziata ovviamente con 18mila km e pistone originale! tran p? m'esplonde poverina......
                    tempo a misano! 2:06

Comment

• Font Size
                      prima volta in vita mia in pista con monster S4 a varano 1.36... Cacchio se sono piantato!!

Comment

• Font Size
                        ...prima giornata sul circuito di Vallelunga "new"... (mancavo da "Valle" dal giugno 2005)

...il pezzo nuovo ? interessante... ma quest'oggi la giornata era amatoriale e quindi non avendo nessun riferimento ? stato un p? un macello trovare i giusti punti dove frenare, riaccelerare ecc...

...comunque dopo una 40ina di giri... con un traffico in pista mostruoso... ho fatto 1.45.9... certo bisogna limare ancora un paio di secondini, ma almeno mi sono fatto una "infarinatura" della pista nuova e gioved? parto per la gara di Coppa Italia pi? sereno...

X feperis: ...il tempo l'aggiorniamo la sett. prox... vediamo un p? questo week di levare st? secondi v?...
                        Last edited by Manu #99; 28-08-06, 20:16.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Manu #99
                          ...prima giornata sul circuito di Vallelunga "new"... (mancavo da "Valle" dal giugno 2005)

...il pezzo nuovo ? interessante... ma quest'oggi la giornata era amatoriale e quindi non avendo nessun riferimento ? stato un p? un macello trovare i giusti punti dove frenare, riaccelerare ecc...

...comunque dopo una 40ina di giri... con un traffico in pista mostruoso... ho fatto 1.45.9... certo bisogna limare ancora un paio di secondini, ma almeno mi sono fatto una "infarinatura" della pista nuova e gioved? parto per la gara di Coppa Italia pi? sereno...

X feperis: ...il tempo l'aggiorniamo la sett. prox... vediamo un p? questo week di levare st? secondi v?...

Comment

• Font Size
                            ah cicci13...
                            oggi il tuo team manager ? stato a Valle con me...
                            e ha detto che questo week-end mi metterai dietro... quindi preparati a suonarmele... capitooooo!?!?

Comment

• Font Size
                              va l?,visto che ho girato benino in prova mettimi il mio di misano..
                              1.39.81

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Manu #99
                                ah cicci13...
                                oggi il tuo team manager ? stato a Valle con me...
                                e ha detto che questo week-end mi metterai dietro... quindi preparati a suonarmele... capitooooo!?!?
                                sei fortunato perch? le uniche piste dove correremo insieme sono mugello e vallelunga..le uniche due piste,il perch? non lo so,dove giro su tempi veramente altissimi!peccato che non faccio l'ultima gara di coppa italia a misano..

Comment

X
                                Working...
                                X