Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ehhhhh.. ma tu c'hai 32 anni... e non puoi fare la Coppa Italia!!!
Per il 2.01... beh certo... quella ? l'intenzione... solo che per farlo dov? scendere quasi 10 secondi in 3 giorni... (nella mia vita ho fatto solo pochi turni al Mugello... l'ultima volta che c'ho messo le ruote ? stata una domenica nel luglio 2004... ed ero ancora veramente a livello amatoriale... macchina e carrello, gomme vecchie, rapporti corti di Binetto, e mezzo ubriaco per il sabato a Firenze... girai in 2.10)... ma 's po' ffa'!!!
Vedremo...
possso sempre taroccare la carta d'identit?
comunque nn ti preoccupare,secondo la famosa legge dei 21 secondi,se giri in 40 a misano al mugello puoi fare 2.01
attakkati ai veloci e vedi dove girare,xk? almeno in 3-4 punti ci son traiettorie strane da fare,poi di manico ne hai
comunque nn ti preoccupare,secondo la famosa legge dei 21 secondi,se giri in 40 a misano al mugello puoi fare 2.01
attakkati ai veloci e vedi dove girare,xk? almeno in 3-4 punti ci son traiettorie strane da fare,poi di manico ne hai
si, a Misano ho fatto 1.40.1 con l'R6 '05 e gomme std... ma 2.01 al Mugello senza quasi conoscere la pista ? duretta...
ma che ? st? legge dei 21 secondi... !?!? Spiega...
si, a Misano ho fatto 1.40.1 con l'R6 '05 e gomme std... ma 2.01 al Mugello senza quasi conoscere la pista ? duretta...
ma che ? st? legge dei 21 secondi... !?!? Spiega...
? la differenza "circa" ke corre tra i tempi del muggio e misano a parit? di pilota e moto
ovvio posson essere anke 20 o 22,ma si gira l? attorno
quando nn si verifica di solito significa ke qualkosa tra moto e pilota nn ha funzionato
poi basta andare a vedere i tempi del civ,ad esempio,nelle due piste
Originally posted by JOHNNY
...caspita ma arabriskola cia 32 anni?!?!?!?!?!?
..eeeeeeeeeeeeeee allooooooooooora!!!
......ne ho del tempo per migliorare ...dai che in 5 anni ce la faccio anchio a girare in 43 a misano
si ma fra cinque anni FORSE io giro in molto meno di 43
...Ciao Fepe, 1,16,02 1? turno del mattino di oggi....
...un tot di bandiere rosse....
dal 2? turno un po' di traffico fino alla fine del mattino....
....al pomeriggio GRUPPI IN PISTA fino alle 16.00
...alle 16,02 rotto il motore davanti ai box: uno scago pensando di essere tamponato, che non ti dico (meno male ero sulla dx... mi son fiondato sull'erba ai 150 all'ora...)...
Comment