Originally posted by EvilJoker
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by EvilJokerVarano 17 giugno 1.14.5 ...in gara sentivo di poter migliorare ancora, era dal primo turno di venerdi mattina che ogni volta che entravo in pista miglioravo, peccato esser caduti prima di finire il secondo giro
sembri un indiano sioux che ascolta se sta arrivando la cavalleria yankee
come stai?
Comment
-
Originally posted by EvilJokerVarano 17 giugno 1.14.5 ...in gara sentivo di poter migliorare ancora, era dal primo turno di venerdi mattina che ogni volta che entravo in pista miglioravo, peccato esser caduti prima di finire il secondo giro
ma cosa mi combini???
Prima strisciavi il ginocchio, poi il gomito ed ora hai veramente esagerato con le orecchie!!!
Comunque complimenti per il tempone, 1,14,5 ? veramente molto buono, ora devi solo imparare a farlo senza sdraiarti.
Ma a parte gli scherzi spero che non ti sia fatto nulla!
Fammi sapere.
Ciao smanettone!!!
Comment
-
Originally posted by BrontoloVa beh.......
Varano 1.14.8
Misano 1.47.3
Lombardore 42.2
Magny Cours 1.57.2
Ledenon 1.34.4
e ti ricordi mese/anno dei tempi?
Comment
-
aggiornamento magny cours 1,56.371 pista favolosa.
gradino + alto al best of the rest. ? stato abbastanza facile. sono contento perch? ho corso con il gas che dovevo fargli fare un giro alla manopola prima che prendesse......mi sa che ho rischiato un pochino......va beh ? andata bene.
grazie fep
Comment
-
Mi introduco pure io, per adesso ho solo Adria ma in luglio metter? Misano...
Allora:
Adria 1.25.10
R6 '06:
-tubi freni metallici;
-dischi e pastiglie Braking;
-scarico completo LeoVince;
-sospensioni modificate;
-gomme Metzeler K2 ant. e K2 post.
Mono originale, niente ammo di sterzo e niente centralina...Ho finito i soldi!
Comment
-
Originally posted by feperisOriginally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by feperisaggiorno il mio tempo di brno...2,17,549
Comment
-
Originally posted by darrenaggiornamento magny cours 1,56.371 pista favolosa.
gradino + alto al best of the rest. ? stato abbastanza facile. sono contento perch? ho corso con il gas che dovevo fargli fare un giro alla manopola prima che prendesse......mi sa che ho rischiato un pochino......va beh ? andata bene.
grazie fep
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
Feperis se mi metti questo 19/06/06 Vallelunga 1:59:50 Suzu 1000 k4
Prima volta,bellissima pista peccato che come cade uno mettono la bandiera rossa ho trovato molto traffico e molto lento e gente che inchiodava alla fine del curvone a sx dopo il traguardo x fare la curva dopo a destra cio' sempre le mutande sgommate
Comment
X
Comment