Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2026
    Originally posted by Mario Il Polso
    considerando quello che mi ? capitato di vedere quando sono stato a valle nelle giornate intere, io non fatico a credere in quello che scrive.
    certo... 2'03" ... ma ripeto... non ho motivo di dubitare delle sue affermazioni

    io ho notato che a valle, con il fatto che c'? la divisione tra piloti e amatori... tra gli amatori ci si trovano tutti i motociclisti del lazio, anche quelli che vanno per fare una passeggiata... il fatto ? che le giornate intere sono organizzate nei feriali, quindi ? pi? difficile che uno non "abitu?" delle piste ci vada, oltre al costo maggiore, nei festivi invece sono tutti pi? facilitati ad andare

    cmq se giri in 2,03, e dici che nei turni li sorpassi tutti... mi pare strano... io ho un best di 1.55.6 con 56 di passo... e mi reputo ancora un amatore medio di valle, manco veloce... scendo altri 3 secondi, se mai ci riesco e prendo la licenza forse

    Comment


    • Font Size
      #2027
      Vi svelo io l'arcano di vallelunga.
      Prendiamo come esempio me stesso medesimo.
      Io a valle st? sul 1,50 secondo pi? secondo meno il che vuol dire che i miei best sono sotto l'1,50 e che se anche vado a spasso non supero mai l'1,54.

      Questo vuol dire che in mezzo gli amatori sono una meteora.
      A valle se si ha la licenza e la si dichiare non si pu? pi? girare nei turni amatori (e questo chissenefrega...) ne nelle giornate intere che sono SOLO esclusiva degli amatori.
      Il che vuol dire che io e tanti come me peggio e anche meglio non hanno mai detto di essere licenziati per poter partecipare alle giornate intere che sono esclusiva degli amatori.
      Quindi in una giornata intera ? molto possibile che in pista ci siano 10-30 come me e quindi il livello si alza.
      Nei turni da mezz'ora invece ? quasi impossibile trovare uno come me perch? sarebbe assurdo che io prenda turni amatori, in quanto ci sono i turni per i licenziati dove si trova chi va pi? forte e si impara.
      Mentre ripeto non esistono le giornate intere per i licenziati.

      Quindi nelle giornate intere ci sono anche i licenziati (anche se non potrebbero...) quindi il livello ? pi? alto mentre nei turni amatori (dove la media ? 2'05-1'55) non ci sono i licenziati perch? sarebbe illogico in quanto invece esistono i turni piloti........

      Mi pare chiaro no ?

      Comment


      • Font Size
        #2028
        Originally posted by matsugoru
        E come si suol dire: Mecojoni !!!!!!
        Ciao Matsugoru,
        ti ingrazio per il "fine" apprezzamento!!!

        Comment


        • Font Size
          #2029
          Originally posted by Poly
          Bravo, non dubitare, io ero in ascari a guardare e i pi? veloci che ho preso giravano in 2.10-13. Il pi? veloce ? stato Pirovano in 1.57 alto. Piutosto dubito di quel 56 pi? sopra, ma non me ne voglia...

          scusa ma a sto punto credo che il cronometro tu l'abbia trovato nel topolino........turni licenziati 2'02" quasi tutti, sia 600 che 1000 ( pirovano giocherellava 1'56" androvandi in 2' e anke meno ) turni targati non ne ho idea.... ma tra il traffico infernale io giravo costantemente sul 2'6"/7" ........ne passano 4 di secondi da quallo che hai rilevato tu.
          ...che dire, se uno HA il manico gira anke in 56" con un 1000 stock, poi c'? chi con moto da 200 CV non cava un ragno dal buco, sta tutto nel saper far andare la moto



          .............ovviamente poi chiunque pu? aver commesso un errorino nel rilevarsi i tempi

          Comment


          • Font Size
            #2030
            I miei tempi

            Vorrei aggiornare i miei tempi: con il CBR600RR '05
            Misano 1.49.basso Giugno 2006
            Magione 1.20.21 Maggio 2006

            Comment


            • Font Size
              #2031
              Originally posted by magnesia
              senti, per favore ... mario ? molto pi? gentile di me ... ma per favore non venire a raccontare che con un best di 2.03 passi quasi tutti. a meno che confondi misano con mugello ...
              Sar? estremamente gentile e continuer? a sostenere quello che ho scritto.
              Sono ancora una sega e non mi vergogno a dirvi i miei tempi, quindi perch? dubitare di quello che dico... (fra l'altro almeno leggi prima di criticare)
              Hanno spiegato bene Bluice e Livelegend. Nei turni trovi targati alle prime armi e qualche bravo pilotino; mentre nelle giornate trovi tanta gente smaliziata che guida veloce.

              Comment


              • Font Size
                #2032
                Originally posted by valern
                Sar? estremamente gentile e continuer? a sostenere quello che ho scritto.
                Sono ancora una sega e non mi vergogno a dirvi i miei tempi, quindi perch? dubitare di quello che dico... (fra l'altro almeno leggi prima di criticare)
                Hanno spiegato bene Bluice e Livelegend. Nei turni trovi targati alle prime armi e qualche bravo pilotino; mentre nelle giornate trovi tanta gente smaliziata che guida veloce.
                dai Valern non dargli retta a quella li... da quando ha vinto la sua prima gara ? diventata ancora pi? intrattabile.

                Comment


                • Font Size
                  #2033
                  Originally posted by Nemexy
                  scusa ma a sto punto credo che il cronometro tu l'abbia trovato nel topolino........turni licenziati 2'02" quasi tutti, sia 600 che 1000 ( pirovano giocherellava 1'56" androvandi in 2' e anke meno ) turni targati non ne ho idea.... ma tra il traffico infernale io giravo costantemente sul 2'6"/7" ........ne passano 4 di secondi da quallo che hai rilevato tu.
                  ...che dire, se uno HA il manico gira anke in 56" con un 1000 stock, poi c'? chi con moto da 200 CV non cava un ragno dal buco, sta tutto nel saper far andare la moto

                  .............ovviamente poi chiunque pu? aver commesso un errorino nel rilevarsi i tempi
                  Io ero presente nel pomeriggio dalle 15,30 alle 17,00. Probabilmente ho visto i turni peggiori!!! Ti assicuro una cosa per?, per esperienza, in molti barano col cronometro...

                  Comment


                  • Font Size
                    #2034
                    Originally posted by Poly
                    Io ero presente nel pomeriggio dalle 15,30 alle 17,00. Probabilmente ho visto i turni peggiori!!! Ti assicuro una cosa per?, per esperienza, in molti barano col cronometro...
                    Ciao Poly,
                    io ti lascio tranquillamente tutte le tue convinzioni, ci mancherebbe altro, ma mi dovresti spiegare a cosa servirebbe dare dei falsi tempi se poi andando a girare con persone che conosci queste vedessero che in realt? non sei cos? veloce come dici di essere? Penso che la figura che si farebbe non ne varrebbe la pena!!!
                    Comunque se vai nella discussione "[Pirelli day ---> MONZA] Lista partecipanti!!!" puoi sentire il parere di chi ha girato con me.

                    In tutti i casi ti faccio i miei complimenti per la tua moto, ? veramente molto bella.

                    Ciao e buona giornata.
                    Last edited by Albert; 11-06-06, 20:17.

                    Comment


                    • Font Size
                      #2035
                      Originally posted by Mario Il Polso
                      dai Valern non dargli retta a quella li... da quando ha vinto la sua prima gara ? diventata ancora pi? intrattabile.
                      Non me la prendo quasi mai... e questa volta nemmeno.
                      OT:Ma che gara ha vinto??

                      Comment


                      • Font Size
                        #2036
                        Originally posted by valern
                        Non me la prendo quasi mai... e questa volta nemmeno.
                        OT:Ma che gara ha vinto??
                        senti, ho gi? chiesto perdono perch? ho letto male ... vuoi che ti scopi il pavimento con una scopa nel culo ?

                        o.t. non ho vinto nessuna gara, ti prende per il culo
                        mario ... mavvafff ...
                        Last edited by magnesia; 11-06-06, 22:50.

                        Comment


                        • Font Size
                          #2037
                          A Fep, aggiorname sti du tempi fatti nel trofeo v?...
                          Mugello 2,03.4
                          Vallelunga 1,45.7...

                          Comment


                          • Font Size
                            #2038
                            Originally posted by Arcano
                            A Fep, aggiorname sti du tempi fatti nel trofeo v?...
                            Mugello 2,03.4
                            Vallelunga 1,45.7...
                            Na caccola....

                            Comment


                            • Font Size
                              #2039
                              Originally posted by Arcano
                              A Fep, aggiorname sti du tempi fatti nel trofeo v?...
                              Mugello 2,03.4
                              Vallelunga 1,45.7...
                              buono...

                              Comment


                              • Font Size
                                #2040
                                Originally posted by Albert
                                Ciao Poly,
                                io ti lascio tranquillamente tutte le tue convinzioni, ci mancherebbe altro, ma mi dovresti spiegare a cosa servirebbe dare dei falsi tempi se poi andando a girare con persone che conosci queste vedessero che in realt? non sei cos? veloce come dici di essere? Penso che la figura che si farebbe non ne varrebbe la pena!!!
                                Comunque se vai nella discussione "[Pirelli day ---> MONZA] Lista partecipanti!!!" puoi sentire il parere di chi ha girato con me.

                                In tutti i casi ti faccio i miei complimenti per la tua moto, ? veramente molto bella.

                                Ciao e buona giornata.
                                Era molto bella...adesso ? un p?....DISTRUTTA!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X