Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
I tempi fatti con lo SRAD ... vediamo ... Magione mi pare 1.21.7, Adria 1.27.82, Mugello ... b? il mugello mi pare un tempo scandaloso, del tipo 2.18.2, o qualcosa del genere, ma sul Muge ho grossissimi dubbi.
Sono stato bbravissimo ???? ... ho vinto quacch? cosa ??? ... niente ??? ... niente
la prossima volta ti spezzo le gambine
stai andando troppo forte ultimamente
..orcozzio...
scusa Manu... solo una curiosita'...
a quanti metri stacchi (e a che velocita' + o -) prima del curvone ?
A Magione sei imbattibile !!!
eh, ma che imbattibile...
comunque, con i rapporti usati ieri... arrivo di 6? piena quasi a limitatore, stacco poco dopo i 150m e percorro il curvone di 4? e non pi? di 3?...
con una marcia in pi?... la moto sembra ferma, invece scorre molto di pi?... "parla" meno ma fa pi? strada...
comunque, con i rapporti usati ieri... arrivo di 6? piena quasi a limitatore, stacco poco dopo i 150m e percorro il curvone di 4? e non pi? di 3?...
con una marcia in pi?... la moto sembra ferma, invece scorre molto di pi?... "parla" meno ma fa pi? strada...
ciao ciaoooooooo
Complimentoni....
mi son salvato qui da parte il tuo report sul giro a Magione che avevi postato tempo fa...
ora lo imparo a memoria poi vediamo che combino...
Ciao !
ciao ciaoooooooo
Alla faccia Manu !!!! 6a piena !!! Ma che hai il pignone come uno spillo, o la corona come la ruota posteriore ??!?!! .... io non tiro neppure tutta la quinta !!!!
la prossima volta ti spezzo le gambine
stai andando troppo forte ultimamente
La prossima volta ti scrivo prima con quale moto faccio il tempo per 3 volte in modo che sia chiaro, tipo : GSXR750'01 - Suzuki GSX-R 750 2001 - Suzzu 750 K1, poi ti scrivo il resto, Ok ?!?!?!?
Per l'andare troppo forte non ? vero, sono a circa met? dello schieramento dei daidegassiani sulle 3 piste che solitamente frequento !!!!!
Volevo provare anche Valle, Misano e Rijeka, ma non so quando andarci. Vedrai l? che tempi pietosi che far? !!!!
La prossima volta ti scrivo prima con quale moto faccio il tempo per 3 volte in modo che sia chiaro, tipo : GSXR750'01 - Suzuki GSX-R 750 2001 - Suzzu 750 K1, poi ti scrivo il resto, Ok ?!?!?!?
Per l'andare troppo forte non ? vero, sono a circa met? dello schieramento dei daidegassiani sulle 3 piste che solitamente frequento !!!!!
Volevo provare anche Valle, Misano e Rijeka, ma non so quando andarci. Vedrai l? che tempi pietosi che far? !!!!
Alla faccia Manu !!!! 6a piena !!! Ma che hai il pignone come uno spillo, o la corona come la ruota posteriore ??!?!! .... io non tiro neppure tutta la quinta !!!!
no no... non ho i rapporti molto corti... comunque credo che quasi tutti usino anche la 6? a Magione...
comunque l'R6 nuova ha i rapporti abbastanza ravvicinati e si arriva subito a limitatore...
no no... non ho i rapporti molto corti... comunque credo che quasi tutti usino anche la 6? a Magione...
comunque l'R6 nuova ha i rapporti abbastanza ravvicinati e si arriva subito a limitatore...
Comment