Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2011
    Originally posted by Mario Il Polso
    ?????? che vuol dire?

    Comment


    • Font Size
      #2012
      Originally posted by valern
      ?????? che vuol dire?
      senza offesa e senza dubitare delle tue affermazioni, ma se girando con un best di 2'03" sorpassavi quasi tutti... vuol dire che se uno vuol provare la pista, girando in tempi migliori, deve rinunciare a prendere i turni.
      tutto qui

      Comment


      • Font Size
        #2013
        Infatti.. ? questo che volevo far capire.
        E non ? solo mia impressione. Se cerchi il tempo ti conviene aspettare la giornata intera. Se invece cerchi riferimenti per l'assetto delle sospensioni, va benone.
        Amici che girano forte, sono disperati: stanno seriamente pensando di prendere la licenza di piloti...
        E non mi offendo, trank. Sono conscio dei miei limiti attuali :-)

        Comment


        • Font Size
          #2014
          Infatti.. ? questo che volevo far capire.
          E non ? solo mia impressione. Se cerchi il tempo ti conviene aspettare la giornata intera. Se invece cerchi riferimenti per l'assetto delle sospensioni, va benone.
          Amici che girano forte, sono disperati: stanno seriamente pensando di prendere la licenza di piloti...
          E non mi offendo, trank. Sono conscio dei miei limiti attuali :-)

          Comment


          • Font Size
            #2015
            Originally posted by Albert
            Ciao Feperis,
            io dovrei aggiornare il mio di Monza.

            Il 04/06/06 1:56.74 sempre con R1 04.

            Grazie mille e buona giornata.
            E come si suol dire: Mecojoni !!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #2016
              Originally posted by feperis
              benvenuto

              mi sai dire anche le date in cui hai fatto i tempi? sempre su R6 immagino...di che anno?

              allora franciacorta il 11 marzo 2006
              adria 1 aprile 2006
              pannoniaring 3 giugno 2006

              si si sempre con r6 del 2002

              Comment


              • Font Size
                #2017
                Fede aggiungi in lista Adria!

                Ieri un po trafficata da fermoni 1.29,5 di passo...

                1.28,9 best

                Tenendo conto che ogni giro un paio di sorpassi si facevano si pu? far meglio!

                Comment


                • Font Size
                  #2018
                  Originally posted by valern
                  Ciao feperis...
                  anche io nel mio piccolo miglioro. Con 1 turno ho tolto 2.5 sec a Vallelunga. Ma rimango sempre con il "casco blu", ultimo di daidegas e fuori dal 107% del miglior tempo per la qualifica :-)
                  2.03.24.
                  Che differenza di pubblico tra giornata intera e turni: mi passano molti nelle giornate intere e passo quasi tutti nei turni.
                  senti, per favore ... mario ? molto pi? gentile di me ... ma per favore non venire a raccontare che con un best di 2.03 passi quasi tutti. a meno che confondi misano con mugello ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #2019
                    Originally posted by magnesia
                    senti, per favore ... mario ? molto pi? gentile di me ... ma per favore non venire a raccontare che con un best di 2.03 passi quasi tutti. a meno che confondi misano con mugello ...
                    considerando quello che mi ? capitato di vedere quando sono stato a valle nelle giornate intere, io non fatico a credere in quello che scrive.
                    certo... 2'03" ... ma ripeto... non ho motivo di dubitare delle sue affermazioni

                    Comment


                    • Font Size
                      #2020
                      Originally posted by magnesia
                      senti, per favore ... mario ? molto pi? gentile di me ... ma per favore non venire a raccontare che con un best di 2.03 passi quasi tutti. a meno che confondi misano con mugello ...
                      Sarai anche carina, sarai anche brava in moto ma almeno leggere gli interventi degli altri non sarebbe male

                      parlava di

                      VAL LE LUN GA!!!


                      PS quasi insopportabile da quando hai vinto la tua prima gara..

                      Comment


                      • Font Size
                        #2021
                        Originally posted by Mario Il Polso
                        considerando quello che mi ? capitato di vedere quando sono stato a valle nelle giornate intere, io non fatico a credere in quello che scrive.
                        certo... 2'03" ... ma ripeto... non ho motivo di dubitare delle sue affermazioni
                        Bravo, non dubitare, io ero in ascari a guardare e i pi? veloci che ho preso giravano in 2.10-13. Il pi? veloce ? stato Pirovano in 1.57 alto. Piutosto dubito di quel 56 pi? sopra, ma non me ne voglia...

                        Comment


                        • Font Size
                          #2022
                          Aggiorno per l'ultima volta i miei tempi, ufficiali e meno ufficiali, perch? penso che dopo il volo di Monza mi sar? difficile almeno per un p? fare di meglio:
                          MUGELLO: 1.59.1
                          RIJEKA: 1.32.1
                          BRNO: 2.09.4
                          MISANO: 1.38.5
                          PANNONIARING: 2.02.1
                          CARTAGENA: 1.39.5
                          MONZA: 1.54.2
                          VALLELUNGA: 1.45.5 (PRIMA VOLTA)
                          Ciao a tutti!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #2023
                            Originally posted by CokiDrug
                            Sarai anche carina, sarai anche brava in moto ma almeno leggere gli interventi degli altri non sarebbe male

                            parlava di

                            VAL LE LUN GA!!!


                            PS quasi insopportabile da quando hai vinto la tua prima gara..
                            Io non volevo dirglelo, mano male che tu sei un Gran Signore e sai come trattare queste situazioni cos? deliGate

                            Comment


                            • Font Size
                              #2024
                              Originally posted by CokiDrug
                              Sarai anche carina, sarai anche brava in moto ma almeno leggere gli interventi degli altri non sarebbe male

                              parlava di

                              VAL LE LUN GA!!!


                              PS quasi insopportabile da quando hai vinto la tua prima gara..
                              chiedo umilmente perdono ho compreso misano

                              coki ... mavac.....
                              Last edited by magnesia; 07-06-06, 20:25.

                              Comment


                              • Font Size
                                #2025
                                Vallelunga - 1 turno - prima volta in pista - Dunlop d220 - IL TEMPO NON ME LO HANNO PRESO D

                                Misano - 4 turni - seconda volta in pista - Michelin Pilot Power - 2.04.0

                                Magione - 9 turni - terza volta in pista - Metz Rennsport - 1.28.1

                                Sv650s :-)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X