Originally posted by feperis
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Ciao Fep.
Oggi prima volta al Mugello.. che bello!!
Ho segnato un misero 2.25.37 ma tanto divertimento e tante sverniciate subite... poche date: ho detto poche!! La moto la sai :-)
denghiu
Comment
-
Originally posted by BO19 ad Adria
Non e' che ti confondi con Magione (anche se non sarebbe un tempone), 19 ad Adria e' circa il record della pista!!!
anche io ne conosco uno che gira in 19 ad adria sta facendo l'alpe adria con me e corre nella 1000 STK e non va piano ......
Cmq mi metti brno 2:20:8 luglio 2006..... ? un tempo del ***** ma se tenete conto che ? stato fatto in un solo turno da 30 min non mi sembra male ( non avevo mai visto la pista a parte un turno sul bagnato il giorno prima )
Comment
-
Originally posted by Manu #99buono...
*******... la settimana prox dovr? mettere anche il mio di tempo al Mugello...
speriamo di scendere parecchio!!!
vedi di scendere almeno sotto il 2.01 sen? convinco daniele a farmi guidare a me quell'r6
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polsoil Bolognese quest'anno ? impazzito e si scorda spesso di frenare
tz?,tutta invidia
a dimenticavo,abbiam scalzato anke mikiff ke era un po' ke rompeva le balle....
Comment
-
Originally posted by arabykolavedi di scendere almeno sotto il 2.01 sen? convinco daniele a farmi guidare a me quell'r6
Per il 2.01... beh certo... quella ? l'intenzione... solo che per farlo dov? scendere quasi 10 secondi in 3 giorni... (nella mia vita ho fatto solo pochi turni al Mugello... l'ultima volta che c'ho messo le ruote ? stata una domenica nel luglio 2004... ed ero ancora veramente a livello amatoriale... macchina e carrello, gomme vecchie, rapporti corti di Binetto, e mezzo ubriaco per il sabato a Firenze... girai in 2.10)... ma 's po' ffa'!!!
Vedremo...
Comment
-
...Ciao Fepe, 1,16,02 1? turno del mattino di oggi....
...un tot di bandiere rosse....
dal 2? turno un po' di traffico fino alla fine del mattino....
....al pomeriggio GRUPPI IN PISTA fino alle 16.00
...alle 16,02 rotto il motore davanti ai box: uno scago pensando di essere tamponato, che non ti dico (meno male ero sulla dx... mi son fiondato sull'erba ai 150 all'ora...)...
Comment
X
Comment